Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Adventure 1200, qualcuno sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Nuova Adventure 1200, qualcuno sa qualcosa?

Ragazzi qualcuno sa qualcosa sull ammiraglia che arriva nel 2013?

Io so per certo che la presentano all eicma, sar? 1200, sar? di poco pi? piccola e forse un pelo pi? leggera.
    Avr? due gommature differenti, abs, e si parla di elettronica evoluta.
    Una moto completamente nuova.

Chi sa altro?

• Font Size
    Linea poco ispirata, un bel po scarna, simile ai transalp 700 ovviamente piu spigolosa, niente piu rally style, scarico laterale, la stradale sar? completamente nuova, ma la R pi? fuoristradale forse sar? un importante evoluzione dell'attuale R.

Comment

• Font Size
      mi hanno detto per? sar? 1300, 1290...
      si di primo acchitto non mi piace molto...

meglio la r 990

Comment

• Font Size
        In prima battuta si era parlato di un 1300 , ma poi visto che hanno gi? in casa il 1200 della rc8r doppia accensione ,utilizzeranno questo mappato a 130 cv.

Comment

• Font Size
          Ho come idea che vogliano tentare di impensierire il multistrada, anche se poi non ci azzecca nulla tra loro. Il vero fuori strada la multistrada se lo scorda.

Comment

• Font Size
            Ho come idea che vogliano tentare di impensierire il multistrada, anche se poi non ci azzecca nulla tra loro. Il vero fuori strada la multistrada se lo scorda.

Comment

• Font Size
              Che motore useranno ? ancora un mistero, 1200 o 1300 non si sa, piu che impensierire il MTS si cercher? di insidiare sua maest? GS, almeno nelle voci facilit? e divertimento.

Comment

• Font Size
                ma io mi dico ma il gs....? veramente cos? superiore al resto della banda??
                in che cosa poi???

Comment

• Font Size
                  Originally posted by epo View Post
                  ma io mi dico ma il gs....? veramente cos? superiore al resto della banda??
                  in che cosa poi???
                  Che Lo si porta bene anche se sei carico come un mulo, o che sei un completo incompetente, ? facile e trasmette sicurezza, consuma relativamente poco, tutte doti che apprezza chi non sa guidare, cio? il 75% degli acquirenti.

Comment

• Font Size
                    ragazzo quanto paga di bollo e assicurazione mediamente la 990 ??

Comment

• Font Size
                      Poco pi? di 100 il bollo, circa 450 assicurazione annuale con furto e incendio.

Comment

• Font Size
                        Io sono sempre stato stradista e con la njnja ho girato mezza europa, ma quest'anno dopo un weekend al grossglockner mi sono reso conto che nn ho pi? il fisico per certe cose...
                        Cos? ho deciso che la mia prossima moto sar? un'Adventure!!!
                        Ho visto le foto del 1200 su internet, onestamente non mi piace....e non piace neanche al concessionario dove sono andato a vedere la moto...il suo pensiero (che poi ? anche il mio) ? che stanno sviluppando la moto in una direzione troppo similare al GS (non certo alla multistrada, per quel segmento credo uscir? una SMT con il 1200), ma si s? che chi copia arriva sempre secondo...quindi perch? non rimanere nella nicchia del vero on-off come l'attuale modello??
                        Se guardate i dati di vendita di tutti i simil-GS (Supertenere, Crossturer, etc etc) ,messe tutte insieme, non hanno fatto il totale delle BMW.....
                        Io tra sei mesi, quando uscir? il 1200, penso proprio che prender? il 990 scontato, che tra l'altro il modello 2012 in blu ? da paura

Comment

• Font Size
                          Non sbagli di sicuro per fare lo stradista e se ti capita di fare sterrato per tutte le altre finte , vedi GS, MTS e simili , GAME OVER!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by VicToR 1000 View Post
                            Poco pi? di 100 il bollo, circa 450 assicurazione annuale con furto e incendio.
                            450 di assicurazione???
                            cos? poco?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by valeraracing View Post
                              Io sono sempre stato stradista e con la njnja ho girato mezza europa, ma quest'anno dopo un weekend al grossglockner mi sono reso conto che nn ho pi? il fisico per certe cose...
                              Cos? ho deciso che la mia prossima moto sar? un'Adventure!!!
                              Ho visto le foto del 1200 su internet, onestamente non mi piace....e non piace neanche al concessionario dove sono andato a vedere la moto...il suo pensiero (che poi ? anche il mio) ? che stanno sviluppando la moto in una direzione troppo similare al GS (non certo alla multistrada, per quel segmento credo uscir? una SMT con il 1200), ma si s? che chi copia arriva sempre secondo...quindi perch? non rimanere nella nicchia del vero on-off come l'attuale modello??
                              Se guardate i dati di vendita di tutti i simil-GS (Supertenere, Crossturer, etc etc) ,messe tutte insieme, non hanno fatto il totale delle BMW.....
                              Io tra sei mesi, quando uscir? il 1200, penso proprio che prender? il 990 scontato, che tra l'altro il modello 2012 in blu ? da paura
                              Il problema della Adventure per KTM ? che messe tutte insieme non fanno il venduto della sola T?n?r?, KTM non f? beneficenza quindi se pu? fare i numeri li deve fare, la scelta di seguire il GS era prevedibile se porta a dei profitti maggiori.
                              Ad ogni modo proporranno la versione con connotati off-road pi? in l?.

Originally posted by epo View Post
                              450 di assicurazione???
                              cos? poco?
                              I vantaggi di vivere in provincia.

Comment

X
                              Working...
                              X