...ci sono rimasto male 
Premetto: il conce della mia zona ha KTM e Yamaha.
Sono andato a vedere sta famigerata SD, ma, dato che sapevo che non l'avrei trovata, ero comunque molto interessato al Duke 690, che mi ha sempre affascinato tecnicamente. Speravo che anche l'estetica facesse la sua parte per darmi il colpo di grazia e mettere in conto un test-ride, e forse un probabile acquisto, magari a fine anno
Appena entro c'? una mt-09 full optional (akra, frociate carbon, e tante altre chicche) che mi rapisce il cuore.
Ma non mi fermo, cammino verso la "Orange zone"
Bene, la SD ovviamente non c'?.
Duke? Quanti ne vuoi
125, 200, 390... e lei.. la 690.
Vab? vengo al sodo...
BOH...
Plastica.
Tanta plastica.
Una montagna di plastica.
Plastica everywere
Un ammasso di plastica da 140 kg.
Mi ci siedo, ? ovviamente una bicicletta.
La sella a mio parere ? veramente scomoda, cio? troppo avanti (sto seduto sul serbatoio) e molto "costretta": il gradino dietro, che separa il posto del passeggero, non d? la possibilit? di muoversi avanti e indietro.
Cerco le pedane e non le trovo.
Poi le trovo, ma fatico come un cane ad arrivare al cambio: troppo in alto.
Manubrio alto, ma questo gi? si sapeva.
Vabb?... prezzo?
Mi fa: stiamo sui 9000.

Cio?, sta sugli 8200, ma poi qualche chicca del powerparts ci scappa sempre
Avrei voluto provarla, ma era tardi e ho deciso di lasciar perdere, tanto non mi aveva fatto una bella impressione.
PS: accanto alla mt-09, il K sfigurava ALLA GRANDE! Molto pi? curata e meno plasticosa, la giapponese.

Premetto: il conce della mia zona ha KTM e Yamaha.
Sono andato a vedere sta famigerata SD, ma, dato che sapevo che non l'avrei trovata, ero comunque molto interessato al Duke 690, che mi ha sempre affascinato tecnicamente. Speravo che anche l'estetica facesse la sua parte per darmi il colpo di grazia e mettere in conto un test-ride, e forse un probabile acquisto, magari a fine anno

Appena entro c'? una mt-09 full optional (akra, frociate carbon, e tante altre chicche) che mi rapisce il cuore.
Ma non mi fermo, cammino verso la "Orange zone"

Bene, la SD ovviamente non c'?.
Duke? Quanti ne vuoi

125, 200, 390... e lei.. la 690.
Vab? vengo al sodo...
BOH...
Plastica.
Tanta plastica.
Una montagna di plastica.
Plastica everywere

Un ammasso di plastica da 140 kg.
Mi ci siedo, ? ovviamente una bicicletta.
La sella a mio parere ? veramente scomoda, cio? troppo avanti (sto seduto sul serbatoio) e molto "costretta": il gradino dietro, che separa il posto del passeggero, non d? la possibilit? di muoversi avanti e indietro.
Cerco le pedane e non le trovo.
Poi le trovo, ma fatico come un cane ad arrivare al cambio: troppo in alto.
Manubrio alto, ma questo gi? si sapeva.
Vabb?... prezzo?
Mi fa: stiamo sui 9000.

Cio?, sta sugli 8200, ma poi qualche chicca del powerparts ci scappa sempre

Avrei voluto provarla, ma era tardi e ho deciso di lasciar perdere, tanto non mi aveva fatto una bella impressione.
PS: accanto alla mt-09, il K sfigurava ALLA GRANDE! Molto pi? curata e meno plasticosa, la giapponese.
Comment