Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rc8 Track 2012 problemi al cambio

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Anch'io appena ho preso la Rc8, ho pensato di aver fatto una stupidata..perch? dopo anni di manubrio alto, tornare ai semimanubri mi sembrava come dover tornare a scuola..
    ..invece, grazie anche ai semimanubri della track che sono piuttosto aperti, mi sono trovato subito a mio agio..passata la prima sessione di apprendistato, ero gi? pronto per provare a dare gas...
    Invece sai cosa ho patito da morire nel passaggio naked/Supersport???
    IL COLLO!!!!
    cazzarola, il primo giorno giorno che l'ho usata in pista, volevo scendere e buttare la moto...pensavo di non farcela proprio..una postura cos? innaturale per il mio collo, la reggevo per tre giri,poi dovevo fermarmi per il dolore tirando ugni tipo di imprecazione che ricordavo...
    Mannaggiamannaggia....solo a ripensarci, mi viene male...
    Poi ho risolto il problema.. almeno quello..ho messo nel casco, tra la calotta e l'imbottitura del rivestimento interno,delle striscie di spugna adesiva( quello che si mettono negli infissi per evitare gli spifferi d'aria) cos? ho migliorato notevolmente la visibilit?, e non devo sforzare tanto il collo per guardare avanti..
    Comunque, tornando ai tempi sul giro..? vero.. Ci vuole pratica ed allenamento fisico,c'? poco da fare..
    Quest'anno a causa del meteo avverso,ho girato veramente poco..(4 uscite)
    per? se riuscir? a sistemare il cambio, sono sicuro di divertirmi come e forse pi? della SuperDuke...
    Il mio conce ha messo in ordine il pezzo indicatomi da Tiziano Lovato, in teoria mercoled? dovrebbe arrivare..poi il problema sta nel trovare chi me lo monta , e a che cifra...siamo in aria di ferie...
    Staremo a vedere..
    Ciaociao

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
      ???

      :-|
      Perch? mi dici ci???????
      Ti assicuro che la mia track ha il contamarce montato dal mio mecca in pochi minuti grazie, come ti dicevo, al cablaggio dedicato.
      Se desideri pi? info, contattami in Pvt, ti lascio il mio numero cos? possiamo sentirci di persona..
      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #18
        Benebenebene....
        Allora vi aggiorno sui problemi del cambio....
        RISOLTI!!!!

        Un grazie di cuore a Mr Lovato che ha individuato subito il problema...
        Ordinato il Desmodromico(modificato)del cambio..20?, fatto montare, questa mattina collaudo al Mugello...e miracolo...la mia motoretta ? a posto!!
        Leva di burro, e innesti assolutamente precisi..in tutta la mattinata in pista, mai un impuntamento o una incertezza..FANTASTICO
        Ora non mi rimane che dare del gassssss:1:

        P.S.
        Buon Ferragosto a tutti

        Comment


        • Font Size
          #19
          cambio

          qualche anno di gare ... ci hanno fatto capire molte cose su questa moto sono contento che hai risolto il problema ...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il merito ? tutto tuo
            Grazie ancora
            A presto.

            Comment


            • Font Size
              #21
              rc8 track

              Ciao ragazzi, vorrei chiedervi info su questa moto, visto che la utilizzate in pista, io sono in procinto di cambiare e la utilizzerei solo in pista (l'ultima moto che ho ? una 1098)..
              mi sapete dare qualche info in pi??
              motore (coppia allungo..), ciclistica, manutenzioni, posizione di guida..
              grazie

              Comment


              • Font Size
                #22
                rc8

                ti interessa sapere caratteristiche base o r ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by lovatosbike View Post
                  ti interessa sapere caratteristiche base o r ?
                  Mi intrometto per chiedere in merito a TC e ABS per i nuovi modelli di RC8

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    rc8

                    ciao, io punterei pi? alla base purtroppo, solo xche ? immatricolabile e per una questione di rivendita un domani....
                    quello che mi interessava maggiormente oltre alle info scritte sopra sono il feeling in pista, non vorrei prendere una moto con la quale non mi sento a mio agio...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Guru View Post
                      Mi intrometto per chiedere in merito a TC e ABS per i nuovi modelli di RC8
                      Quoto, qualche news sulla prossima rc8??????

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        rc

                        non si sa ancora nulla .... bocche cucite , mi scuso se non ho risposto , ma avevo il pc influenzato ..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X