Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

KTM e cardano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

KTM e cardano

Ma perch? no? ... io pensavo che almeno sulla 1190 (non R) moto pi? a vocazione stradale fosse previsto. Peccato!

• Font Size
    ...ma che sei matto? Fidati che in KTM fanno BENISSIMO a mantenere il trittico catena/corona/pignone... su una moto con quel carattere, quella potenza, quella erogazione e con quella possibile tipologia d'uso (ti ricordo che anche con la NON "R" ci puoi fare dell'OFF mica da ridere) il cardano lo triti in 10 minuti...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Icy24 View Post
      ...ma che sei matto? Fidati che in KTM fanno BENISSIMO a mantenere il trittico catena/corona/pignone... su una moto con quel carattere, quella potenza, quella erogazione e con quella possibile tipologia d'uso (ti ricordo che anche con la NON "R" ci puoi fare dell'OFF mica da ridere) il cardano lo triti in 10 minuti...
      Per carit? non discuto, vuol dire che mi guarder? intorno, cassando KTM (Yamaha, Honda, Bmw e la stessa Triumph per non parlare di Guzzi la pensano in modo diverso)

Comment

• Font Size
        minchia guru

ti scoccia cos? tanto dare un'ingrassata ogni 500 km?

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          minchia guru

Uno che usa questa moto "senza essere un dentista" , ossia per ci? per cui ? nata, in un giorno 500 km li fa due volte: ti immagini che rottura ingrassare due volte al giorno?

Per quanto concerne l'attitudine per l'Off, in fondo le mukkone col cardano ci vanno (come ci pu? andare una moto che pesa 230 kig e pi?), quindi perch? non KTM con la sua versione cmq pi? stradale?

tanto ci sarebbe la R per il fuoristrada pi? impegnato...

Comment

• Font Size
            minchia guru

Si ? la cosa che odio di pi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Guru View Post
              Si ? la cosa che odio di pi?

motociclista da divano :gaen:

dai, ingrassala ogni mille

Comment

• Font Size
                Originally posted by cosimo View Post
                Uno che usa questa moto "senza essere un dentista" , ossia per ci? per cui ? nata, in un giorno 500 km li fa due volte: ti immagini che rottura ingrassare due volte al giorno?

Per quanto concerne l'attitudine per l'Off, in fondo le mukkone col cardano ci vanno (come ci pu? andare una moto che pesa 230 kig e pi?), quindi perch? non KTM con la sua versione cmq pi? stradale?

tanto ci sarebbe la R per il fuoristrada pi? impegnato...
                Appunto, e poi se l'ha fatto Triumph non vedo perch? non possa farlo anche KTM con una moto come la 1190 pi? portata alla strada, come la Explorer del resto

Comment

• Font Size
                  motociclista da divano :gaen:

dai, ingrassala ogni mille
                  Il problema ? che sono meticoloso, per cui non mi accontento di dare una spruzzata di grasso, ma devo prima pulirla e il tutto mi rompe proprio

P.S. Viva il cardano che ti da una mano

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Guru View Post
                    Il problema ? che sono meticoloso, per cui non mi accontento di dare una spruzzata di grasso, ma devo prima pulirla e il tutto mi rompe proprio

P.S. Viva il cardano che ti da una mano
                    see ciaoooo

io la pulisco tutta ogni 6-7 mila km

l'ingrassata basta e avanza

almeno sulle jap

Comment

• Font Size
                      see ciaoooo

io la pulisco tutta ogni 6-7 mila km

l'ingrassata basta e avanza

almeno sulle jap

Infatti la tua ? inguardabile

Comment

• Font Size
                        la mia catena splende come il sole

? una Regina

Comment

• Font Size
                          Verifica quanti cardani trita il GS usato non solo in strada e verifica alnche il prezzo del ricambio... Il cardano va bene per una stradale pura possibilmente con una erogazione non brutale...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cosimo View Post
                            ...tanto ci sarebbe la R per il fuoristrada pi? impegnato...

Certo... Perch? tu per la "stessa moto" progetti due telai diversi e due blocchi motore differenti? Economico... Ok che KTM ? in positivo ma non esageriamo...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Icy24 View Post
                              Verifica quanti cardani trita il GS usato non solo in strada e verifica alnche il prezzo del ricambio... Il cardano va bene per una stradale pura possibilmente con una erogazione non brutale...
                              Per carit? una casa ? libera di fare le proprie scelte cos? come il cliente ? libero di fare le proprie. Io potrei anche dire che forse KTM non se la sente per vari motivi che non sto qui a sindacare di fare una moto con il cardano (cos? come Ducati una moto con quattro cilindri). Dico solo che KTM si tiene la sua catena ed io mi indirizzer? verso altro

Comment

X
                              Working...
                              X