Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8 su superbike italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giocalde View Post
    Tiziano.......**culati...con affetto...e sai bene perch?
    ciao

ps hai finito di spassartela?????
    eeeee si faccio palestra tanta, va' meglio oggi 60 km di mtb.. tu fai il bravo e....;-))

Comment

• Font Size
      Originally posted by ENNIO View Post
      Per via dell'et? naturalmente........
      we.... calma ragazzi che appena mi ripiglio..:-))

Comment

• Font Size
        Mi sa che qualcuno mi ha chiamato in causa
        ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

bh? '13 a frakkiakorta no peroooooooo................ Tiziano tieniti prontooo

Comment

• Font Size
          Originally posted by illupo1976 View Post
          Mi sa che qualcuno mi ha chiamato in causa
          ahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

bh? '13 a frakkiakorta no peroooooooo................ Tiziano tieniti prontooo
          15 a Franciacorta ? notevole...con un RC8 chiss? che spettacolo!

Comment

• Font Size
            Reg?...il discorso ? sempre quello:
            quando si tratta di fare moto che siano appaganti alla guida,beh...ktm rules!:1:
            Che poi anche il discorso tempi,boh...
            correreper vincerci ? un conto,ma per l amatore che va a girare ? molto meglio avere una moto che ti fa attingere al suo potenziale in % maggiore...ed anche in questo ktm ? maestra...la Rc8 poi ? una sorta di 990 smr coi semimanubri e 50 cv in piu,il che ? tutto dire....

Comment

• Font Size
              mah il discorso tempi ? in relazione a dove vai a correre ............certo pensare di correre e vincere a monza con un RC8 ? utopia ma farlo a Castrezzato a Misano e perch? no al Mugello ? possibile. poi dipende da tantissimi fattori (tra cui nn dimentichiamoci il manico) ma cmq al karotone bombardone non ? precluso nulla.

Comment

• Font Size
                Beh mi pare che l'anno scorso, nel trofeo brigestone, Cordara e Gentile han bastonato tutti in sella alla bestiola austriaca, e in SBK tedesco si son tolti qualche bella soddisfazione.
                Non e' la moto all'ultima moda, non ha un'estetica popolare, non ha record di potenza o coppia, di peso mi sa di si pero', non e' la numero uno delle comparative ma, e' unica e inarrivabile per personalita' e carattere.
                Orgoglioso di averla!!!

Comment

• Font Size
                  Bh? ad onor del vero nel Bridgestone l'anno scorso era un po' un trofeo monomarca con i due piloti in oggetto che erano nettamente una spanna sopra gli altri ...... cmq penso che la guidabilit? dell' RC8 sia decisamente superiore alle altre 1000-1200 dal mio punto di vista di paracarro-veloce la sensazione ? quella di guidare un 600 con (nel mio caso) 180cv sotto il sedere. Poi con l'aggiunta di un po' di tecnologia tc ed anti weeling il tutto diventa godibilissimo.........poi come ho gi? detto se devo fare a chi ce la pi? duro nel dritto di Monza ............ bh? la corsia dei box ? subito dopo la parabolica.... :-)

Comment

• Font Size
                    Ho chiuso coi semimanubri...
                    Ma se dovessi prendere una carenata la Rc8 sarebbe la scelta...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Bh? ad onor del vero nel Bridgestone l'anno scorso era un po' un trofeo monomarca con i due piloti in oggetto che erano nettamente una spanna sopra gli altri ...... cmq penso che la guidabilit? dell' RC8 sia decisamente superiore alle altre 1000-1200 dal mio punto di vista di paracarro-veloce la sensazione ? quella di guidare un 600 con (nel mio caso) 180cv sotto il sedere. Poi con l'aggiunta di un po' di tecnologia tc ed anti weeling il tutto diventa godibilissimo.........poi come ho gi? detto se devo fare a chi ce la pi? duro nel dritto di Monza ............ bh? la corsia dei box ? subito dopo la parabolica.... :-)

facile con la mia moto h????????????....tu non sia quanto mi manca....e come me l'ero cucita addosso!!!!!!
                      devo scucirmela.....quest'anno gsxr1000k7....
                      ciao

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giocalde View Post
                        facile con la mia moto h????????????....tu non sia quanto mi manca....e come me l'ero cucita addosso!!!!!!
                        devo scucirmela.....quest'anno gsxr1000k7....
                        ciao
                        Ma avete fatto cambio??
                        Perche' non aprite un posti in questa sezione un po' moscia dove descrivere le differenze tra le due moto?
                        Se vi va ne'....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by morospeed View Post
                          E com'era l'rc8 rispetto alla tua attuale furibonda???
                          Vai pi? forte con questa??
                          Ti posso rispondere io che ero a Misano e lo abbiamo visto girare il pomeriggio mentre(e anche per fortuna)dentro c'erano poche moto........
                          ALLUCINANTE con carene originali e scarico akra completo e basta, girava sotto al 46 insieme ad uno con un bmw s1000rropo il tramonto vedevamo dai box che nel curvone il bmw era davanti anche se di poco ,nel rettilineo dei box Fede passava per primo per entrare completamente storto alla prima a sx.......veramente,quando e' uscito siamo andati tutti l? a vedere chi fosse e ci disse che la moto era ottima e splendida da guidare gia' di serie,molto efficace.
                          non so' come si trovi con honda ma quest'anno gli staremo braccati per andare quando va' lui.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by morospeed View Post
                            Ma avete fatto cambio??
                            Perche' non aprite un posti in questa sezione un po' moscia dove descrivere le differenze tra le due moto?
                            Se vi va ne'....

no non abbiamo fatto cambio io avevo un 600 suzu k7 che grazie a Gianni e Davide ho venduto per prendere la fantastica Kappona che aveva Gianni. non ho dovuto farci molto per sistemarmela secondo le mie convinzioni, poi Tiziano ed anche Mr Molla mi hanno dato una mano x sistemare il difettuccio di tritare le Pirelli dopo 10 giri ed ecco fatto il giochino adesso ? pronto per una nuova stagione.
                            Cmq come ho gi? avuto modo di scrivere in un altro post passare alla kappona ? stato veramente veramente facile; ? bastato un turnetto al Mugello per capirne il carattere e settare la ciclistica ed il tc.
                            A fine giornata il 2.00 era un ricordo!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              ? bastato un turnetto al Mugello per capirne il carattere e settare la ciclistica ed il tc.
                              Se non sono indiscreto, quale TC?

Comment

• Font Size
                                ma per quando ? prevista la nuova RC8, con il restyling intendo?

Comment

X
                                Working...
                                X