Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RC8R vs SMR

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si hai ragione Papero81...... il problema principale sono i schei.........!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by anouk View Post
      Si hai ragione Papero81...... il problema principale sono i schei.........!!!!!!!!!!!

      Qualcuno sostiene che quelli siano del diavolo !! Meglio disfarsene al piu' presto ... !!

      Comment


      • Font Size
        #18
        Anche la mia zavorrina (ormai ex zavorrina dato che pure lei ora ? motodotata) pensa poco meno di 50kg...si, vero che da ferme son ancora accettabili le supersportive, ma quando guidi quello che sta dietro ? veramente in bal?a degli eventi.

        Te lo dico io che sono andato in vacanza due volte in coppia (una volta in toscana e l'altra a Zurigo), ma bisogna essere veramente votati al sacrificio.

        In pi?, tu che guidi, non sei libero di muoverti, cominci ad irrigidirti e non ti diverti pi?.

        Per carit?, poi libero di toglierti lo sfizio

        Comment


        • Font Size
          #19
          Rc8 grandissima e bellissima moto, da usare da soli per?. In due si impenna sempre, il passeggero ? seduto altissimo e avrai le sue ginocchia ad altezza spalle. Poi il problema ? che istiga sempre alla guida d'attacco e alle frenate assassine, e la poveretta seduta dietro non ha un minimo appiglio. Risultato.... In due o ti fai 50 km, o la odi e non ti godi per nulla la guida. Poi per carit?, ci son zavorrine che stanno comode su cose impensabili. Altra cosa, la moto ? molto rigida, e gi? chi guida salta di continuo, figurati quello dietro. Io l'ho avuta, l'ho amata, 20000 km in un anno e mezzo.. Ora ho una Speed 2011... In strada, per conto mio, mai pi? ss.

          Inviato da me

          Comment

          X
          Working...
          X