Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sono le sd 1290 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Dove sono le sd 1290 ?

Firmato oggi il contratto.. Consegna prevista per fine luglio.. Speriamo bene..e nel frattempo mi godo la mia brutale 800..

Comment

• Font Size
      Originally posted by gomac2000 View Post
      Firmato oggi il contratto.. Consegna prevista per fine luglio.. Speriamo bene..e nel frattempo mi godo la mia brutale 800..
      Brutte notizie anche per me... La consegna della mia moto prevista per Aprile/Maggio ? slittata a Giugno/Luglio... Con il bene che ti voglio...

Questa miserabile situazione si ? creata grazie alla brillante idea dei Krukki di destinare gran parte della produzione riservata all'Europa, alle capre Americane...

Questo ha portato un ritardo ulteriore di circa un mese...

Speriamo almeno che risolvano i vari problemini di giovent? con questo procastinarsi ab eterno

Comment

• Font Size
        Attendiamo la bestia con ansia .. ;-)

Comment

• Font Size
          le voglio pure io..

La vorrei comprare pure io.. ma mi dispiace dare Via la mia moto...
          se solo fosse un pizzico piu' bella...

Bu,,,la vorrei provare...deve essere incazzatissima. non vorrei che tutta questa elettronica la faccia diventare docile.

Abituato alla mia che e' un diavolo questa sulla carta dovrebbe essere l'evoluzione del diavolo

Comment

• Font Size
            Cosa sarebbe il tuo diavolo? Una corsaro? Va che gi? il 990r ne aveva. Questa ? una bestia vera. Purtroppo ha una linea che non a tutti piace ed in Ktm non si son sforzati di farla molto piacevole. Il gruppo strumentazione/cupolino/frecce ? inguardabile

Comment

• Font Size
              Si il Corsaro, la conosci.
              il 990 l ho provato ma di motore non e come la corsaro.
              a me piace la moto tutta coppia e a parte questa non vedo altra scelta.

La diavel..... no... credo che il 1290 sia l'ideale

Comment

• Font Size
                la versione pistaiola del 1290 inizia ad essere bella. i colori il mono posto lo scarico che punta l 'alto ci stanno troppo bene.

Tu la stai prendendo pure ?

Comment

• Font Size
                  Bah bah. Avendole avute entrambe direi che il 990r ne ha di pi? del corsaro che gi? ai 7000 giri muore. Comunque, a parte questo che ? soggettivo, se vuoi moto tutta coppia guarda quelle che fanno a Milwaukee: pi? tutta coppia di cos?

Comment

• Font Size
                    Ci giri in pista? Che te ne fai? Libidine di sicuro, ma poi? Gi? 180cv su una naked sono senza senso. No, no. Mi tengo la mia rc8 che va benissimo

Comment

• Font Size
                      Sai l rc8 mi ha sempre affascinato deve essere un altra super moto molto particolare.

Cmq se il tempo lo permette cerchero' di provarla.

e per giustizia .. a 7000 il corsaro inizia la sua vera spinta fino al limitatore.

forse la tua era rotta.

Ma parlami dimmi tu che hai l rc8, e' una moto affidabile per la pista.

nel caso ne trovo una usata e la uso solo pista.

Comment

X
                      Working...
                      X