Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ADV1190: su altri forum si dice che...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by flaga View Post
    Raga' ma che dite di queste vibrazioni che dicono avvertono tra i 6500/8500, saranno fastidiose? Visto che e' sull'unica bicilindrica che lamentano....... quelli delle riviste
    P.s Ovviamente mi riferisco alla comparativa effettuata
    Maddai...

Nn.ci credo... tutte le moto le hanno in qke transitorio...anche la Versys1000
    Nn credo che ce ne accorgeremo..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Idiotbox View Post
      Evidentemente l'ironia di un certo tipo su di te non attecchisce e preferisci ricevere risposte seriose alle tue domande.
      Non facciamone un dramma.

Ti spiego la storia di "Idiotbox".
      Il nick ? preso da un canzone degli Incubus, pi? precisamente la quarta traccia di quello che ? da molti considerato il loro miglior album: s.c.i.e.n.c.e.
      Un album straordinario che mescola faith no more, rage against the machine e funky in una miscela curata ed esplosiva.

Ecco a te il link:
      Incubus - Idiot Box - YouTube

Sul tema vibrazioni ADV 1290, ti consiglio di andare in concessionario e provarla, perch? IMHO la percezione delle stesse varia parecchio da persona a persona.
      C'? chi non sopporta LC8 perch? (secondo lui) vibra troppo: quando lo provai rimasi invece stupito da quanto questo fenomeno fosse ridotto, se non altro rispetto a quello che mi aspettavo. Stesso discorso con il mono LC4.

p.s. nickname si scrive con la CK...
      L'ironia, l'ho capita e' ha attecchito, tant'e' che ti ho risposto con la stessa ironia e qui mi dispiace dirlo, ma forse sei tu che non l'hai capita, ma dopo era sufficiente rispondere seriamente come hai fatto ora.
      Comunque ti ringrazio per la risposta, era quello che volevo sentir dire, perche' da come hanno descritto ed evidenziato, sembrava fosse un po' troppo fastidiosa questa vibrazione.
      P.s. Dimenticavo, grazie per la precisazione di come si scrive nickname, "non si smette mai di imparare":gaen: attento e sempre preciso nelle risposte.....ironia a parte

Comment

• Font Size

C'? chi non sopporta LC8 perch? (secondo lui) vibra troppo: quando lo provai rimasi invece stupito da quanto questo fenomeno fosse ridotto, se non altro rispetto a quello che mi aspettavo.
        .
        .

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Maddai...

Nn.ci credo... tutte le moto le hanno in qke transitorio...anche la Versys1000
          Nn credo che ce ne accorgeremo..
          Gabel ho avuto la multistrada 1200 e vibrazioni non le avveritvo, ma ripeto nella comparativa e qualcosa leggendo in rete, evidenziavano questa diciamo anomalia, rispetto ad altre, dello stesso segmento
          Quindi chiedevo qui sul forum Ktm, se pur non avendola provata, se almeno quel motore, montato sull'RC8 R, avesse quel tipo di problema "se cos? vogliamo chiamarlo" e semmai poco importa su una RC8 R, ma un po' meno su una moto votata al turismo.

Comment

• Font Size
            provata ieri per un quarto d'ora, poco ma abbastanza per capire che:
            - il motore ? enormemente pi? trattabile rispetto al "nostro" Lc8
            - ? meno agile dell'SMR ma cmq molto divertente
            - le sospensioni in sport sono sostenute il giusto , in street assorbono parecchio
            - la cavalleria ? davvero tanta e difficilmente sfruttabile dal medioman su strada
            - vibrazioni? dove?

In sintesi la prenderei per viaggiare divertendomi parecchio, secondo me in quest'ottica siamo molto pi? avanti rispetto all'SMT che rimane una moto pi? grezza e "adattata" al viaggio

Comment

• Font Size
              - le sospensioni in sport sono sostenute il giusto , in street assorbono parecchio
              - la cavalleria ? davvero tanta e difficilmente sfruttabile dal medioman su strada
              - vibrazioni? dove?

In sintesi la prenderei per viaggiare divertendomi parecchio, secondo me in quest'ottica siamo molto pi? avanti rispetto all'SMT che rimane una moto pi? grezza e "adattata" al viaggio
              Ottimo..........

Comment

• Font Size
                - vibrazioni? dove?

Ottima sintesi , si evince perfettamente che la ADV e l'antagonista della MTS

Comment

• Font Size

Secondo me ...ruber? a bidibodib? una bella fetta di mercato ...i Multidotati sono un mondo a parte, un p? come noi LC8ttisti

C'? chi ha sentito utenti del marchio dell'elica, cercare il cardano mentre provavano l'ADV 1.190

Comment

• Font Size
                    Ieri l'ho studiata bene, staticamente parlando.
                    Solo un paio di appunti.....le leve del freno sono diverse(finitura, lunghezza e design).
                    ? praticamente impossibile inserire il bloccasterzo.....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoone View Post
                      Ieri l'ho studiata bene, staticamente parlando.
                      Solo un paio di appunti.....le leve del freno sono diverse(finitura, lunghezza e design).
                      ? praticamente impossibile inserire il bloccasterzo.....
                      Diverse da che?
                      E perch? ? impossibile??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                        anche su Smr il bloccasterzo non si inserisce "a battuta"... ma prima...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          anche su Smr il bloccasterzo non si inserisce "a battuta"... ma prima...
                          Un difetto imperdonabile...:banghead:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Un difetto imperdonabile...:banghead:

Credo di aver capito il senso di qualche tuo recente topic.

Comment

• Font Size
                              cmq la vera delusione in tutto ci? sei tu Gtmaster...
                              Un intero giro con l'Adv e nel report non hai scritto la formula chimica degli elementi.che compongono le leve?

Cio? ci hai fatto desumere che fossero uguali?

Basta, ti metto tra gli "ignorati", addio :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gtmaster View Post
                                Diverse da che?
                                E perch? ? impossibile??

secondo me voleva dire che la leva del freno e quella della frizione sono diverse...

Comment

X
                                Working...
                                X