Originally posted by yokozuna
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM Adv1190 base VS Honda Crosstourer ...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
A me ricorda il "Barone" qui sopra!!Originally posted by yokozuna View Postcon 25 kg in pi? mi ricorda qualcuno........

Comunque ? il manico a far la differenza!!!...poi la moto certo aiuta, ancor di pi? se il manico non c???
Col gs, dopo che mi ci sono fatto un centinaio di km, ho visto che si riescono a tenere dei ritmi e fare pieghe che proprio non immaginavo!!!...e dopo 10min ce l?hai gia in mano!!
Facile, su un binario, piega fino alle teste, stabile sulle sconnessioni?quella strana sospensione anteriore fa miracoli!!!!....se hai un pochino di manico voli?ma non ? per niente divertente!!!
Il V max...mai provato...ma anche qui l'apparenza credo inganni!!...tutta questione di chi c'? sopra!!
Io con l'MT01 sono arrivato a grattare tutto quanto: coppa olio, collettori, cavalletto e ci tenevo dietro le ss!
Tornando a noi...credo che l'honda sia quanto di meno divertente possa offrire il mercato!...moto perfetta, ma senz'anima!...l'opposto della ktm!!
In quanto ad affidabilit?, hai 2 anni di garanzia...e poi non succede nulla, sono solo seghe mentali!!!
Comment
X

Comment