Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao,
vorresti chiedere qualcosa in particolare?
La S ? la versione alta della Adventure, ha una escursione maggiore delle sospensioni e una colorazione che la distingue dalla Adventure standard.
Se non sei almeno 1.80 non ci tocchi.
100 cavalli e 10 kg di coppia per 210kg, motore incazzato e ciclistica raffinata.
ho avuto il piacere di provare un adventure s quella blu arancio del 2006 qualche anno fa e mi ha entusiasmato di brutto
e adesso che ho venduto la mia r6 2006 ho visto una adv s del 2011 con 20000km che mi attira e volevo qualche info generica
problemi pregi difetti manutenzione
Anno 2011 ? perfetta, difetti non ce ne sono, ci sono solo delle caratteristiche che non a tutti piacciono. Come i consumi e la spiccata reattivit? del motore.
Domande?
Anno 2011 ? perfetta, difetti non ce ne sono, ci sono solo delle caratteristiche che non a tutti piacciono. Come i consumi e la spiccata reattivit? del motore.
Domande?
Eccerto, perch? c'? anche a chi piace una moto che consuma tanto...
Certo, a nessuno piacciono le idrovore, pero quando riprendi il gas in mano e apri forte ti accorgi che scorre un fiume di benzina nelle teste e il motore prende giri con una velocit? che sorprende.
Non ? un difetto, ci sono moto che consumano meno ma emozionano meno.
Comunque andando tranquillo si fanno 17-18 al litro, se tiri si scende a 14-15 (o forse anche 13...)
Con la carota non si sbaglia! Emozioni e divertimento al primo posto!
Tagliandi ogni 7500km, l'importante ? affidarsi ad un buon meccanico di fiducia, che poi sia ufficiale o meno non importa.
Alla fine ? una moto mica l'enterprise...
Gi? comprata??
Comment