Vabb? ma dai.. di seconda.. di gas... anni fa manco i 1000 si alzavano..
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri ho provato questa........
Collapse
X
-
Non cerco una moto per fare le penne, e che mentre ci sei provi il motore e vedi che succede..... Poi se hai un bicilindrico 1000 leggero e copioso ti aspetti che si alzi cosa che non ? successo con la moto in questione!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
carburazione spu**anata da uno scarico messo s? per fare il figo...come se tutti fossimo migliori progettisti di un ingegnere della casa madre...Originally posted by mariotnt View PostNon cerco una moto per fare le penne, e che mentre ci sei provi il motore�� e vedi che succede..... Poi se hai un bicilindrico 1000 leggero e copioso ti aspetti che si alzi cosa che non ? successo con la moto in questione!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45109
- 49
- Maschio
- 16
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
s?, sovente ci si dimentica che una moto ? progettata per NON impennare facilmente...Originally posted by !dade! View Postquella povera super duke ? passata per le mani di un pasticcione incompetente. riprovane un'altra v?... comunque se cerchi una moto da impenna ce ne sono in giro che si alzano facilmente, il bilanciamento della SD ? pensato per la guida non per lo show...
Comment
-
ah il caro amato superduke. Avessi potuto lo avrei tenuto a vita ma purtroppo..cmq il superduke aveva 115 cavalli alla ruota misurati al banco una super ciclistica e una volta regolato l'ammortizzatord posteriore in base al peso, non risultava neanche troppo nervoso ma solo MOLTO godurioso. Io non avrei nessun dubbio e ne prenderei una a posto non pasticciata. Mi ? rimasta nel cuore.
Comment
-
e poi a livello di sospensioni, freni, e componenti con l'sd si d veramente al top. Io sono una pippa a impennare ma l'sd ha una fama di impennatrice mica da ridere se ? un parametro importante per l'acquisto. Provane una a posto. Lamps
Comment
X

Comment