Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
il prezzo corretto ? il risultato di vari fattori, utilizzo tipico, esemplari disponibili, affidabilit? media del mezzo...
la SDR132 ? tendenzialmente meno affidabile della normale, viene utilizzata in pista di pi?, costava di pi? e ne sono state prodotte di meno...
La base c'?, senza dubbio.
Ora dipender? dalle fniture e dal design di fari, fianchetti ecc ecc...incrociamo le dita, anche perch? le ultime ktm non hanno un design eccellente e "pazzo" come altre ktm pi? datate
Effettivamente la base c'?,non ? affatto distante,escludendo la forca pressurizzata e fattibile convertirla nella famigerata"beast",l unico vero accessorio che non uscir? mai in produzione e probabilmente molto difficile da replicare(solo uno del mestiere sarebbe in grado) e il doppio akrapovic con uscita a tromboncino e nella zona sotto motore.,il resto e fattibile.
Io una menna me la sono gi? tirata!!!!
Perch? non vi piace questo faro???
? decisamente un passo innanzi alla vecchia!
Siete troppo conservatori!
E se la base di partenza era gi? ottima figuriamoci questa.
15K € per qualcosa di diverso ci stanno visto tutte le cacate che le altre case tirano fuori, lesinando sempre sulla qualit? dei componenti!
Quelle pinze le montano solo Ducati 1199 e F4 RR.
E mi pare pure che l'elettronica della KTM sia avanti un bel po' a quella di quasi tutte, mostro sacro Aprilia a parte!
Ciao ciao Tuono!
Potenza prossima a 180cv!
Difatti il prototipo esposto ad EICMA ne avrebbe 200 e 14,4 Kgm di coppia.
Contando che il prototipo ? libero da catalizzatori...
Vado al bagno un attimo....
Ciao ciao Tuono!
Potenza prossima a 180cv!
Difatti il prototipo esposto ad EICMA ne avrebbe 200 e 14,4 Kgm di coppia.
Contando che il prototipo ? libero da catalizzatori...
Vado al bagno un attimo....
Perch?,secondo te la metteranno su strada con 180 cv....
Naked pura,poi...
E dai...
Ma un p'? pi? di protezione tra cupolino e puntale ad esempio,a sto punto meglio la tuono,se ha davvero tanti cavalli,serve anche protezione aereodinamica per un allungo maggiore,altrimenti sarebbe un contro-senso.................per me.
Perch?,secondo te la metteranno su strada con 180 cv....
Naked pura,poi...
E dai...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Perch? non potrebbero farlo?!!
Tra auto e moto con esubero di cavalli ce ne sono a bizzeffe!
Le sportive se non si portano in pista si sfrutterebbero poco seguendo questo ragionamento che ha effettivamente un senso ma che poi in realt? poco importa!
La verit? ? che piace e l'evidenza di sopra si frigge!
Io l'acquisterei pur non avendo la possibilit? di sfruttarla, pur non essendo in grado di farlo!
Per la protezione aerodinamica, Tuono a parte ma fino ad un certo punto, non serve!
Io le vedo moto da drift non moto che pur volendo possono toccare i 260 km/h, non ? personalmente il mio gusto.
Perch? non potrebbero farlo?!!
Tra auto e moto con esubero di cavalli ce ne sono a bizzeffe!
Le sportive se non si portano in pista si sfrutterebbero poco seguendo questo ragionamento che ha effettivamente un senso ma che poi in realt? poco importa!
La verit? ? che piace e l'evidenza di sopra si frigge!
Io l'acquisterei pur non avendo la possibilit? di sfruttarla, pur non essendo in grado di farlo!
Per la protezione aerodinamica, Tuono a parte ma fino ad un certo punto, non serve!
Io le vedo moto da drift non moto che pur volendo possono toccare i 260 km/h, non ? personalmente il mio gusto.
Perdonami eh...
Ma tra auto e moto c ? un po di differenza...la moto vive di equilibrio dinamico,e sputtanarlo ? un attimo,oltre certi livelli di potenza,la protezione aerodinamica c entra poco....
Certo che possono farlo,non c ? mica un ostacolo tecnico...
...una sportiva con carena e semimanubri ? una cosa,e comunque non ? una passeggiata sfruttarla...
Ma una naked corta come la sd,e con un twin da 1.3 litri....come pensi si guiderebbe con 180 cv....
Vedrai che tra una cosa e l altra si collocher? nei dintorni dei 145/150 cv VERI...
Che,posso assicurarti,avendoceli,su una moto a manubrio alto non sono uno scherzo,perch? per gestirli adeguatamente NON puoi fare una ciclistica eccessivamente agile....
Per carit? non volevo paragonare auto e moto ma il discorso non cambia per me...
Io credo ne avr? 160 alla ruota, ma in realt? poco importa, l'importante ? che sia divertente e le K in questo sono ai primissimi posti al mondo.
Poi l'elettronica far? tutto il resto.
Per le quote ti porto un esempio lampante.
Brutale 1078 e Ducati SF.
La prima infernale la seconda ti ci porta!
Comment