Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai che Cabutti ti aspetta e io pure, cos? ti port? a pranzo
La BESTIA uscir? nel 2014 e comunque credo che come la SD 990 , sia molto pi? scomoda di gambe della SM.
Credo che aspetter? una SMR in versione 1190 o 1290 , dipende da ci? che far? ktm , nella speranza che far? l'aumento di cilindrata anche sui modelli SM.
Per quest'anno credo che terr? ancora la SMR 990, peraltro ho trovato un sistema per incrementare 7 cv veri su tutto l'arco di erogazione.:
Ancora nel2009 con la prima SM che presi da cabutti , non lo vrei mai detto , ma dopo 4 stagioni su due SM/ SMR e 45.000 km ., devo ammettere che queste moto provocano assuefazione e che essendo ormai consapevole di Cosa s i riesce a fare con 110 cv ruota una ciclistica sana e un manubrio alto , immagino che con le stesse caratteristiche ciclistiche ed almeno 20 cv veri in pi?, una ipotetica SMR 1190 possa essere la moto quasi totale .
....e poi c'? sempre il mio sistema per i 7 cv in pi? applicabile automaticamente a tutte le moto.:gaen:
Ancora nel2009 con la prima SM che presi da cabutti , non lo vrei mai detto , ma dopo 4 stagioni su due SM/ SMR e 45.000 km ., devo ammettere che queste moto provocano assuefazione e che essendo ormai consapevole di Cosa s i riesce a fare con 110 cv ruota una ciclistica sana e un manubrio alto , immagino che con le stesse caratteristiche ciclistiche ed almeno 20 cv veri in pi?, una ipotetica SMR 1190 possa essere la moto quasi totale .
....e poi c'? sempre il mio sistema per i 7 cv in pi? applicabile automaticamente a tutte le moto.:gaen:
che minghia di sistema e' per i 7cv? paghi di piu' il bollo in posta??
che minghia di sistema e' per i 7cv? paghi di piu' il bollo in posta??
Dicono che ogni 7 kg in pi? si perde l'equivalente di un cv , quindi quando per la prossima estate avr? buttato 35 kg di zavorra , avr? acquistato 7 cv.
Beh Campione...140cv veri eran quelli sputati dal Gsx-r1100 5 marce...Direi che su una ciclistica affilata e un telaio da altezza/peso avranno l'orgasmico effetto di un terremoto in una cristalleria.
Prevedo tornanti fatti in quarta
Sul divertimento e l eccitazione besdun dubbio...
Ma sulla guidabilit? quando vuoi far sul serio i dubbi mi restano...
Finora il TROPPO in assoluto appartiene alla Bimota (quella col monodiscoperimetrale ...non ricordo il nome...comunque monta il motore Diavel) e Brutale 1078RR (non 1090)...un filo sotto la SF1098S...ma che aumenta i "brividi" con delle quote assurde che obbligano a pieghe esagerate per fare curve che altre moto fanno da dritte
Anche la TNT1130 era SU CARTA esagerata...ma quel motorone imbrigliato da un inamovibile telaio da inFrociatore interstellare non faceva cos? paura quanto i 118/130 della Superduke con quote ben pi? svelte...
Nella comparativa fra le naked fatta su in moto , sulla SDR lamentarono i pochi cv , adesso non avranno pi? nulla da dire.
E chi avrebbe vinto?
Poi bisogna vedere su che pista. Se le fanno su una pista veloce Super Duke viene penalizzata (sia dal motore che dalla stabilit? in velocit?).
Comment