Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi ho provato...
Collapse
X
-
seriamente...non ho avuto nessuna strana vibrazione..nemmeno dalla sella...tranne quando abituato al cambio rovesciato, ho tentato di fare una rotonda in 3? invece ke in 1?....li strattonava come una vecchia al supermercato mentre gli rubi il carrello
-
no no paolo....non andare a provarla...tanto anche la R ? bruttissima :gaen:Originally posted by paolo25 View Postmi fate venir voglia di provarla, pero' non posso perche' se la provo la mia lei poi mi obbliga a comprarla!!

:gaen::gaen:
sappi ke anche con il kit borse era molto carina....ma non trovo foto
Comment
-
Purtroppo ci sono gia salito su quella con il kit borse e da quel giorno mi rompe sempre i marroni!!!
La R secondo me non ha senso con 10000e ti compri altro e poi non e' solo monoposto la R??
Comment
-
questo lo ignoro.... ma condivido...10 cucuzze son veramente troppe anche se viene fornita di molti pezzi migliori (vedi sospensioni...scarico..e.tc..)Originally posted by paolo25 View PostPurtroppo ci sono gia salito su quella con il kit borse e da quel giorno mi rompe sempre i marroni!!!
La R secondo me non ha senso con 10000e ti compri altro e poi non e' solo monoposto la R??
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM