Ma perch? no? ... io pensavo che almeno sulla 1190 (non R) moto pi? a vocazione stradale fosse previsto. Peccato!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
KTM e cardano
Collapse
X
-
...ma che sei matto? Fidati che in KTM fanno BENISSIMO a mantenere il trittico catena/corona/pignone... su una moto con quel carattere, quella potenza, quella erogazione e con quella possibile tipologia d'uso (ti ricordo che anche con la NON "R" ci puoi fare dell'OFF mica da ridere) il cardano lo triti in 10 minuti...
-
Per carit? non discuto, vuol dire che mi guarder? intorno, cassando KTM (Yamaha, Honda, Bmw e la stessa Triumph per non parlare di Guzzi la pensano in modo diverso)Originally posted by Icy24 View Post...ma che sei matto? Fidati che in KTM fanno BENISSIMO a mantenere il trittico catena/corona/pignone... su una moto con quel carattere, quella potenza, quella erogazione e con quella possibile tipologia d'uso (ti ricordo che anche con la NON "R" ci puoi fare dell'OFF mica da ridere) il cardano lo triti in 10 minuti...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Uno che usa questa moto "senza essere un dentista"Originally posted by giuseppe_d View Postminchia guru
ti scoccia cos? tanto dare un'ingrassata ogni 500 km?
, ossia per ci? per cui ? nata, in un giorno 500 km li fa due volte: ti immagini che rottura ingrassare due volte al giorno? 
Per quanto concerne l'attitudine per l'Off, in fondo le mukkone col cardano ci vanno (come ci pu? andare una moto che pesa 230 kig e pi?), quindi perch? non KTM con la sua versione cmq pi? stradale?
tanto ci sarebbe la R per il fuoristrada pi? impegnato...
Comment
-
Appunto, e poi se l'ha fatto Triumph non vedo perch? non possa farlo anche KTM con una moto come la 1190 pi? portata alla strada, come la Explorer del restoOriginally posted by cosimo View PostUno che usa questa moto "senza essere un dentista"
, ossia per ci? per cui ? nata, in un giorno 500 km li fa due volte: ti immagini che rottura ingrassare due volte al giorno? 
Per quanto concerne l'attitudine per l'Off, in fondo le mukkone col cardano ci vanno (come ci pu? andare una moto che pesa 230 kig e pi?), quindi perch? non KTM con la sua versione cmq pi? stradale?
tanto ci sarebbe la R per il fuoristrada pi? impegnato...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
see ciaooooOriginally posted by Guru View PostIl problema ? che sono meticoloso, per cui non mi accontento di dare una spruzzata di grasso, ma devo prima pulirla e il tutto mi rompe proprio
P.S. Viva il cardano che ti da una mano
io la pulisco tutta ogni 6-7 mila km
l'ingrassata basta e avanza
almeno sulle jap
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Verifica quanti cardani trita il GS usato non solo in strada e verifica alnche il prezzo del ricambio... Il cardano va bene per una stradale pura possibilmente con una erogazione non brutale...
Comment
-
Per carit? una casa ? libera di fare le proprie scelte cos? come il cliente ? libero di fare le proprie. Io potrei anche dire che forse KTM non se la sente per vari motivi che non sto qui a sindacare di fare una moto con il cardano (cos? come Ducati una moto con quattro cilindri). Dico solo che KTM si tiene la sua catena ed io mi indirizzer? verso altroOriginally posted by Icy24 View PostVerifica quanti cardani trita il GS usato non solo in strada e verifica alnche il prezzo del ricambio... Il cardano va bene per una stradale pura possibilmente con una erogazione non brutale...
Comment
X

Comment