Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM 1290 Super Duke: foto spia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post
    scusate ma come fate a stabilire qual ? il prezzo ONESTO ?
    Anni di compravendite e tante letture sul web

Comment

• Font Size
      il prezzo corretto ? il risultato di vari fattori, utilizzo tipico, esemplari disponibili, affidabilit? media del mezzo...
      la SDR132 ? tendenzialmente meno affidabile della normale, viene utilizzata in pista di pi?, costava di pi? e ne sono state prodotte di meno...

Comment

• Font Size
        Originally posted by !dade! View Post
        Questo sembra gi? pi? definitivo....

Moooooooooooooolto meglio, altre foto?

Comment

• Font Size
          La base c'?, senza dubbio.
          Ora dipender? dalle fniture e dal design di fari, fianchetti ecc ecc...incrociamo le dita, anche perch? le ultime ktm non hanno un design eccellente e "pazzo" come altre ktm pi? datate

Comment

• Font Size
            Effettivamente la base c'?,non ? affatto distante,escludendo la forca pressurizzata e fattibile convertirla nella famigerata"beast",l unico vero accessorio che non uscir? mai in produzione e probabilmente molto difficile da replicare(solo uno del mestiere sarebbe in grado) e il doppio akrapovic con uscita a tromboncino e nella zona sotto motore.,il resto e fattibile.

Comment

• Font Size
              Io una menna me la sono gi? tirata!!!!
              Perch? non vi piace questo faro???
              ? decisamente un passo innanzi alla vecchia!
              Siete troppo conservatori!
              E se la base di partenza era gi? ottima figuriamoci questa.
              15K € per qualcosa di diverso ci stanno visto tutte le cacate che le altre case tirano fuori, lesinando sempre sulla qualit? dei componenti!
              Quelle pinze le montano solo Ducati 1199 e F4 RR.
              E mi pare pure che l'elettronica della KTM sia avanti un bel po' a quella di quasi tutte, mostro sacro Aprilia a parte!

Comment

• Font Size
                Qualche altra foto dell'ultima foto c'? in archivio?
                Dai tiriamole fuori!!!!
                Chi l'ha postata dove l'ha trovata????

Comment

• Font Size
                  Anticipazione: KTM 1290 SuperDuke, nuova foto! | Pianeta Riders

Ciao ciao Tuono!
                  Potenza prossima a 180cv!
                  Difatti il prototipo esposto ad EICMA ne avrebbe 200 e 14,4 Kgm di coppia.
                  Contando che il prototipo ? libero da catalizzatori...
                  Vado al bagno un attimo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Koala19 View Post
                    Anticipazione: KTM 1290 SuperDuke, nuova foto! | Pianeta Riders

Ciao ciao Tuono!
                    Potenza prossima a 180cv!
                    Difatti il prototipo esposto ad EICMA ne avrebbe 200 e 14,4 Kgm di coppia.
                    Contando che il prototipo ? libero da catalizzatori...
                    Vado al bagno un attimo....
                    Perch?,secondo te la metteranno su strada con 180 cv....
                    Naked pura,poi...
                    E dai...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Naked pura,poi...
                      E dai...

Mi sembrano tanti e inutili su una naked

Comment

• Font Size
                        Ma un p'? pi? di protezione tra cupolino e puntale ad esempio,a sto punto meglio la tuono,se ha davvero tanti cavalli,serve anche protezione aereodinamica per un allungo maggiore,altrimenti sarebbe un contro-senso.................per me.

Comment

• Font Size
                          Beh se han messo in strada la B-king ;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Naked pura,poi...
                            E dai...

Perch? non potrebbero farlo?!!
                            Tra auto e moto con esubero di cavalli ce ne sono a bizzeffe!
                            Le sportive se non si portano in pista si sfrutterebbero poco seguendo questo ragionamento che ha effettivamente un senso ma che poi in realt? poco importa!
                            La verit? ? che piace e l'evidenza di sopra si frigge!
                            Io l'acquisterei pur non avendo la possibilit? di sfruttarla, pur non essendo in grado di farlo!
                            Per la protezione aerodinamica, Tuono a parte ma fino ad un certo punto, non serve!
                            Io le vedo moto da drift non moto che pur volendo possono toccare i 260 km/h, non ? personalmente il mio gusto.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Koala19 View Post
                              Perch? non potrebbero farlo?!!
                              Tra auto e moto con esubero di cavalli ce ne sono a bizzeffe!
                              Le sportive se non si portano in pista si sfrutterebbero poco seguendo questo ragionamento che ha effettivamente un senso ma che poi in realt? poco importa!
                              La verit? ? che piace e l'evidenza di sopra si frigge!
                              Io l'acquisterei pur non avendo la possibilit? di sfruttarla, pur non essendo in grado di farlo!
                              Per la protezione aerodinamica, Tuono a parte ma fino ad un certo punto, non serve!
                              Io le vedo moto da drift non moto che pur volendo possono toccare i 260 km/h, non ? personalmente il mio gusto.
                              Perdonami eh...
                              Ma tra auto e moto c ? un po di differenza...la moto vive di equilibrio dinamico,e sputtanarlo ? un attimo,oltre certi livelli di potenza,la protezione aerodinamica c entra poco....
                              Certo che possono farlo,non c ? mica un ostacolo tecnico...
                              ...una sportiva con carena e semimanubri ? una cosa,e comunque non ? una passeggiata sfruttarla...
                              Ma una naked corta come la sd,e con un twin da 1.3 litri....come pensi si guiderebbe con 180 cv....
                              Vedrai che tra una cosa e l altra si collocher? nei dintorni dei 145/150 cv VERI...
                              Che,posso assicurarti,avendoceli,su una moto a manubrio alto non sono uno scherzo,perch? per gestirli adeguatamente NON puoi fare una ciclistica eccessivamente agile....

Comment

• Font Size
                                Per carit? non volevo paragonare auto e moto ma il discorso non cambia per me...
                                Io credo ne avr? 160 alla ruota, ma in realt? poco importa, l'importante ? che sia divertente e le K in questo sono ai primissimi posti al mondo.
                                Poi l'elettronica far? tutto il resto.
                                Per le quote ti porto un esempio lampante.
                                Brutale 1078 e Ducati SF.
                                La prima infernale la seconda ti ci porta!

Comment

X
                                Working...
                                X