Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

SMR 2009-2011 vs SMR 2012-2013

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Ho letto sul manuale d'uso che se i sensori sentono grande differenza di velocit? tra le ruote , ad esempio in sgommate o impennate l abs si disattiva e per riattivarlo bisogna fermarsi

    Comment


    • Font Size
      #17
      ...ma veramente non mi ? mai successo.
      Nell'SMT con ABS c'? un pulsane sul cruscotto apposta per disattivarlo e poi riattivarlo. Ma mai l'ho visto disattivarsi da solo. E dire che di penne ne ho fatte a basta ma di sgommate poche se non si contano quelli in off-road.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by fastfreddy73 View Post
        ...ma veramente non mi ? mai successo.
        Nell'SMT con ABS c'? un pulsane sul cruscotto apposta per disattivarlo e poi riattivarlo. Ma mai l'ho visto disattivarsi da solo. E dire che di penne ne ho fatte a basta ma di sgommate poche se non si contano quelli in off-road.

        anche sulla mia ex SMT era cos?, disattivazione solo manuale tramite pulsante...a meno che non ci fosse un automatismo "silente" di cui non sapevo nulla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Forgiati e Brembo M4 le puoi sempre montare: l'abs no.

          andrei quindi di ABS, a maggior ragione che la moto intendi usarla per uscite stradali, ed eventualmente upgraderei la moto con gli accessori "fighi".
          Io invece non prenderei quella abs proprio perch? l'abs non posso smontarlo!!!
          Poi non potrei rinunciare alle frociate tipo m4 e cerchi forgiati!
          Non avrei dubbi.....smR forever!!!
          La moto ? gia svelta e leggera di suo...ma la sveltezza ? come la cavalleria...non ? mai troppa!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Iena R1 View Post
            Ho letto sul manuale d'uso che se i sensori sentono grande differenza di velocit? tra le ruote , ad esempio in sgommate o impennate l abs si disattiva e per riattivarlo bisogna fermarsi
            Questa mi sembra una grossa cavolata....

            Comment


            • Font Size
              #21
              In ogni caso, anche se non ci fosse un tasto per disattivare l'abs, basta togliere il fusibile e il gioco ? fatto... Ma in strada l'abs ? obbligatorio per chi ha testa, non toglie nulla al divertimento ed evita magari qualche facciata sull'asfalto.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by filyz View Post
                Questa mi sembra una grossa cavolata....
                Lo verificher? , fosse vero sarebbe come non averlo l'abs viste le frequenti impennate

                Comment

                X
                Working...
                X