Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

duke 390

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    era una scusa per togliere i colant alla donna!!:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #77
      Qualcuno conosce la data delle prime consegne ?

      Comment


      • Font Size
        #78
        Il problema di questa moto e delle altre nuove di piccola cilindrata vedi ninja 300 o cbr 500 a mio avviso e che non sono moto prodotte per un utente maturo ma vengono fatte per la nuova patente europea a2 (quella prima della libera) tant e che tutte le moto hanno una potenza che rientra in tale categoria mi sembra sotto i 44 cv o gi? di li in pratica sono motorette per i neo patentati della a2 ... Magari le case vedendo la crisi facessero moto serie di piccola cilindrata ..

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by LucaG View Post
          Il problema di questa moto e delle altre nuove di piccola cilindrata vedi ninja 300 o cbr 500 a mio avviso e che non sono moto prodotte per un utente maturo ma vengono fatte per la nuova patente europea a2 (quella prima della libera) tant e che tutte le moto hanno una potenza che rientra in tale categoria mi sembra sotto i 44 cv o gi? di li in pratica sono motorette per i neo patentati della a2 ... Magari le case vedendo la crisi facessero moto serie di piccola cilindrata ..
          dai... come pu? essere una moto seria da 400cc che rientri in una euro4?
          la vuoi con la manutenzione a ore, turbo e con fondoscala a 16000rpm?
          e quanto lo facciam costare?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            dai... come pu? essere una moto seria da 400cc che rientri in una euro4?
            la vuoi con la manutenzione a ore, turbo e con fondoscala a 16000rpm?
            e quanto lo facciam costare?
            1) la norma eura 4 entrer? in vigore nel 2016 .. Io parlo di patente europea a2 entrata in vigore il 19/01/2013
            2) non ho 16 anni e quindi non pretendo moto turbo ma con almeno
            Un filo di potenza in pi?

            Comment


            • Font Size
              #81
              nn mi son spiegato bene... se nn hai 16 anni... cosa te ne fai di un iperperformante 400cc?

              per essere pepato deve pure costare pi? di un 600 no? se nn hai cilindrata devi avere rpm... e nn mi pare un tipo di mezzo molto sensato...

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                nn mi son spiegato bene... se nn hai 16 anni... cosa te ne fai di un iperperformante 400cc?

                per essere pepato deve pure costare pi? di un 600 no? se nn hai cilindrata devi avere rpm... e nn mi pare un tipo di mezzo molto sensato...
                Non mi capisci sai che sono cambiate le patenti??

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Per me la stessa moto o le stesse moto che non dovessero rientrare nella parente a2 sarebbero pi? divertenti tutto qui .. Il costo in pratica lo stesso.
                  Non parlo di iperpotenze e neppure di confrontarli con 600 ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Io sto valutando una moto per la mia gherl.. Ho visto che la fanno anche 200 ma ho paura che sia un chiodo assolutamente controproducente.

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by AndreaRS250 View Post
                      Io sto valutando una moto per la mia gherl.. Ho visto che la fanno anche 200 ma ho paura che sia un chiodo assolutamente controproducente.
                      Io mi sono trovato nella tua situazione da agosto 2012 fino a gennaio 2013, la Fancesca (si chiama cos? la mia ) ha deciso di botto di voler la moto , aveva un po' di esperienza di cross ma poca cosa e poi solo scooter .
                      Inizialmente era lanciata per la ninja 300 ma poi sentendo il rumore della 250 in internet ha detto: " io mi vergogno ad accendere una moto se sembra uno scooter ", io ho provato a farle vedere scarenate abbastanza tranquille ma lei ha voluto la ninja 636, quindi AUGURI!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        La mia ha iniziato a provare il mio sputer 200. Per? le piacerebbe una moto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Dueruote_ View Post
                          Qualcuno conosce la data delle prime consegne ?
                          Parlando con il conce mi pareva di aver capito fine aprile, se non oltre. Le nuove adv 1190 dovrebbero arrivare a fine febbraio invece.

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Inizia ad esserci qualche video on line!Qualcuno ha novit????

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Ho avuto il DRZ400 ed era una moto seria. Non capisco tutte queste fisime. A me la Duke 390 piace. Pesa come il DRZ400SM, ma ha un motore migliore ed ? pi? bella. La prender? usata appena ce ne saranno.

                              In pista non ci vado, il benzinaio costa e per strada non ho visto n? vie di fuga n? commissari di pista. Invidio quelli che riescono a sfruttare i cavalli, ma io non credo di averne mai usati pi? di 60 anche quando sotto le chiappe ne avevo potenzialmente 150.

                              Non tutti vivono la moto sportivamente e non tutti cercano le stesse sensazioni.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X