Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
gia' provata, troppo poco maneggevole per i miei gusti, preferisco rinunciare anche a 50cv ma voglio una moto "guizzante" e comoda per due, lo stesso vale per il k1200s: sonbelle moto ci mancherebbe.
domani dovrei andare a vedere un vstrom e un fazer old 1000, tanto per informarmi.
il morini bocciato alla grande, troppa roba.
allora tenevo il sd che e' piu' sfruttabile, col corsaro alla prima manata mi ribalto
Si ok ?....un Multistrada....c'? l'essenziale, si sfrutta e si guida bene, ci si v? in due con bagagli, non consuma uno sproposito, si compra con poco.
gia' avuta, la tengo buona nel caso volessi tornare alle naked, gran moto!
il multi 1100 non mi piace, troppo scorbutica anche lei. carina anche l f800 ma e' abb cara
Che problema conosci con i cuscinetti dell'F800S?
So che vanno tanto bene e consumano come scooter... anche se ? evidente che manca la "classica" qualit? che da bmw ci si aspetterebbe
ma io ho letto sui forum fz1 che d'estate e' un forno, ci sono molti topics, scalda il telaio in mezzo alle gambe. preferisco un rottamazzo piuttosto una moto che mi cucini. il sd era sopportabile, in movimento zero fastidio. boh sono incuriosito da sto v strom, il mio socio, quello con l'husaberg, ne ha avuta una e dice che e' eccezionale, molto divertente. si puo' andare in due, beve poco, ci stanno le borse e con due hyperpro si migliora la tenuta.
poi leggendo di kinggixi sul forum si hanno altre conferme. si parla di 3000eu per un k7 con pochissimi km.
Boh, io a settembre zero problemi anche in citt?, non ? che si confondono con l'R1?
ma io ho letto sui forum fz1 che d'estate e' un forno, ci sono molti topics, scalda il telaio in mezzo alle gambe. preferisco un rottamazzo piuttosto una moto che mi cucini. il sd era sopportabile, in movimento zero fastidio. boh sono incuriosito da sto v strom, il mio socio, quello con l'husaberg, ne ha avuta una e dice che e' eccezionale, molto divertente. si puo' andare in due, beve poco, ci stanno le borse e con due hyperpro si migliora la tenuta.
poi leggendo di kinggixi sul forum si hanno altre conferme. si parla di 3000eu per un k7 con pochissimi km.
beh io il v-strom 650 k7 l'ho avuto un anno e posso dirti che e' davvero valida a patto di farci quello x cui e' pensata,cioe' gite fuoriporta,andarci al lavoro,viaggi etc..x carita' x essere un 650 turistica il motore non e' nemmeno troppo fiacco abbastanza divertente pero' se cominciad andarci un po' troppo forte arriva il limite dalle sospensioni-telaio.io l'avevo presa dopo la honda 954 che avevo e x un annetto me la sono goduta nel senso che e' davvero comodissima la moto piu' comoda provata fino ad oggi fa tutto quello chw deve fare e'affidabilissima consuma davvero pochissimo e ripeto il motore non fa nemmeno schifissimo eh...poi pero' non farti tentare da fare qualche girreto anche solo con un amico con una piccola naked cosa che ho fatto io uscendo con un amico con una hornet 600 siamo andati a fare passo s.marco e salendo con passo bello allegro mi sono accorto dei veri limiti di quella moto cioe' guidandola quasi come una sportiva entrando con i freni in mano in curva o comunque impostando le curve piu' sportivamente rischi davvero ad ogni curva...dopo quell'uscita l'ho cambiata prendendo giusto giusto la superduke mk2....trai le tue conclusioni se cerchi una moto facile,economica,consumi zero,affidabile che ti permette volendo qualche curvetta allegra senza esagerare la tua moto e' la v-strom ma se ti si chiude la vena vedendo il tuo amichetto davanti in qualche curvamlassa perde e stai su una naked....
