Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Superduke 990 vs. Superduke 1290

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ricbend View Post
    scalda molto, soprattutto si sente un gran caldo dal catalizzatore; le sospensioni sono molto, troppo morbide.
    La 990 forse era pi? divertente da guidare ma anche molto pi? difficile da portare al limite. Tanta gente se l'? messa per cappello. La 1290 con il TC inserito ? come sui binari. Ho provato solo su strada con la mappa street e se provi ad esagerare vedi la spia spesso accesa.
    Ho finito il rodaggio e provato a spingere un p?: confermo la posizione di guida pi? infossata rispetto al 990; le pedane sono basse ed ? molto facile toccarle.
    Comunque ribadisco che ? un altro mondo rispetto al 990 ed ? difficle fare paragoni tanto sono diverse in tutto.
    Ma in generale, soddisfatto? rifaresti il cambio? ne vale la spesa? a volte rimpiangi il 990?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Sicuramente rifarei il cambio; l'unico cosa che rimpiango del 990 ? la posizione di guida

      Comment


      • Font Size
        #18
        io l'ho trovata molto comoda con un gran motore e molto facile
        la mia sd-r 990 per? ? molto pi? racing

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by andreanet View Post
          la mia sd-r 990 per? ? molto pi? racing
          Perche?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by filyz View Post
            Perche?
            Perch? c'ha la RrRrRr de Reccing!!!

            Ovvio no

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ricbend View Post
              Sicuramente rifarei il cambio; l'unico cosa che rimpiango del 990 ? la posizione di guida
              puoi spiegare meglio la senzasione che senti sulla differente posizione di guida?

              Comment

              X
              Working...
              X