Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi ho provato...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by VicToR 1000 View Post
    Meno male che non ho abbastanza moneta per il 690....e meno male che il conce in zona non ce l'ha in prova.

Piuttosto che spendere per la R, risparmierei per il kit trofeo da 80 ciucci.
    In cosa consiste ? E a ke cifra ? Curioso mode on

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
      che io so e' quello che ha la R pero' con lo scarico completo senza kat, il prezzo non lo so ma penso piu di 2000e!!!

P.s. ma l'hai provata anche in 2??

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        che io so e' quello che ha la R pero' con lo scarico completo senza kat, il prezzo non lo so ma penso piu di 2000e!!!

P.s. ma l'hai provata anche in 2??
        Ora non esageriamo... L'ho potuta provare solo per 20 minuti.... ma in quel tempo (facciamo un ora) l'anno scorso, capii ke la f800r mi faceva cagare ... Questa mi ? piaciuta invece

Comment

• Font Size
          ma che differenza ci sono fra la r e la base?
          p.s. andr? ma farai solo strada? e la cbr? sono curioso:gaen:
          ok mi faccio i kazzi miei

Comment

• Font Size
            Originally posted by yoshi55 View Post
            ma che differenza ci sono fra la r e la base?
            p.s. andr? ma farai solo strada? e la cbr? sono curioso:gaen:
            ok mi faccio i kazzi miei
            La Gbr resta dove ?.... Se prendo la k... Come detto, sostituisce lo scooter... Voglio qualcosa con le marce per tutti i giorni e la vespa non mi piace ... P.s. Ma ke kazzi tua chri, no problem... Se avessi voluto farmeli, non avrei scritto nulla

Comment

• Font Size
              Originally posted by blackbass View Post
              In cosa consiste ? E a ke cifra ? Curioso mode on

Camme, airbox, completo Akrapovic, per 1500?, sarebbe il kit usato per le moto del monomarca di quest'anno.

Comment

• Font Size
                Camme, airbox, completo Akrapovic, per 1500?, sarebbe il kit usato per le moto del monomarca di quest'anno.
                Ok thanks

Comment

• Font Size
                  La Gbr resta dove ?.... Se prendo la k... Come detto, sostituisce lo scooter... Voglio qualcosa con le marce per tutti i giorni e la vespa non mi piace ... P.s. Ma ke kazzi tua chri, no problem... Se avessi voluto farmeli, non avrei scritto nulla

bravo, fai bene anche io sto valutando un mezzo uso strada/lavoro/giretto breve occasionale che non sia uno sputer vedremo che salta fuori

Comment

• Font Size
                    bravo, fai bene anche io sto valutando un mezzo uso strada/lavoro/giretto breve occasionale che non sia uno sputer vedremo che salta fuori
                    Ecco... Quello ke cerco io e il k sarebbe l'ideale per tutto ci?... Ma kazz se costa

Comment

• Font Size
                      Ecco... Quello ke cerco io e il k sarebbe l'ideale per tutto ci?... Ma kazz se costa

9000 pippi (a quanto ho capito) per una seconda moto sono veramente troppi considerando anche il kilometraggio che ci farei...
                      ci sono usati in giro come street triple, cb1000 ,e compagnia bella che vengono via a quasi la met? di quella cifra...

Comment

• Font Size
                        9000 pippi (a quanto ho capito) per una seconda moto sono veramente troppi considerando anche il kilometrggio che ci farei...
                        ci sono usati come street triple, cb1000 ,e compagnia bella che vengono via a quasi la met? di quella cifra...
                        No la base poco piu di 7 per prenderla nuova.....usata a meno di 6 non la trovi a meno di oggetti con oltre 20.000 km ...

Comment

• Font Size
                          Prendete un SMC 690, o un 690 Enduro R con doppia omologazione enduro/motard, si trovano recenti a prezzi abbordabili per? hanno il 65cv.

La "papera" rimane comunque il miglior acquisto tra le 690 come rapporto prezzo/prestazioni.

Comment

• Font Size
                            Prendete un SMC 690, o un 690 Enduro R con doppia omologazione enduro/motard, si trovano recenti a prezzi abbordabili per? hanno il 65cv.

La "papera" rimane comunque il miglior acquisto tra le 690 come rapporto prezzo/prestazioni.
                            Lo ridico... Per andare in 2 son oggetti meno adatti .... Son tutti belli ma la sella stile motard ? tutto fuorch? comoda per il passeggero

Comment

• Font Size
                              No la base poco piu di 7 per prenderla nuova.....usata a meno di 6 non la trovi a meno di oggetti con oltre 20.000 km ...

quindi 7000 e rotti per la base e 9000 per la r ...

Comment

• Font Size
                                Lo ridico... Per andare in 2 son oggetti meno adatti .... Son tutti belli ma la sella stile motard ? tutto fuorch? comoda per il passeggero

nn lo ? manco per il pilota se ? x questo...

Comment

X
                                Working...
                                X