Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
QUESITO AVANTRENO SMR 990 vs ADV 1190
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
gabel, credo tu l'abbia provata originaleOriginally posted by gabelbrucken View PostProvata!
IMHO ? un pacchetto inferiore dell' ADV1190... MA:
1- mi piace di pi? esteticamente
2- ha il cardano
DEVI provarla centralinata e anche solo con il semplice terminale db-killerizzato
p.s. io ho disinserito IMMEDIATAMENTE i controlli elettronici perch? ? SCANDALOSAMENTE facile farsi fare la patente a brandelli con il tenerone
ma ? troppo divertente
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
mi sfugge il rapporto causa-effetto...Originally posted by bastich View Postgabel, credo tu l'abbia provata originale
DEVI provarla centralinata e anche solo con il semplice terminale db-killerizzato
p.s. io ho disinserito IMMEDIATAMENTE i controlli elettronici perch? ? SCANDALOSAMENTE facile farsi fare la patente a brandelli con il tenerone
ma ? troppo divertente
con TUTTE queste moto finisci a fotterti la patente prima che con una moto sportiva...
Comment
-
Io non so tu che gs abbia provato, ma se non monoruotizza anche di terza, trattasi di mezzo agricolo (anche se tira un po' a destra per colpa del boGser ) e non di crukka da motopensionatoOriginally posted by gabelbrucken View Postnon l'ultimo che si alza in seconda...

Inviato dal mio GT-P3100
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
devi anche valutare anche che razza di impedito ci stava al volante. Da quel che leggo il Gs nuovo tu lo alzi in settima.Originally posted by bastich View PostIo non so tu che gs abbia provato, ma se non monoruotizza anche di terza, trattasi di mezzo agricolo (anche se tira un po' a destra per colpa del boGser ) e non di crukka da motopensionato

Inviato dal mio GT-P3100
E tira a destra solo nella mente tua e di genesis...
(un pochettino in folle lo fa
)
Comment
-
Guarda, il 1200 a liquido non l'ho guidato..i vecchi gs (dal r80 in poi) praticamente tuttiOriginally posted by gabelbrucken View Postdevi anche valutare anche che razza di impedito ci stava al volante. Da quel che leggo il Gs nuovo tu lo alzi in settima.
E tira a destra solo nella mente tua e di genesis...
(un pochettino in folle lo fa
)
Come impennava il 1100 (aveva un "sotto" da paura) gs credo poche altre moto, di quella stazza
Poi io non sono molto abituato ai boxer bidonvu', magari la mia ? pi? una sensazione psicologica che non un problema reale
Inviato dal mio GT-P3100
Comment
-
Ragazzi io la tenerona l ho provata, molto bella, ben assemblata, affidabilissima per? dai, c ha meno carattere del mio belino!!!! Era originale ma rispetto all adv sembra un transalp!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
debbo dire che rimasi di stucco vedendo un motore Supertener? 1200 aperto a CENTOMILA km... Nuovo. Ragazzi, vi giuro, NUOVO.Originally posted by blackballs View PostRagazzi io la tenerona l ho provata, molto bella, ben assemblata, affidabilissima per? dai, c ha meno carattere del mio belino!!!! Era originale ma rispetto all adv sembra un transalp!!!
Comment
-
Da quel che leggo e sento pare che la tenerona sia in assoluto la 1200 pi? longeva ed affidabile di tutte.sar? la mia prossima scelta quando mi stancher? definitivente delle lacune ktm!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista