Lasciate stare che dal conce c'? un SMR 2012 con abs con 500km e portanavigatore (
) e Akra che mi fa venire idee perverse...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La caduta degli dei....
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Si certo, mi capita di farlo anch'io qualche volta con il K, che ? tutto dire. Era per fare una battutaOriginally posted by gtmaster View Post...ovviamente nn intendo certo i traversi in entrata,ma quel modo di tenere il manubrio per cui ad essere piegato ? il braccio esterno alla curva...nello stretto tormentato nn si fa in tempo a muoversi troppo dalla sella,fai molto prima nel modo che ho descritto....
Comment
-
anche 100 kiliOriginally posted by TarTaRo View PostIl problema ? che il 990 pesa come la tuono..
E' avvantaggiato solo per posizione di guida nello stretto..
Vai dietro nello stretto ad un vero motard dal peso di 120-130 kg.. con uno sopra che lo sappia sfruttare e vedrai che anche se la moto ha 10 anni di pi? la differenza la noti..
ma ricordati di portarti la benzina appresso
Comment
-
we tartaro!!!!Originally posted by TarTaRo View PostIl problema ? che il 990 pesa come la tuono..
E' avvantaggiato solo per posizione di guida nello stretto..
Vai dietro nello stretto ad un vero motard dal peso di 120-130 kg.. con uno sopra che lo sappia sfruttare e vedrai che anche se la moto ha 10 anni di pi? la differenza la noti..
va che quest' anno vengo gi? con il v-strom che ci andiamo a fare un girozzo!!
Dopo sei anni corono il sogno di farmi la salita di Fosdinovo in moto...chiss? com'?...
Comment
-
Secondo me con guida impegnata al 100% su strada molto tortuosa resta in testa a pari pilota: Motard monocilindrico , supersportiva , naked , sm990. Con guida impegnata all'80% : motard monocilindrico , sm990 , naked , supersportiva. Certo la tuono ? una mezza via tra una naked e una supersportiva.
Io ho avuto per 35mila km una R1 2002 e per 40mila un sm990 e credo che con guida un po sopra le righe , sempre su starda stretta , vincerei con R1 2002
Comment
-
...e te credo,quella aveva una guida divinaOriginally posted by Iena R1 View PostSecondo me con guida impegnata al 100% su strada molto tortuosa resta in testa a pari pilota: Motard monocilindrico , supersportiva , naked , sm990. Con guida impegnata all'80% : motard monocilindrico , sm990 , naked , supersportiva. Certo la tuono ? una mezza via tra una naked e una supersportiva.
Io ho avuto per 35mila km una R1 2002 e per 40mila un sm990 e credo che con guida un po sopra le righe , sempre su starda stretta , vincerei con R1 2002
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
E tu l hai mai provata una R12002?Originally posted by gianninettis View Postr1 2002 guida divina?
ma avete mai provato una fattoria?
No v???
Ma poi scusa eh...aperto un topic apposito per le stronzate?
Vai li e via no?
Poi ti lamenti se si sporcano i topic....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by gtmaster View PostE tu l hai mai provata una R12002?
No v???
Ma poi scusa eh...aperto un topic apposito per le stronzate?
Vai li e via no?
Poi ti lamenti se si sporcano i topic....
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
se ? per questo non ho provato ne la r1 ne la rsv4 factory,ma una base si e si guida veramente da favola,dubito che pi? di 10 anni fa erano a quel livello sia di ciclistica che sopratutto di elettronica..
Comment
-
Se permetti ho concreti motivi per dubitare IO della tua capacit? di giudicare una moto...Originally posted by gianninettis View Postse ? per questo non ho provato ne la r1 ne la rsv4 factory,ma una base si e si guida veramente da favola,dubito che pi? di 10 anni fa erano a quel livello sia di ciclistica che sopratutto di elettronica..
Cio detto,la R1 di quel periodo nn era certo la piu veloce,ne tra le R1 di tutti i tempi ne tra le concorrenti,visto che c era gia il gixxer 1000...
Ma era,ed ? una moto eccezionalmente equilibrata...certo,con soli 280 kmh dalle tue parti farebbe ridere i pol....ehm...i falchi
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2011
- 14717
- 47
- Maschio
- 1
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
certo,qua hai ragione,io faccio curve ad ampio raggio e qua si parla di misto-stretto,quindi non sono preparato in questo frangente,a questo punto mi sembra giusto ritirarmi..Originally posted by gtmaster View PostSe permetti ho concreti motivi per dubitare IO della tua capacit? di giudicare una moto...
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Piu che giusto direi DOVEROSO.Originally posted by gianninettis View Postcerto,qua hai ragione,io faccio curve ad ampio raggio e qua si parla di misto-stretto,quindi non sono preparato in questo frangente,a questo punto mi sembra giusto ritirarmi..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Comment
X

Comment