Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dove sono le sd 1290 ?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Vero! Io avevo il 7 1/2, bianco-rosso-neroOriginally posted by HSG View PostIl migliore. Non dovevi venderlo!

Poi ho avuto il MY '92... 
Orpo!Originally posted by gabelbrucken View Postero giovane...ma soprattutto fu un fioretto...per auspicare la guarigione di mio fratello in coma...
Ha funzionato?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostVero! Io avevo il 7 1/2, bianco-rosso-nero
Poi ho avuto il MY '92... 
Orpo!
Ha funzionato?
alla grande direi!
per?... il nuovo proprietario (mio amico di Arcore) e' stato falciato da un ecuadoriano passato col rosso e la 17enne che portava dietro ? morta
...A lui hanno ricostruito la mano.
Comment
-
Anche io la ho cos? e non ? che si migliori pi? di tanto la punta velocistica, arrivi a 300, ma sempre dopo mezz'ora, il miglioramento lo hai quando dai il gas in uscita di curva, diventa molto pi? rapida.Originally posted by gianninettis View Postma guarda io l'ho comprata gi? cos?,per? mi hanno detto che da originale ? intorno i 285 indicati..
Comunque originale sei a circa 290, guadagni 10 all'ora pi? o meno.
Comment
-
Meno male per tuo fratello. Mi spiace per il successivo proprietario...Originally posted by gabelbrucken View Postalla grande direi!
per?... il nuovo proprietario (mio amico di Arcore) e' stato falciato da un ecuadoriano passato col rosso e la 17enne che portava dietro ? morta
...A lui hanno ricostruito la mano.
Comment
-
-
S?, sempre 750: rispetto al '91 (apice della serie aria-olio), era molto meno maneggevole, pi? pesante e aveva una sella fastidiosissimamente bassa. Anche la '91 era una "motona", ma molto pi? aggressiva come impostazione, anche se non certo racing. In pi? aveva componentistica di qualit? (sospensioni e freni).Originally posted by HSG View PostSempre 750? Perch? il 1100 91-92 non era male, un po' meno sportivo del precedente, ma lo facevi andare uguale con due modifiche ciclistiche.
Inoltre, come estetica non c'era paragone IMHO
Comment
-
Allora s?! Hai ragione il 91 molto meglio del 92 a liquido.Originally posted by Torakiky View PostS?, sempre 750: rispetto al '91 (apice della serie aria-olio), era molto meno maneggevole, pi? pesante e aveva una sella fastidiosissimamente bassa. Anche la '91 era una "motona", ma molto pi? aggressiva come impostazione, anche se non certo racing. In pi? aveva componentistica di qualit? (sospensioni e freni).
Inoltre, come estetica non c'era paragone IMHO
Comment
-
Ieri ne ho girato una al contrario sulla 125 tra baunei ed il passo Silana...
Ok sicuro il crucco era una pippa ha fatto tre lunghi ed ha rischiato di tirarsela in testa ... Poi ha simulato rottura ...Va beh... Bel mezzo per?
Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-14, 13:09.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21045
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Panigale V4S / Multistrada 1000 S DS
- Send PM