Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se potessi, prenderei lei...

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by desmodannato View Post
    La SD la trovo una moto inutile, non trovo il senso di avere na mandria di cv e poi limitarli elettronicamente...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Sciamano View Post
      Lo scarico deve per? rimanere rigorosamente sotto, altrimenti snaturi la sua linea.D

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        rivendibilit? quasi a zero per? moto di nicchia dei "poveri" o trovi un estimatore o ? un casino.
        vero....ma questa sarebbe una moto da tenere "a vita"....varr? quando diventer? d'epoca!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          L'affare ? x chi compra l'usato, chi deve vendere abbassa le braghe.
          Mai provata ma visto gente che la usava x strada andando pianissimo, sembra molto scorbutica e ignorante, mi dicono che occorre essere grandi piloti per tirarla a dovere, di difficile interpretazione.

          Scarichi sotto Akra completi racing, ci metti un DbKiller finto tanto ? tutto chiuso non si leggerebbe nulla. mappa KTM dedicata ed in 2 minuti hai la carburazione perfetta

          Comment


          • Font Size
            #20
            Provata al ktm orange day il modello r prima versione..quello con un po meno cilindrata una candela x cil e i cerchi forgiati...ciclisticamente meravigliosa, piu facile di una 999 e schifosamente appunto coma una rsv2.. davvero gustosa e non impiccata alla guida! Certo che ? un bicilindrico scalciante con un erogazione meno elettrica di un ducati x capirci
            Come ho scritto sopra l ho trovata molto apposto gia di serie, piu di quello che sono apposto le ducati..come un aprilia v2 x capirci moto davvero con una ciclistica race..ma piu facile da manovrare rispetto ad aprilia..piu simile a ducati over 1098!
            non la migliore delle tre in senso assoluto, ma coi vantaggi dell una e dell altra (ciclistica appunto aprilia...facilita ducati )

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by desmodannato View Post
              Non l'ho mai provata, ma mi stuzzica il concetto di supersportiva razionale, senza cagate elettroniche ormai irrinunciabili per la massa e con un design davvero personale ... Non credo vada meno di una 1098 che conosco strabene. La SD la trovo una moto inutile, non trovo il senso di avere na mandria di cv e poi limitarli elettronicamente...

              Peccato che ho un mutuo in corso, altrimenti la prendevo davvero, guidare una supersportiva da un altro gusto...
              Ma guarda che la SD non la usano in molti con elettronica inserita...e nonmi pare ci sia stataun'ecatombe tra i proprietari...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Ma guarda che la SD non la usano in molti con elettronica inserita...e nonmi pare ci sia stataun'ecatombe tra i proprietari...
                Aborro le maxi potenze sulle Naked, ma sono estremista io

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io provai la base...
                  una posizione di guida comodissima, un motore moooolto lineare, fin troppo, leggera e facile. Penso che su strada sia tra le migliori in assoluto per un amatore.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by desmodannato View Post
                    Niente pista, costa troppo gi? solo arrivarci per noi del sud... La userei su per i passi, e 170cv con 130nm di coppia mi sembrano pi? che sufficienti se poi sono abbinati a una ciclistica con i controcaxxi
                    170cv? cazz'? un 1098r?

                    si vede che non l'hai mai provata

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dingo125 View Post
                      170cv? cazz'? un 1098r?

                      si vede che non l'hai mai provata
                      Scassacazzo parlavo di cv all'albero, ne ha tanti pure quel cesso di 1198

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Non so se li abbia all'albero il KTM
                        Quel motore comunque ? tutto fuorch? emozionale
                        Provala prima di tutto

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X