Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova bestia in arrivo

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by yokozuna View Post
    Cosa ? .
    La belva 1290 ... Che altro???

Dai che Cabutti ti aspetta e io pure, cos? ti port? a pranzo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Toledo View Post
      La belva 1290 ... Che altro???

Dai che Cabutti ti aspetta e io pure, cos? ti port? a pranzo
      La BESTIA uscir? nel 2014 e comunque credo che come la SD 990 , sia molto pi? scomoda di gambe della SM.

Credo che aspetter? una SMR in versione 1190 o 1290 , dipende da ci? che far? ktm , nella speranza che far? l'aumento di cilindrata anche sui modelli SM.

Per quest'anno credo che terr? ancora la SMR 990, peraltro ho trovato un sistema per incrementare 7 cv veri su tutto l'arco di erogazione.:

Comunque grazie , se vengo a pranzo si va sicuro.
      Last edited by yokozuna; 14-11-12, 22:39.

Comment

• Font Size
        PorcellA golosA

Comment

• Font Size
          Originally posted by Toledo View Post
          PorcellA golosA
          Ancora nel2009 con la prima SM che presi da cabutti , non lo vrei mai detto , ma dopo 4 stagioni su due SM/ SMR e 45.000 km ., devo ammettere che queste moto provocano assuefazione e che essendo ormai consapevole di Cosa s i riesce a fare con 110 cv ruota una ciclistica sana e un manubrio alto , immagino che con le stesse caratteristiche ciclistiche ed almeno 20 cv veri in pi?, una ipotetica SMR 1190 possa essere la moto quasi totale .

....e poi c'? sempre il mio sistema per i 7 cv in pi? applicabile automaticamente a tutte le moto.:gaen:

Comment

• Font Size
            Ancora nel2009 con la prima SM che presi da cabutti , non lo vrei mai detto , ma dopo 4 stagioni su due SM/ SMR e 45.000 km ., devo ammettere che queste moto provocano assuefazione e che essendo ormai consapevole di Cosa s i riesce a fare con 110 cv ruota una ciclistica sana e un manubrio alto , immagino che con le stesse caratteristiche ciclistiche ed almeno 20 cv veri in pi?, una ipotetica SMR 1190 possa essere la moto quasi totale .

....e poi c'? sempre il mio sistema per i 7 cv in pi? applicabile automaticamente a tutte le moto.:gaen:
            Massima stima per quello

Comment

• Font Size

che minghia di sistema e' per i 7cv? paghi di piu' il bollo in posta??

Comment

• Font Size
                Originally posted by zerozero View Post
                che minghia di sistema e' per i 7cv?
                Ecco tu quel metodo ? meglio se non lo segui Gio'!

Comment

• Font Size
                  ahahaha meglio di no, se non il vstrom diventa un hp4!!

Comment

• Font Size
                    che minghia di sistema e' per i 7cv? paghi di piu' il bollo in posta??
                    Dicono che ogni 7 kg in pi? si perde l'equivalente di un cv , quindi quando per la prossima estate avr? buttato 35 kg di zavorra , avr? acquistato 7 cv.

Comment

• Font Size
                      ahahaha meglio di no, se non il vstrom diventa un hp4!!
                      Hahahahaha, allora non l'hai capita

NOn vedo l'ora di provare il tuo divano da tornanti...Poi ci scambiamo le moto cos? mi levi il cm della vergogna.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        Beh Campione...140cv veri eran quelli sputati dal Gsx-r1100 5 marce...Direi che su una ciclistica affilata e un telaio da altezza/peso avranno l'orgasmico effetto di un terremoto in una cristalleria.

Prevedo tornanti fatti in quarta
                        Sul divertimento e l eccitazione besdun dubbio...
                        Ma sulla guidabilit? quando vuoi far sul serio i dubbi mi restano...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                          Massima stima per quello
                          Denghi?

Comment

• Font Size
                            Finora il TROPPO in assoluto appartiene alla Bimota (quella col monodiscoperimetrale ...non ricordo il nome...comunque monta il motore Diavel) e Brutale 1078RR (non 1090)...un filo sotto la SF1098S...ma che aumenta i "brividi" con delle quote assurde che obbligano a pieghe esagerate per fare curve che altre moto fanno da dritte

Anche la TNT1130 era SU CARTA esagerata...ma quel motorone imbrigliato da un inamovibile telaio da inFrociatore interstellare non faceva cos? paura quanto i 118/130 della Superduke con quote ben pi? svelte...
                            Scusa e la Tuono V4?

Comment

• Font Size
                              Mamma mia...
                              Occasione vera...
                              Corteggiagliela bene e stagli addosso!

Si secondo me ? un ottima occasione.

Comment

• Font Size
                                Nella comparativa fra le naked fatta su in moto , sulla SDR lamentarono i pochi cv , adesso non avranno pi? nulla da dire.
                                E chi avrebbe vinto?
                                Poi bisogna vedere su che pista. Se le fanno su una pista veloce Super Duke viene penalizzata (sia dal motore che dalla stabilit? in velocit?).

Comment

X
                                Working...
                                X