Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liam's 1290 superduke 2.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by liam#23 View Post
    La moto ?' molto potente ma ben gestibile...sopratutto ai bassi regimi...e devo capire se ?' un bene o un male...per il resto con gomme decenti e un set up sospensioni che ancora devo fare bene potro' avere le idee pi? chiare...comunque provengo da una speed r 2012 e sono molto soddisfatto di aver fatto il cambio...
    dai dicci qualcosa di pi? specifico...
    perch? un set up migliore? ora come ora come la senti? l'anteriore risulta bello piantato e da confidenza?

    Comment


    • Font Size
      #17
      L'anteriore sempre rispetto alla speed R soffre molto in accelerazione...una piccola miglioria da fare ?' quella di avanzare i riser...cosa che ho fatto...ma non basta. Occorre innanzitutto cambiare l'ammortizzatore di sterzo E poi l'interno delle forche...cosa che far?' a breve

      Comment


      • Font Size
        #18
        visto che mi interessa l'interno delle forche da chi lo faresti fare?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Secondo me l anteriore ? gi? buono, la superduke va guidata con cattiveria, in avanti come se fosse una carenata.. In questo modo si sente benissimo l anteriore e ti da un senso di stabilit? pazzesca.. Al contrario invece se la si guida con impostazione pi? arretrata, l anteriore tende ad alleggerirsi.. Per quanto riguarda l ammo di sterzo invece credo che uno regolabile andrebbe bene soprattutto alle alte velocit? .. Io per ora mi trovo molto bene.. Prima avevo la brutale 800..moto pi? scorbutica a causa della pessima elettronica..

          A proposito ... Escludendo l elettronica la sd 1290 cambia totalmente e tira fuori la sua vera cattiveria ..

          Per quanto riguarda la mascherina.. Come ti ho anche gi? scritto altrove, non mi fa impazzire inoltre di sera la vedo dura con solo quei led...

          Dalle mie parti sarebbe impossibile usarla in quel modo.. Te la sequestrerebbero dopo due minuti.. Ma di sa... Paese che vai usanza ( legge ) che trovi 😂😂..
          Last edited by gomac2000; 14-01-15, 22:51.

          Comment


          • Font Size
            #20
            quindi se si avanzano i raiser si mettono magari degli arretratori per guidarla pi? impuntata diciamo che come confidenza siamo gi? a buon punto?
            perch? ci vorrebbe un ammo di sterxzo regolabile alle alte velocit?? ? molto instabile?

            e poi chiedo una info voi che la possedete ? vero che non si pu? regolare il precarico forcella?? leggendo qua e la ho trovato info che si poteva regolare sia compressione che estensione ma precarico no... per? sulla scheda tecnica presente sul sito ktm dice che ? regolabile...
            Last edited by sim82; 15-01-15, 07:18.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Niente precarico...comunque piano piano si prende confidenza e l'anteriore si capisce sempre di pi?...e magari le sbacchettate cominciano ad essere anche piacevoli....

              Comment


              • Font Size
                #22
                Esatto niente precarico ..purtroppo.. Io comunque una volta capito che va guidata col busto in avanti , mi trovo benissimo .. Agile veloce e divertentissima.. E se dai gas c'? n? sempre... Per guidarla meglio
                basta impostare i riser in posizione avanzata ( gi? predisposta da mamma ktm ) ...

                Ammo di sterzo pu? essere utile in pista soprattutto ad andature veloci... In strada se guidi con forza sull anteriore non serve..
                Last edited by gomac2000; 15-01-15, 21:16.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  con quella mascherina sembra una moto da stunt !

                  non ti piaceva la mascherina stile buell con 2 fari tondi sovrapposti?

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    io ho risolto cos?... e liberarmi di quella cassetta delle lettere del 990 '05 ? stata una soddisfazione





                    Last edited by mircosapiodesign; 16-01-15, 10:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Ecco questo gi? ? molto meglio

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ? una moto che si presta a mille preparazioni.. Troppo bella.. complimenti..

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Work in progress...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            per me era pi? bella con il faro..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              I cerchi li vernici con le gomme montate?
                              Perch? vorrei verniciare pure i miei

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Iena R1 View Post
                                I cerchi li vernici con le gomme montate?
                                Perch? vorrei verniciare pure i miei

                                no no...questo era il lavoro finito...il cerchio ? stato portato vergine (con vari insulti sulla verniciatura ktm da chi mi ha eseguito il lavoro)

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X