Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Adventure 1200, qualcuno sa qualcosa?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Esteticamente quello scaricone ? simile a quello orribile della Tuono 2003.
    ESAGGGERATO.

Mi pare meglio di molti aftermarket Arrow veramente...

Comment

• Font Size
      il faro cosa ?? ma dico io na cosa pi? aggraziata!! Sperando che capiscano che oggi la benzina costa u fottio e abbassino i consumi

Comment

• Font Size
        altre immagini :

qui per? senza il 21":

e qui con il 21":

Comment

• Font Size
          Sapete mica se c'? in vista qualche ni?s anche per la SMT?

Mi stanno venendo certe idee...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Martino View Post

a me la SMR ha cambiato la vita...ma son sicuro che la SMT sarebbe stata la scelta migliore.

Comment

• Font Size
              e cmq l'ADV 1200 ? stupenda.

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                a me la SMR ha cambiato la vita...ma son sicuro che la SMT sarebbe stata la scelta migliore.
                Infatti leggo che ha le sosp. un po' pi? morbide ma il motore uguale, se ho capito bene, poi ha quella mezza carenina con un bel vetro che non mi dispiace affatto.

Purtroppo, rispetto alla SMR, ha quella totale assenza di grafiche che la penalizzanon un po'.

Poi gran componentistica pregiata ma nascosta con colori anonimi; forcella nera, pinze nere. Secondo me con un piccolo sforzso estetico a costo zero avrebbe pi? appeal ed avrebbe avuto ancora pi? successo.

Comunque al momento ? quella che mi interesserebbe provare, anche se purtroppo nessuno dei miei compagni di merende ce l'ha. Uno l'aveva, ma ha fatto in tempo a venderla prima che mi salisse la smania.

Comunque, sai se per caso ? previsto un nuovo modello anche per la SMT?
                Questa adventure dalle foto sembra interessante.

Comment

• Font Size

per ora solo SUPERDUKE 1200 (DA NOTARE IL MONOBRACCIO POSTERIORE):

Comment

• Font Size
                    Infatti leggo che ha le sosp. un po' pi? morbide ma il motore uguale, se ho capito bene, poi ha quella mezza carenina con un bel vetro che non mi dispiace affatto.

Purtroppo, rispetto alla SMR, ha quella totale assenza di grafiche che la penalizzanon un po'.

Poi gran componentistica pregiata ma nascosta con colori anonimi; forcella nera, pinze nere. Secondo me con un piccolo sforzso estetico a costo zero avrebbe pi? appeal ed avrebbe avuto ancora pi? successo.

Comunque al momento ? quella che mi interesserebbe provare, anche se purtroppo nessuno dei miei compagni di merende ce l'ha. Uno l'aveva, ma ha fatto in tempo a venderla prima che mi salisse la smania.

Comunque, sai se per caso ? previsto un nuovo modello anche per la SMT?
                    Questa adventure dalle foto sembra interessante.
                    non credo quest'anno...
                    ? una casa piccola...secondo me solo Superduke e Adv...

Comment

• Font Size
                      comunque nella seconda foto dell' ADV si vede che adotta anche il display dell' Rc8..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by aspettacheprovo View Post
                        comunque nella seconda foto dell' ADV si vede che adotta anche il display dell' Rc8..
                        Ecco, questa non mi sembra una grande genialata...

Lo trovo illeggibile in movimento.

Comment

• Font Size
                          Ecco, questa non mi sembra una grande genialata...

Lo trovo illeggibile in movimento.
                          Mah,
                          incredibile come ci si impunti sulle stupidate.

Mark...Piazza il culo su un qualsiasi mostro arancio...tutto guarderai tranne qualsiasi stupido cruscotto.

Comment

• Font Size
                            S? s? beh, ovvio che sarebbe il meno il cruscotto. La RC8 ho sempre detto che la amo, anche se ha il cruscotto incasinato che non si legge

Certo che nel modello nuovo, dopo che tutti i tuoi clienti t'han detto che non si vede una mazza, piazzaci 'na roba leggibile, santa pazienza!

Comment

• Font Size
                              S? s? beh, ovvio che sarebbe il meno il cruscotto. La RC8 ho sempre detto che la amo, anche se ha il cruscotto incasinato che non si legge

Certo che nel modello nuovo, dopo che tutti i tuoi clienti t'han detto che non si vede una mazza, piazzaci 'na roba leggibile, santa pazienza!
                              Ma magari ? leggibile dai...
                              Oh tutti a parlare male del cruscotto dello Z1000...io vedevo tutto benissimo...
                              Certo il cruscotto Hayabusa (sulla mia pagina Facebook , in bacheca c'? una foto del mio vecchio falcone pellegrino visto dal cruscottone) ? il top della leggibilit?...ma ? pi? grosso di tutto il cupolino della SMT

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Ma magari ? leggibile dai...
                                Oh tutti a parlare male del cruscotto dello Z1000...io vedevo tutto benissimo...
                                Certo il cruscotto Hayabusa (sulla mia pagina Facebook , in bacheca c'? una foto del mio vecchio falcone pellegrino visto dal cruscottone) ? il top della leggibilit?...ma ? pi? grosso di tutto il cupolino della SMT
                                Ihih, ? vero...
                                La tua l'avevo vista in officina da Molla la prima volta che andai su, ma te non c'eri.

Comunque a me stanno un po' antipatici i contagiri digitali sulle moto, in generale, per? non ? che la moto diventa incomprabile se ha un cruscotto da fava eh... ci sono altri fattori pi? importanti ovviamente.

Ora, il fatto ? che recentemente ho provato una multistrada e ho capito, come probabilmente ? successo a molti, che per il mio uso una moto del genere con sospensioni "lunghe" sarebbe adeguata come prossimo passo dopo la suzzucona.
                                Solo che le ducati in generale non mi ispirano tanto, poi la multi 1200 ? troppo cara, mentre le ktm (le poche che ho provato erano 2 rc8) hanno quel qualcosa nella ciclistica che a me piace, quindi stavo ragionando a ruota libera su questa smt, che sulla carta sembrerebbe una soluzione coerente con i miei pruriti motociclistici.

Ci mancherebbe un giro di prova, ma non credo che qui in conce a Reggio offrano test drive.

PS: giusto per la pignoleria: il cruscotto della z1000 che avevi tu ha il contagiri lungo; quello rc8 ? cortino, sar? 8-10 cm, e quando guardo in basso da sopra la moto lo sguardo mi va fuori dagli occhiali... quindi se non c'? una roba bella evidente tipo zx10r, che lampeggia tutto, non vedo un'accidente.

Comment

X
                                Working...
                                X