Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi guardavo intensamente la 990....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Problema smr 990 km 6000 tagliandata da 150 km


    oggi faccio il primo giro e a quasi 8000 Rpm non sale pi? nemmeno di terza , dopo un p? si sblocca e sale normalmente fino al LIMITATORE , poi si ripresenta il problema a 7500 Rpm ,,si risblocca e si ripresenta nuovamente il problema per poi sbloccarsi ancora una volta .

    La moto ? in garanzia , che ne dite il problema ? lo stesso riferito in questo topic da Victor , o si tratta di qualcos'altro?
    Last edited by yokozuna; 08-06-13, 20:51.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Mi sa proprio di si Beppe ...tutto lascerebbe presagire ad una mancanza di benza, probabilmente dovuta a filtri sporchi/intasati ...ci? che mi lascia perplesso sono i pochi chilometri della moto (durano proprio un cavolo sti filtri dei 990! )

      Per questo che, pur avendo meno potenza disponibile, prediligo (ancora) la mia vecchia novemmezzo a carburatori ...lei tritatutto

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me ? successo a 25 mila

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Iena R1 View Post
          a me ? successo a 25 mila
          Appunto ...25.000 km. ? gi? una percorrenza pi? accettabile per un cambio/sostituzione filtri benzina!

          Poi molto dipende anche da DOVE si faccia benzina (pulizia della cisterna di stoccaggio, filtri alla fonte, acqua commista, ecc.)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by LC8 View Post
            Appunto ...25.000 km. ? gi? una percorrenza pi? accettabile per un cambio/sostituzione filtri benzina!

            Poi molto dipende anche da DOVE si faccia benzina (pulizia della cisterna di stoccaggio, filtri alla fonte, acqua commista, ecc.)
            dico la mia in quanto ex della moto di Yoko; spero vi aiuti nella diagnosi:

            6000km in un anno
            benzina V-power i primi mesi, poi !dade! me la sconsiglia e passo alla WR100 (un pieno ogni tre di normale)... mai cambiato oltre i 7500 rpm, entrato in riserva circa 3 volte

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Iena R1 View Post
              a me ? successo a 25 mila
              stessi sintomi?

              come hai risolto?

              Comment


              • Font Size
                #22
                La moto perdeva colpi , un po in ogni situazione , io pensavo fosse una candela e invece era il filtro benzina. L ho portata dal meccanico , ho cambiato anche le candele che comunque erano ancora buone

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Con moto in garanzia Ufficiale ? SEMPRE meglio rivolgersi a concessionari della rete KTM ...a volte puntano proprio su tali "disattenzioni" per invalidare periodi di residuale garanzia

                  Quindi Beppe ...con la ricevuta o fattura di quanto eseguito nell'ultimo tagliando (Ufficiale), non penso proprio dovrebbero sorgerti problematiche per la perfetta "messa in bolla" della tua nuova fiamma (ex gabelbrucken)

                  Poi per?, qualora decidessi di tenerla ...meglio cominciar ad impratichirsi un p? nella manutenzione ordinaria (chi fa da se fa per tre )

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by LC8 View Post
                    Appunto ...25.000 km. ? gi? una percorrenza pi? accettabile per un cambio/sostituzione filtri benzina!

                    Poi molto dipende anche da DOVE si faccia benzina (pulizia della cisterna di stoccaggio, filtri alla fonte, acqua commista, ecc.)
                    Si dice chiulo.

                    La mia SMR fino alla sua morte a 24.000 era una cannonata, andava meglio come erogazione dell'ADV presa usata con 5000km, e con entrambe ho messo solo benzina 95 quasi sempre in pompe che non conosco.

                    Altri hanno fatto 70/80.000km con benzine africane prima di cambiare i filtri per semplice buonsenso.

                    Sulle SM ? un inconveniente abbastanza comune purtroppo, bisogna conviverci o premunirsi.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ma come si arriva a sto filtro sul superduke?
                      io noto che da freddo ogni tanto intorno ai 3000 giri ha un po di singhiozzo. poi quando si scalda gira bene anche in prima a 3000 giri. a serbatoio in riserva non mi da nessun tipo di problema, gira esattamente come fosse pieno

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X