Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

persa vite piastra

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    persa vite piastra

    come da titolo mi sono accorto di aver perso una delle 4 viti che tengono lo stelo destro, inspiegabile perch? prima di svitarla ce ne vuole...comunque l'ho gi? ricomprata con 2 euro dal conce ktm di verona...ma voi sapete com'? possibile (sempre che sia possibile) perdere una vite di quelle??

  • Font Size
    #2
    vibrazioni e serraggio errato

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by freddy.bike View Post
      vibrazioni e serraggio errato
      caspita alla faccia delle vibrazioni! in quasi 10 anni con 4 cilindri mai persa una vite! devo abituarmi a fare il controllo serraggio! grazie freddy

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by k8-750 View Post
        caspita alla faccia delle vibrazioni! in quasi 10 anni con 4 cilindri mai persa una vite! devo abituarmi a fare il controllo serraggio! grazie freddy
        con un serraggio corretto non si svita niente! solo che essendo magari sbagliato le vibrazioni aiutano a svitarle.

        io per sicurezza e divertimento, ogni tot km mi metto a controllare tutte le viti e bulloni ma mai trovato niente di molle

        Comment


        • Font Size
          #5
          io per evitare troppi controlli, foro e lego le viti tra di loro, fa molto racing e previene ogni problema!
          ...sull' husqvarna 570 ho perso un paio di viti del disco anteriore, da allora adotto questo sistema che mi lascia il cuore moooolto piu in pace! ;-)

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by k8-750 View Post
            caspita alla faccia delle vibrazioni! in quasi 10 anni con 4 cilindri mai persa una vite! devo abituarmi a fare il controllo serraggio! grazie freddy
            Quella moto ha tutte le viti annegate nel bloccaviti,sulla tua moto essendo usata,probabilmente hanno svitato(per qualsiasi motivo) senza poi mettere bloccaviti,aggiungici senza serrare alla coppia prescritta,e il gioco e' fatto,vite persa !!

            Al prossimo tagliando,SE non prima controlla tutto .

            Comment


            • Font Size
              #7
              in effetti il meccanico mi ha raddrizzato gli steli che dopo l'incidente si erano storti dalla piastra. li avr? richiusi male e senza frenafiletti!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si,per? ? strano lo stesso:
                sul 950 gli avevo rotto i coglioni,alla piastra,in tutti i modi possibili ed immaginabili,per fare esperimenti,smontandola e rimontandola decine di volte,ma una cosa del genere non mi ? mai successa,n? ho sentito di altri a cui sia successa.
                Ergo,c ? la concreta possibilit? che il meccanico che te l ha rimontata abbia commesso un peccatuccio veniale di idiozia,rimontando il tutto con una certa superficialit?...
                Imho,of course.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by freddy.bike View Post
                  con un serraggio corretto non si svita niente! solo che essendo magari sbagliato le vibrazioni aiutano a svitarle.

                  io per sicurezza e divertimento, ogni tot km mi metto a controllare tutte le viti e bulloni ma mai trovato niente di molle
                  Tu hai dei cadaveri tagliati a pezzi nel frigo, ammettilo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Tu hai dei cadaveri tagliati a pezzi nel frigo, ammettilo...
                    certo, ottima fonte di proteine!

                    ma guarda che io davvero mi diverto, a volte mi invento filtri o cose da sistemare per aver la scusa di scendere in box a sporcarmi le mani , mi rilassa e mi diverte, amo fare il meccanico.

                    ultimamente mi sto inventando che il motore gira male ad alcune quote per aver la scusa di rismanettare con il tuneecu
                    Last edited by freddy.bike; 11-07-12, 07:25.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      certo, ottima fonte di proteine!

                      ma guarda che io davvero mi diverto, a volte mi invento filtri o cose da sistemare per aver la scusa di scendere in box a sporcarmi le mani , mi rilassa e mi diverte, amo fare il meccanico.

                      ultimamente mi sto inventando che il motore gira male ad alcune quote per aver la scusa di rismanettare con il tuneecu
                      ...ora capisco perch? poi in sez bodybuilding scrivi quello che scrivi...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by freddy.bike View Post
                        ultimamente mi sto inventando che il motore gira male ad alcune quote per aver la scusa di rismanettare con il tuneecu
                        azz sembri il bambinello di shining, provvedo immediatamente a cancellare il tuo nr

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gtmaster View Post
                          Si,per? ? strano lo stesso:
                          sul 950 gli avevo rotto i coglioni,alla piastra,in tutti i modi possibili ed immaginabili,per fare esperimenti,smontandola e rimontandola decine di volte,ma una cosa del genere non mi ? mai successa,n? ho sentito di altri a cui sia successa.
                          Ergo,c ? la concreta possibilit? che il meccanico che te l ha rimontata abbia commesso un peccatuccio veniale di idiozia,rimontando il tutto con una certa superficialit?...
                          Imho,of course.
                          ciao gt, quasi sicuramente non me l'ha proprio avvitata, inizio a pensare che l'abbia solo postata e poi si sia dimenticato di stringerla!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by zerozero View Post
                            azz sembri il bambinello di shining, provvedo immediatamente a cancellare il tuo nr
                            ormai ho io il tuo!! ahaha alla prossima Tivanata porto davvero il pc
                            cmq io pensavo di comportarmi come un normale amante dei motori!
                            Last edited by freddy.bike; 11-07-12, 13:16.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho perso la vite che tiene su il cavalletto, sono arrivato al benzianio ed appena ho toccato il cavalletto ? partito insieme alla molla.

                              fortuna ero con degli amici, ho messo una corda passante nel buco, nodo e via fino a fine giro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X