Originally posted by Motorale
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono passato in KTM e...
Collapse
X
-
Ma siiiiii , oggi senza permuta si trovano occasioni di moto quasi nuove a prezzi mooolto interessanti , io,piuttosto che un duke a 9000 prendo una SMR con due anni a 8000
Ps Devo ammettere che la mt09 ? un gran bel giocattolo di qualit? Jap e ad un prezzo interessante......Last edited by yokozuna; 07-06-14, 22:37.
Comment
-
Il forcellone ? lo stesso tra 390 e 690, confermato pure dal ragazzo del concessionario.Originally posted by gabelbrucken View Postnon credo che le cose che SEMBRANO identiche tra 390 e 690 lo siano effettivamente eh...
Tu sparesti distinguere il forcellone dello Zx12r del 2000 e quello del 2002? Beh, io no, eppure uno era estruso, l'altro scatolato...
Ma fosse solo quello.....
Comment
-
Gabel..il 950 e il 990 non hanno nemmeno i cerchi tubeless..Originally posted by gabelbrucken View PostConosco abbastanza bene i listini Ktm...ho avuto il DukeIII690R, il SMR e ora ho l'Adventure... e tra cerchi forgiati del SMR, le belle saldature del terminale sottocoppa del Duke , e gli accoppiamenti di plastiche (che ridicolizzano i Multistrada) dell'Adventure devo dire che KTM fa bella roba...
Non dico che la qualit? non ci sia, ma su mezzi del genere, le camere d'aria.. Maddddai
Sono prodotti comunque abbastanza sovraprezzati
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
Originally posted by yokozuna View PostMa siiiiii , oggi senza permuta si trovano occasioni di moto quasi nuove a prezzi mooolto interessanti , io,piuttosto che un due a 9000 prendo una SMR con due anni a 8000
forse anche meno
Peppe..? DAVVERO divertente e fatta bene, qualche piccolezza estetica da rivedere ma fisiologicaOriginally posted by yokozuna View PostPs Devo ammettere che la mt09 ? un gran bel giocattolo di qualit? Jap e ad un prezzo interessante......
a parte l'on/off in mappa A (odiosissimo), non c'? NULLA sul mercato del nuovo come quel giocattolo in quel range di prezzo
e si impenna da paura
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
ma parli di SM o Adventure 950/990?Originally posted by bastich View PostGabel..il 950 e il 990 non hanno nemmeno i cerchi tubeless..
Non dico che la qualit? non ci sia, ma su mezzi del genere, le camere d'aria.. Maddddai
Sono prodotti comunque abbastanza sovraprezzati
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Se fai off e vuoi essere tranquillo usi la mousse antiforatura..altro che camera d'aria..Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, in pura linea teorica se fai off la camera d'aria ? da preferirsi, no?
La camera d'aria era valida nel cross per questioni di peso , ma con l'avvento dei cerchi tubeless anche per l'off ? solo anacronistica
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
ah ok, adesso ho capito!Originally posted by bastich View PostSe fai off e vuoi essere tranquillo usi la mousse antiforatura..altro che camera d'aria..
La camera d'aria era valida nel cross per questioni di peso , ma con l'avvento dei cerchi tubeless anche per l'off ? solo anacronistica
Inviato dal mio GT-N7000
comunque l'Husaberg FS650 che avevo DI SERIE i cerchi li aveva con camera d'aria...quando ho chiesto all'ufficiale Husaberg se fare la modifica tubeless mi ha quasi riso in faccia, dicendomi che - 1 - nn fosse nello spirito motard, - 2 - <<hai mai sentito qualcuno bucare con la camera d'aria? >>
Comment
-
Allora chiedi a quel genio come mai nel mondiale supermotard usano i cerchi alpina tubelessOriginally posted by gabelbrucken View Postah ok, adesso ho capito!
comunque l'Husaberg FS650 che avevo DI SERIE i cerchi li aveva con camera d'aria...quando ho chiesto all'ufficiale Husaberg se fare la modifica tubeless mi ha quasi riso in faccia, dicendomi che - 1 - nn fosse nello spirito motard, - 2 - <<hai mai sentito qualcuno bucare con la camera d'aria? >>
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
Anche solo per la sicurezza, i tubeless sono ovviamente migliori delle camere d'aria, basta guardare in quanto si sgonfia una tubeless e in quanto una gomma con camera d'aria
L'unica cosa in cui i cerchi tradizionali a raggi possono vincere, ? solo l'aspetto economico..in quanto costano molto meno
Inviato dal mio GT-N7000
Comment
-
-
si certo, ma c'? il rovescio della medaglia.Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, in pura linea teorica se fai off la camera d'aria ? da preferirsi, no?
Se buchi in 2 secondi sei a pressione zero.
Se nel caso ti trovi a 200 km/h due secondi per decidere cosa fare non sono moltissimi.
Certo che se invece vai a 130 le cose sono molto diverse.......
Comment
-
ho fatto enduro "serio" per parecchi anni e le camere le si toglieva perche' altrimenti sei sempre con le ruote bucate!Originally posted by gabelbrucken View Postbeh, in pura linea teorica se fai off la camera d'aria ? da preferirsi, no?
Il problema e che i cerchi a raggi costano troppo farli in modo da avere i tubless, persino sulle mtb togliamo tutti le camere e usciamo i tubless!
Comment
X

Comment