Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

raccontatemi tutto sulla smr990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto;8548281[B
    ]a parte lo strattonificio in basso che per? forse si sistema accorciando la rapportatura quel motore [/B]? splendido, pastoso elettrico e rabbioso allo stesso tempo

io che sono circa 1.80 cambierei subito riser (pi? alti) e manubrio (pi? largo)

per quel poco che ho visto mi ? sembrata pure comoda
    Cavolo DEVE essere la rapportatura! Non saran mica cos? stronzi che devi spendere 1600 euro di scarico per sistemarlo! Ad ogni modo a me non d? fastidio...devi un po' capire come usarlo quel gas...io riesco a stare in terza sotto i 3000 senza strappi...

quindi ora vedo se attingere dal catalogo PP e mettere pignone -1 e corona -1 , oppure mettere una + 2 aftermarket/artigianale. (no, da catalogo non c'? una + 2 )

Riser e manubrio li sto cercando...

Comment

• Font Size
      Ma perch? sti risers e manubrio largo , mi spiegate?
      Last edited by yokozuna; 08-10-12, 06:45.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        paolo, ma come? Non ti butti sulla streetfighter?

Un ducataro come te...il sound bicilindrico...la coppia...l'anima....

Sinceramente ci avevo pensato ma purtroppo in coppia e come usare la panigale, quindi l'ho scartata quasi subito!!!
        Poi devo ridare il bianco in garage e pensavo a un bel arancio e una moto rossa dentro non si abbina molto!!:gaen:

P.s. ma i 13km/l andando piano o allegri??

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          boh Luc dice che sarebbe meglio... il pilota ? lui

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            ma i consumi alti cosa vuol dire i 10km/l o quanto?
            ma baffangulo va!
            e fai girare st'economia!

Comment

• Font Size
              Sinceramente ci avevo pensato ma purtroppo in coppia e come usare la panigale, quindi l'ho scartata quasi subito!!!
              Poi devo ridare il bianco in garage e pensavo a un bel arancio e una moto rossa dentro non si abbina molto!!:gaen:

P.s. ma i 13km/l andando piano o allegri??
              ancora????

Comment

• Font Size
                oh che poi...tra il miglior 1000 e il peggiore 1000 quanti km/l di differenza ci saranno mai?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  ancora????
                  Tu smettila di rompere i maroni e appena torni in italia sei obbligato a venire con me e tolly in bici!!!:gaen:

Originally posted by gabelbrucken View Post
                  oh che poi...tra il miglior 1000 e il peggiore 1000 quanti km/l di differenza ci saranno mai?

La differenza puo essere notevole, considera che con la speed triple nei giri tranquilli facevo oltre i 20km/l, le aprilia V4 si parla dei 10km/l, quindi in un giro di 700km la differenza puo essere notevole, certo che se una fa i 15 e l'altra i 17/18 non mi preoccupo nemmeno, a me basta solo avere un autonomia dai 180 ai 200km!!

Comment

• Font Size
                    dimenticavo con il manubrio alto si ha piu controllo, io sulle moto da enduro ho semrpe messo i riser di 1cm, pero' forse sulle alte velocita' patisci di piu perche guidi piu eretto!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post
                      sabato ho fatto qualche km con la smr di gabel. la moto l'avevo gi? provata e ho avuto le stesse sensazioni dell'altra volta, lasciando perdere l'on off che secondo me si risolve con un pignone -1, ho trovato il manubrio un po' troppo stretto per i miei gusti e forse anche un pelo basso

quindi per me ce ne andrebbe uno pi? largo e magari con piega pi? alta cos? da evitare di cambiare anche i risers

per? ripeto, de gustibus, tenete conto che sulla cbr da pista io i semi li ho messi al massimo della loro larghezza e li tengo anche molto aperti, insomma, mi piace avere tanta leva, anche a patto di perdere un po' di sensibilit? sull'avantreno

Comment

• Font Size
                        Tu smettila di rompere i maroni e appena torni in italia sei obbligato a venire con me e tolly in bici!!!:gaen:
                        ok....anche perche' in moto vi farei fare brutta figura con i vostri amici

Comment

• Font Size
                          ok....anche perche' in moto vi farei fare brutta figura con i vostri amici

In moto sei troppo avantaggiato, in bici io e tolly possiamo dire la nostra!!

Io ogni caso sono quasi deciso a tornare in casa ktm!!!

Comment

• Font Size
                            In moto sei troppo avantaggiato, in bici io e tolly possiamo dire la nostra!!

Io ogni caso sono quasi deciso a tornare in casa ktm!!!
                            in ogni caso...Ktm e' molto aggressiva! mi piace!

Comment

• Font Size
                              anch'io non avr? altra moto che Ktm!
                              se vendessi la smr proverei la adventure 1190 !
                              anche se provare l'onestissima DukeII di Luc mi ha fatto capire che sono stato troppo frettoloso ad abbandonare il mono... chiss?... l'SMCr ? proprio carino e decisamente pi? adeguato al mio manico...

Comment

• Font Size
                                in ogni caso...Ktm e' molto aggressiva! mi piace!
                                Mi stai rovinando un post serio, voglio le opinioni di chi l'ha provata non di chi passa la giornata in spiaggia a sorseggiare cocktail con qualche bella moretta di fianco, mentre sono qui al freddo a decidere che cavolo di moto comprarmi!!!

Comment

X
                                Working...
                                X