Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 390

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Azz il KLR ...che ricordi mi hai risvegliato!!

La riconoscevi subito quella meccanica ...aveva una rumorosit? particolare

Tornando a bomba ...il futuro, se vorranno ANCORA vender moto e NON SOLO biemb?, ? un drastico down-sizing delle cilindrate ...tanto, tra tele ed auto-velox ...inasprimenti continui al C.d.S., gomme, assicurazioni e strade rovinate ...resteranno sempre pi? pochi i cd. "smanettoni della domenica mattina" (gioia delle F.d.O. appostate a fine gallerie o dietro le siepi )

Comment

• Font Size
      Originally posted by LC8 View Post
      Azz il KLR ...che ricordi mi hai risvegliato!!

La riconoscevi subito quella meccanica ...aveva una rumorosit? particolare

Tornando a bomba ...il futuro, se vorranno ANCORA vender moto e NON SOLO biemb?, ? un drastico down-sizing delle cilindrate ...tanto, tra tele ed auto-velox ...inasprimenti continui al C.d.S., gomme, assicurazioni e strade rovinate ...resteranno sempre pi? pochi i cd. "smanettoni della domenica mattina" (gioia delle F.d.O. appostate a fine gallerie o dietro le siepi )
      Assolutamente d'accordo...il problema ? che non tutti abitano ai piedi di un colle caro LC8
      Almeno i Lombardi avranno sempre bisogno di una moto che digerisca 100km di autostrada all'andata e altri 100 al ritorno...

Comment

• Font Size
        Certo ...ma con un siffatto 390 c.c. ...hai voglia a macinar chilometri!

E poi ...se alla fine lo si scanna di continuo per passi & colli, allora meglio optar da subito verso un 690 c.c., che per lo meno riprende dai bassi con maggior e pi? sicuro vigore

Comment

• Font Size
          penso che il 390 serva piu che altro a rubare vendite agli scooter da usare in citta' piccola leggera e con consumi contenuti mantenendo un po di sportivita' di una moto.Non penso che venga acquistata per andarci al mare o in montagna sopratutto per chi abita in citta'!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            penso che il 390 serva piu che altro a rubare vendite agli scooter da usare in citta' piccola leggera e con consumi contenuti mantenendo un po di sportivita' di una moto.Non penso che venga acquistata per andarci al mare o in montagna sopratutto per chi abita in citta'!
            Certo...c'? chi va sull Himalaya in vespa...

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              Carina davvero !!!!!

Perch? ogni moto ktm mi piace ? Perch? ?

Inviato dal culo rotto di luka79

per lo stesso motivo per cui hai una CaccaR , non ne capisci na fava di moto :gaen:

Originally posted by blackbass View Post
              L'unico problema ? ke sopra sembro enorme....... Vediamo se mikiff mette foto per farti capire

Inviato dal culo rotto di luka79
              sembrerebbe di vedere uno che ha rubato la moto al figlioletto
              lassa perdere ! E' roba da diciottenni questa

Comment

• Font Size
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Certo...c'? chi va sull Himalaya in vespa...

sarei curioso di vedere se regge fin la sto 350!!!
                Considera che il 350 enduro che dovrebbe essere molto simile danno il pistone a 100ore circa!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  sarei curioso di vedere se regge fin la sto 350!!!
                  Considera che il 350 enduro che dovrebbe essere molto simile danno il pistone a 100ore circa!!!:gaen:
                  Ho visto delle Fiat 600 (750cc) con pi? di 500mila km... una volta le cose le facevano davvero BUILT TO LAST...

Comment

• Font Size
                    Ho visto delle Fiat 600 (750cc) con pi? di 500mila km... una volta le cose le facevano davvero BUILT TO LAST...

senza mai aprire il motore???

Comment

• Font Size
                      senza mai aprire il motore???
                      Senza mai cambiare un pistone o una biella.

Comment

• Font Size
                        Senza mai cambiare un pistone o una biella.

e poi dicono delle fiat!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by zerozero View Post

agli antipodi rispetto alla "bestia", meno di 150kg col pieno, 44 cv, 5000eu, cilindrata sotto i 400 per pagare meno di ass., presumo consumi irrisori.
                          mi sembra una bella proposta di ktm, adatta a chi vuole iniziare o per divertirsi nella stessa fascia di prezzi di er6 o gladius. se ha veramente 44cv ne bastona di moto, ricordo che con il drz valenti, stessa potenza e peso ca, nello stretto le altre moto sembravano dei birilli
                          Mi garba!

Comment

• Font Size
                            e poi dicono delle fiat!!!
                            Sai eran motori tanto semplici che non si guastavano mai veramente. I miei pazienti mi raccontano che tornavano -che so- da vacanze in Europa con la cinghia rotta rimpiazzata da un collant di nylon. Eran cose normalissime!

Pensa...io manco ci andrei in Friuli con un automobile da 750cc

Comment

• Font Size
                              Sai eran motori tanto semplici che non si guastavano mai veramente. I miei pazienti mi raccontano che tornavano -che so- da vacanze in Europa con la cinghia rotta rimpiazzata da un collant di nylon. Eran cose normalissime!

io non ci andrei nemmeno con una moto da 750cc!!!:gaen:

Comment

• Font Size

era un classico.

Comment

X
                                Working...
                                X