Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quale KTM?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Quale KTM?

    Consigliereste per viaggi...divertimento...possibilmente trovabile usata intorno ai 6000/7000? ?!?!?!

  • Font Size
    #2
    990 SMT direi..

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by TarTaRo View Post
      990 SMT direi..
      Senza dubbio!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Se intendi fare anche un p? di sterrato considera anche la Adventure 950/990..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by michele77 View Post
          Se intendi fare anche un p? di sterrato considera anche la Adventure 950/990..
          Mh....no no, io vorrei una moto che se ci voglio uscire la domenica mi ci diverto nelle curve...ma visto che anni scorsi ho anche viaggiato con il 1098, viaggiarci anche ma senza molte limitazioni date dalla moto sportiva.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Viaggi tipo ?
            In effetti la SMT sembra fatta per le tue esigenze..
            Ma abbandoni Nicole ?!?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by michele77 View Post
              Viaggi tipo ?
              In effetti la SMT sembra fatta per le tue esigenze..
              Ma abbandoni Nicole ?!?
              Ma penso proprio di s? anno prossimo, bella ? bella...me la sono tenuta qualche anno, mo vorrei cambiare un po', anche perch? mi scoccia avere una moto da utilizzare 8 volte l'anno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Un 990 SMR dite di no?
                Ci si possono mettere le borse laterali?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Se scrivevi prima divertimento e poi viaggi ti consigliavo l'smr

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Per quello ti chiedevi che tipo di viaggi..
                    Comunque con un p? di adattamento si fa tutto, su un'altro forum ho visto che c'? gente che ci ha fatto un tiro in Turchia, con l'SMR.. 😋

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by michele77 View Post
                      Per quello ti chiedevi che tipo di viaggi..
                      Comunque con un p? di adattamento si fa tutto, su un'altro forum ho visto che c'? gente che ci ha fatto un tiro in Turchia, con l'SMR.. 😋
                      Ma si tieni conto che mi sono fatto le alpi con la mia, 3500 km in 4 giorni...intutato per giunta.
                      Vorrei una moto per farci un po' di tutto, ovviamente deve essere divertente, altrimenti mi prendevo uno strom a due spicci

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho la 950 Adventure.
                        Ti diverti in ogni condizione e su qualsiasi terreno.
                        Non lasciarti ingannare dal nome "Adventure".
                        Se hai la possibilit? di provarla ti consiglio vivamente di farlo. Resterai stupito!
                        Con la SMT andresti kmq sul sicuro.
                        Considera che non ? pi? in produzione, quindi potresti trovarla scontata!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          premesso che l'smr monta borse, bauletti e tt quello che monta una smt

                          le differenze di moto tra le due sono che l'smr ha fino al 2012 pinze monoblocco, steli tratati al DLC e cerchi forgiati, il serbatoio ? 15L contro 19L, motore identico, reparto sospensioni con molle un pelo pi? rigide sull'smr ma tanto settabili.

                          altra grande differenza di confort, ? la sella dell'smr dura, dopo 300km fa male il Kiulo . . . basta montare una in gel (tutto disponibile sul catalogo powerparts su ktm.it)

                          io ci faccio anche 700 km al giorno, ? vero l'ho comprata nel 2009 quando l'smt non c'era, ma la ricomprerei di sicuro paragonata all'smt; ed ? sempre pi? comoda di una stradale.

                          p.s. con il pieno ci faccio cmq dai 160 ai 200 km prima della riserva.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io non faccio testo, perch? sono un talebano del carburatore ...ma se vuoi spender meno della cifra che ti sei proposto, avendo nel contempo un mezzo pi? "umanamente" gestibile e con pochissima elettronica ...

                            valuterei anche le tetragone SM ed SMR da 950 c.c. (942 per la precisione)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Io credo che il super d. 1290 sia perfetta per come vorresti tu.

                              comoda agile, puoi fare anche km a volont? e se ti piace fa anche molto ma molto ma molto forte.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X