beh io il v-strom 650 k7 l'ho avuto un anno e posso dirti che e' davvero valida a patto di farci quello x cui e' pensata,cioe' gite fuoriporta,andarci al lavoro,viaggi etc..x carita' x essere un 650 turistica il motore non e' nemmeno troppo fiacco abbastanza divertente pero' se cominciad andarci un po' troppo forte arriva il limite dalle sospensioni-telaio.io l'avevo presa dopo la honda 954 che avevo e x un annetto me la sono goduta nel senso che e' davvero comodissima la moto piu' comoda provata fino ad oggi fa tutto quello chw deve fare e'affidabilissima consuma davvero pochissimo e ripeto il motore non fa nemmeno schifissimo eh...poi pero' non farti tentare da fare qualche girreto anche solo con un amico con una piccola naked cosa che ho fatto io uscendo con un amico con una hornet 600 siamo andati a fare passo s.marco e salendo con passo bello allegro mi sono accorto dei veri limiti di quella moto cioe' guidandola quasi come una sportiva entrando con i freni in mano in curva o comunque impostando le curve piu' sportivamente rischi davvero ad ogni curva...dopo quell'uscita l'ho cambiata prendendo giusto giusto la superduke mk2....trai le tue conclusioni se cerchi una moto facile,economica,consumi zero,affidabile che ti permette volendo qualche curvetta allegra senza esagerare la tua moto e' la v-strom ma se ti si chiude la vena vedendo il tuo amichetto davanti in qualche curvamlassa perde e stai su una naked....
dipende dallo stile di guida...a Roma e dintorni piangono ancora ricordando il V-strom di Kinggixi... e cos? sar? pure qui dopo che lo prende Zerozero
trai le tue conclusioni se cerchi una moto facile,economica,consumi zero,affidabile che ti permette volendo qualche curvetta allegra senza esagerare la tua moto e' la v-strom ma se ti si chiude la vena vedendo il tuo amichetto davanti in qualche curvamlassa perde e stai su una naked....
Purtroppo c'e' gente in giro per cui ci? che tu chiami "limitazioni" le percepisce guidando come "pregi"... e zerozero ? in questo tipo di persone
Certo che bei ricordi con F800S / Tuono Factory in Val Trebbia... un gran maestro.
Lui alla fine oltre "un limite (che per molti umani ? gi? oltre la soglia di conservazione ma non per lui)" non ci va... ed ? cos? bravo che ci arriva con qualsiasi accrocchio di moto possibile....
per cui, con un qualche SUB-MOTO potrebbe fare fighissimo....
tipo quel tizio con la camicia e la hornet col bauletto che mi stava per far stendere in val trebbia... (rettilineo e curva a sx, mentre lo stavo superando questo ha aperto tutto e ha iniziato a tirare....il tutto mentre lo stavo passando da sx...) si ? rivelato per? uno SPETTACOLO da guardare...
dakkordo con Virgo. Forse solo in trentino un po' la moto conta.... ma solo un po'... perch? Diaavel era veloce sui tornanti col Diavel e l'amico di Yoko con l'hornet 600 era veloce in rettilineo... ragazzi ? STRADA, non ? Spa Francorchamps.. se una QUALSIASI moro post 1987 nn riuscisse a fare una curva a 80km/h non le potrebbero neppure omologare....
gass: sul forum e' pieno di casi rottura del cuscinetto post (ca40 iscritti...) e si parte da 400e fino a 1400 in base ai danni, non ci siamo cara bmw!
crave: grzie per il contributo prezioso visto che hai la mia stessa moto.
per la mia guida non esageriamo con le lodi , in tanti tengono il mio passo, prima ero piu' motivato. cmq ho la tendenza a valorizzare i "rottami" sfruttandoli meglio e limitarmi con i mezzi seri perche' cmq sopra i 120 kmh inizio a cacarmi. alla fine il ritmo e' simile ma con i mezzi potenti quasi mai tiro il motore mentre i birocci li stiro per bene!
Comment