ahahahah ottimo devils, schietto e pratico, mi sei piaciuto! mi sto convincendo sempre di pi? a prenderla sta bestiaccia. Ovviamente la 990 che gi? basta per farmi un cappello nuovo, figuriamoci la 1290....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Super Duke 990: perch? NON comprarla?
Collapse
X
-
alcune componenti interne dei primi motori sono fatte diciamo con pi? cura e con materiali o lavorazioni migliori, sicuramente man mano che hanno industrializzato hanno introdotto soluzioni a costo (di ktm) pi? basso...Originally posted by BrainSpark View Postspiega un p? sta storia:divano:
Comment
-
A me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.
Comment
-
I consumi di olio variano da motore a motore, io ne ho avute due ed una consumava l'altra no... comunque non vedo il problema il livello lo vedi al volo tenendo la moto dritta a motore caldo spento e guardando il tubicino apposito. Se manca rabbocchi...Originally posted by morospeed View PostA me sta moto ? sempre piaciuta molto, ma sento parlar male dei consumi, sia benza che olio.
Nessuno sa se le ultime superduke, quella R presente attualmente in listino, siano migliorate alla voce consumi da hooligan???
Su superbike di questo mese ne parlano ancora molto bene, e la trovo molto pi? sensata del 1300 cc con 180 cv.
Comment
-
X quello nessun problema..... I 10 km/l che ho sentito dire faccia, per me, possono essere un gran problema, e volevo capire se l'ultimo 9e90 abbia la stessa sete di benza.Originally posted by !dade! View PostI consumi di olio variano da motore a motore, io ne ho avute due ed una consumava l'altra no... comunque non vedo il problema il livello lo vedi al volo tenendo la moto dritta a motore caldo spento e guardando il tubicino apposito. Se manca rabbocchi...
L'ultima versione e' bellissima e si trova a ottimo prezzo.....sarebbe un ottimo affare.
Comment
-
moto che ti d? subito del tu, sembra pesi meno del mio 650, stretta corta essenziale e spartana e che trasmette tutto della strada(per farti un esempio quando in autostrada per cambiare corsia passavo sulla linea bianca tratteggiata "lo sentivo" anche sul manubrio
) le sospensioni sono quanto di pi? sincero ho provato anche sull'asfalto rovinato a 160 la moto stava l? tranquilla, il motore d? l'impressione di dare tutto e subito ma finora non mi sono spinto oltre i 7 mila giri, la posizione di guida ? fantastica, sembra di stare su un motardone e di "incombere" sull'asfalto :yeah: :yeah: :yeah: mi d? la sensazione un p? strana di essere rigida fino una certa angolazione e poi di "cadere" letteralmente in piega forse complici anche le rennsport :argh: :argh: :argh: mi ci devo un p? abituare... le plastiche fanno discretamente cagare
, ma si sapeva, la strumentazione ? fichissima completa ed illuminatissima
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Complimenti hai preso una gran moto.
Ehmm, ci siamo dimenticati di dirti (? una storia lunga e delicata) che quelle di color arancione vanno pi? forte :gaen:
Battute a parte, non puoi esimerti dal pubblicare almeno una foto della tua nuova bella, se non altro per farci vedere quale versione hai preso ed... il suo colore
Comment
-
Da tapatalk ho un po di difficolt? ad inserire le immagini appena torno a casa la posto, comunque ? nella classica nonch? splendida livrea nero/arancio ;-)
Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 997D utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment