Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dove sono le sd 1290 ?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    che ti invidio a mille...anzi millecento

io avevo il m.y. '90 bianco-blu
    io 89,sempre bianco-blu.

Comment

• Font Size
      che ti invidio a mille...anzi millecento

io avevo il m.y. '90 bianco-blu
      Il migliore. Non dovevi venderlo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Torakiky View Post
        Con questa, hai rivelato di aver scritto l'ennesima panzana
        Dopo mezz'ora a manetta ci arriva per davvero, poi ci sarebbe lo scarto di quel tachimetro...

Comment

• Font Size
          Originally posted by HSG View Post

ero giovane...ma soprattutto fu un fioretto...per auspicare la guarigione di mio fratello in coma...

Comment

• Font Size
            Dopo mezz'ora a manetta ci arriva per davvero, poi ci sarebbe lo scarto di quel tachimetro...
            ma guarda io l'ho comprata gi? cos?,per? mi hanno detto che da originale ? intorno i 285 indicati..

Comment

• Font Size

Vero! Io avevo il 7 1/2, bianco-rosso-nero Poi ho avuto il MY '92...

ero giovane...ma soprattutto fu un fioretto...per auspicare la guarigione di mio fratello in coma...
              Orpo! Ha funzionato?

Comment

• Font Size

Orpo! Ha funzionato?

alla grande direi!
                per?... il nuovo proprietario (mio amico di Arcore) e' stato falciato da un ecuadoriano passato col rosso e la 17enne che portava dietro ? morta
                ...A lui hanno ricostruito la mano.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gianninettis View Post
                  ma guarda io l'ho comprata gi? cos?,per? mi hanno detto che da originale ? intorno i 285 indicati..
                  Anche io la ho cos? e non ? che si migliori pi? di tanto la punta velocistica, arrivi a 300, ma sempre dopo mezz'ora, il miglioramento lo hai quando dai il gas in uscita di curva, diventa molto pi? rapida.

Comunque originale sei a circa 290, guadagni 10 all'ora pi? o meno.

Comment

• Font Size
                    alla grande direi!
                    per?... il nuovo proprietario (mio amico di Arcore) e' stato falciato da un ecuadoriano passato col rosso e la 17enne che portava dietro ? morta
                    ...A lui hanno ricostruito la mano.
                    Meno male per tuo fratello. Mi spiace per il successivo proprietario...

Comment

• Font Size
                      Sempre 750? Perch? il 1100 91-92 non era male, un po' meno sportivo del precedente, ma lo facevi andare uguale con due modifiche ciclistiche.

Comment

• Font Size
                        Sempre 750? Perch? il 1100 91-92 non era male, un po' meno sportivo del precedente, ma lo facevi andare uguale con due modifiche ciclistiche.
                        S?, sempre 750: rispetto al '91 (apice della serie aria-olio), era molto meno maneggevole, pi? pesante e aveva una sella fastidiosissimamente bassa. Anche la '91 era una "motona", ma molto pi? aggressiva come impostazione, anche se non certo racing. In pi? aveva componentistica di qualit? (sospensioni e freni).
                        Inoltre, come estetica non c'era paragone IMHO

Comment

• Font Size
                          S?, sempre 750: rispetto al '91 (apice della serie aria-olio), era molto meno maneggevole, pi? pesante e aveva una sella fastidiosissimamente bassa. Anche la '91 era una "motona", ma molto pi? aggressiva come impostazione, anche se non certo racing. In pi? aveva componentistica di qualit? (sospensioni e freni).
                          Inoltre, come estetica non c'era paragone IMHO
                          Allora s?! Hai ragione il 91 molto meglio del 92 a liquido.

Comment

• Font Size
                            Ieri ne ho girato una al contrario sulla 125 tra baunei ed il passo Silana...
                            Ok sicuro il crucco era una pippa ha fatto tre lunghi ed ha rischiato di tirarsela in testa ... Poi ha simulato rottura ...Va beh... Bel mezzo per?
                            Last edited by simo1098(s)ardo; 05-05-14, 13:09.

Comment

• Font Size
                              avvistata una in entrata al casello di Milano venendo dalla Laghi. Con zavorrino UOMO. :giulius:

bella, ma non la comprerei mai. Non ? proprio il mio genere.

Comment

• Font Size
                                Pure la ktm se vergogna de falla esc? pe quanto ? brutta

Comment

X
                                Working...
                                X