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KTM Adv1190 base VS Honda Crosstourer ...

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    #1

    KTM Adv1190 base VS Honda Crosstourer ...

    ... sono rimaste queste due in ballottaggio...

    Con il kit viaggio COSTANO UGUALE.

    Crosstourer DCT LIMITED EDITION a 15400

    Adv 1190 circa 14 cui aggiungere eventuali valigie...

    Dura scegliere

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    #2
    Tratto da "Chi pi? spende pi? guadagna", mitico film eighties...

    "None of the above"

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      #3
      DCT??? Cambio Automatico? CrossMerda?

      STIAMO SCHERZANDO?

      Dai cristo ? la moto pi? brutta degli ultimi 30 anni

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        #4
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        ... sono rimaste queste due in ballottaggio...

        Con il kit viaggio COSTANO UGUALE.

        Crosstourer DCT LIMITED EDITION a 15400

        Adv 1190 circa 14 cui aggiungere eventuali valigie...

        Dura scegliere
        ADV, ma versione off-road: fa pi? figo

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          #5
          Gabel scusa, non sono riuscito a seguire tutti i tuoi post ultimamente, posso chiesero come mai hai venduti l' SMR ?

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            #6
            Originally posted by michele77 View Post
            Gabel scusa, non sono riuscito a seguire tutti i tuoi post ultimamente, posso chiesero come mai hai venduti l' SMR ?
            E' inutile chiederglielo, non lo sa nemmeno lui!

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              #7
              Originally posted by michele77 View Post
              Gabel scusa, non sono riuscito a seguire tutti i tuoi post ultimamente, posso chiesero come mai hai venduti l' SMR ?
              perch? per andare in giro a NON PIEGARE NON STACCARE NON INTRAVERSARE non aveva senso tenerla...aggiungici poi l'autonomia risibile e il desiderio di andare in Francia COMODO.

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                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                perch? per andare in giro a NON PIEGARE NON STACCARE NON INTRAVERSARE non aveva senso tenerla...aggiungici poi l'autonomia risibile e il desiderio di andare in Francia COMODO.
                Mentre invece rimetterci 5 pali ogni volta a cambiare moto per fare le stesse cose per le quali va bene qualunque cosa ne ha, gi?ggi?ggi?

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                  #9
                  Comunque fra le 2 direi ktm..
                  Multi gi? scartata ?

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                    #10
                    Ci sono forse dei dubbi sulla scelta?!?!
                    A me sembra talmente evidente....

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                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post
                      Mentre invece rimetterci 5 pali ogni volta a cambiare moto per fare le stesse cose per le quali va bene qualunque cosa ne ha, gi?ggi?ggi?


                      C'? un discorso ancora pi? pietoso dietro 'sto cambio...

                      io mi sarei tenuto Zx12r e Husaberg ma il socio di giri si ? fatto convincere da me a prendere qualcosa col manubrione per fare gite pi? lunghe... e ora mi pare brutto tirare indietro il culo proprio io...

                      specie perch? lui ne ha cagati 23 per una Pikes Peak e ha vaporizzato il c/c...

                      5 pali l'anno per fare UPgrade ci sta. Basta non spenderci sopra in pirlate.
                      Del Smr ci ho smenato 2500 euro in 15 mesi + un treno di gomme. Secondo me non ? andata male.

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                        #12
                        Originally posted by filyz View Post
                        Ci sono forse dei dubbi sulla scelta?!?!
                        A me sembra talmente evidente....
                        AFFIDABILITA' E DCT IN PRIMIS me la fanno prendere in considerazione...In seconda istanza il cardano.

                        Per Ktm invece ho miglior guidabilit? (in senso "fun"...la Honda si guida comunque stupendamente) , forcella da 48 e un pacchetto elettronico un filo migliore...

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                          #13
                          Se la scelta ? limitata a questi due modelli io prenderei sicuramente KTM, ma versione R.
                          Sospensioni non elettroniche e molto pi? accattivante esteticamente.

                          E fatti un bel 990 30th come piace a me!!

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                            #14
                            Originally posted by MBrider View Post
                            Se la scelta ? limitata a questi due modelli io prenderei sicuramente KTM, ma versione R.
                            Sospensioni non elettroniche e molto pi? accattivante esteticamente.

                            E fatti un bel 990 30th come piace a me!!
                            ruffiano, mi farai la posta fin quando lo vender? per comprarmi la tua Mts ?

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                            • Font Size
                              #15
                              In caso di rivendita una moto senza elettronica nn se la caca ness1IMHO

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