Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Liam's 1290 superduke 2.0

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mircosapiodesign View Post
    io ho risolto cos?... e liberarmi di quella cassetta delle lettere del 990 '05 ? stata una soddisfazione





    in che senso cassetta delle lettere ?

    Immagino non positivo ......

    perch??

    raccontaci...........

    Comment


    • Font Size
      #32
      Semplicemente perch? il cupolino della mk1 e' brutto come il peccato

      Comment


      • Font Size
        #33
        Non so perch? ...ma la mascherina dell'SD 1.290 la vedrei bene con un faretto tondo, tipo da incasso, come quelli che montano sulle moto da trial

        per capirci ...tipo queste sotto (lasciando perdere il colore ...ovvio!)





        (Foto web)
        Last edited by LC8; 16-03-15, 23:36.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Iena R1 View Post
          I cerchi li vernici con le gomme montate?
          Perch? vorrei verniciare pure i miei
          era una battuta, vero??

          Comment


          • Font Size
            #35
            Ma scusate il nuovo sd 1290 non ha le forcelle regolabili nel precarico?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Esatto

              Comment


              • Font Size
                #37
                Boh lo trovo un controsenso, ktm = telaio e sospensioni e sul top mi tolgono il precarico?

                comunque senza andare off topic mi piacerebbe capire rispetto per esempio ad una s1000r perch? prendere la sd 1290, come caratteristiche si somigliano abbastanza ?

                le ritengo, insieme alla tuono le naked pi? valide.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  La tuono ? un ottima moto. Con elettronica favolosa ma definirla naked non ? proprio corretto..rimane comunque un moto sportiva tranne per il manubrio ..

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gomac2000 View Post
                    La tuono ? un ottima moto. Con elettronica favolosa ma definirla naked non ? proprio corretto..rimane comunque un moto sportiva tranne per il manubrio ..
                    oib?, ora la tuono non ? una naked come la sd e la s1000r?

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      La hai mai provata? La tuono solo come categoria ? naked, ma guidala e ti accorgerai che si guida esattamente come una super sportiva.. Tant e che hanno preso la rsv ? la hanno spogliata dalle catene e gli hanno aggiunto manubrio alto.. Stop.. Infatti in pista ? una scheggia.. Molto di pi? dalla superduke che invece in pista ti massacra proprio per la totale mancanza di protezione aerodinamica .. La superduke ? uno spettacolo perch? fa tutto ? abbastanza bene, ci puoi persino viaggiare comodo...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by gomac2000 View Post
                        La hai mai provata? La tuono solo come categoria ? naked, ma guidala e ti accorgerai che si guida esattamente come una super sportiva.. Tant e che hanno preso la rsv ? la hanno spogliata dalle catene e gli hanno aggiunto manubrio alto.. Stop.. Infatti in pista ? una scheggia.. Molto di pi? dalla superduke che invece in pista ti massacra proprio per la totale mancanza di protezione aerodinamica .. La superduke ? uno spettacolo perch? fa tutto ? abbastanza bene, ci puoi persino viaggiare comodo...
                        Ho avuto, la old , la new e ho provato la nuova, ? la piu sportiva delle naked, ma ? una naked
                        la mia domanda era proprio rivolta ad un confronto tra le tre moto (le chiamo cosi almeno sei contento ) che a mio avviso appartengono allo stesso segmento.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42


                          L'sd 1290 e' difficile da far capire...va guidata...anche chi la possiede da un po' ancora continua a scoprirla...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            quindi era la tua quella che ho visto da Milani circa un mese e mezzo fa quando sono andato x il testride...

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Oh yessss

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                Ho avuto, la old , la new e ho provato la nuova, ? la piu sportiva delle naked, ma ? una naked

                                la mia domanda era proprio rivolta ad un confronto tra le tre moto (le chiamo cosi almeno sei contento ) che a mio avviso appartengono allo stesso segmento.

                                Secondo me non si possono confrontare tuono e sd in questo era rivolto il mio messaggio 😀 sembrano due moto appartenenti allo stesso segmento ma in realt? sono totalmente diverse da guidare.. Io comunque credo che tra le due meglio la sd se si predilige una moto tutto fare, comoda e cattiva allo stesso tempo.. Se invece sei uno a cui piace andare spesso in pista e viaggi solo meglio la tuono..✌️

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X