Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Info ktm rc8R 2011(quella bona!)

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Info ktm rc8R 2011(quella bona!)

    ragazzi a me questa Moto piace tanto,cosa mi dite voi?impressioni di chi l ha guidata sia in pista che in strada??pecche se ne ha?come tiene l usato dato che ? stata fatta "bene" solo due anni?Quanto ? il giusto prezzo per un esemplare tenuto veramente bene?
    Tutte le info e i pareri sono ben accetti!
    Last edited by Riccardo28; 24-03-15, 13:18.

  • Font Size
    #2
    Nessuno??????

    Comment


    • Font Size
      #3
      rc8

      sicuramente la versione <doppia accensione> e' migliorata sotto molti punti di vista sia prestazionali che di piacere di guida . per quello che mi riguarda ne ho in giro diverse , non danno problematiche di sorta anche per l'utilizzo in pista , il <nuovo> motore e' molto pastoso , ai bassi regimi non ha on off come il vecchio , vibra decisamente meno , anche la taratura sospensioni e' meno impiccata permettendo giri stradali anche lunghi ,senza rompersi il fondo schiena .in pista una volta sistemata , con uno scarico ed una mappa dedicata si ha una ottima moto senza bisogno di elettronica varia per poterla usare ....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ciao locato,innanzitutto grazie per la risposta.
        Io parlavo di questo modello qui in foto,quello con la doppia accensione non ? quello nuovo senza trattamento agli steli cerchi marchesini etc etc??

        Questa intendevo:


        Sull usato mi sai dire qualcosa?quanto vale attualmente una di queste con nemmeno 8000km?mai pista?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Nessuno sa qualcosa sull usato di questa moto?che valore ha se in ottime condizioni?? fattibile rivenderla oppure? praticamente una moto da tenere a vita?

          Comment


          • Font Size
            #6
            di sicuro ? una moto di nicchia nel senso che penso che le vendite sia state modeste (rispetto alle altre marche) cmq si subito o moto.it ci sono sempre alcuni modelli in vendita (considera il prezzo iniziale di partenza altino .. ) .. Non penso che sia super ricercata anche se in pista ci sono ma sono principalmente i modelli track (almeno quelle che ho visto io ) perch? la massa vuole ducati

            Comment


            • Font Size
              #7
              Quindi......quanto la paghereste un ktm rc8r 2011 come quello in foto sopra(pochissimi km,qualche accessorio e in ottime condizioni)??

              Grazie a tutti quelli che risponderanno,ne ho una sotto mano e devo capire quanto offrigli!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Personalmente per rc8 meno di 5000 .. Questa e la mia idea
                Di certo se devo spendere 8000/10000 cambio moto ,come ho fatto , 11000 ultima ninja con meno di 5000km e 1 e 1/2 di vita con varie cose su ..

                Non faccio testo

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Accetto assolutamente il tuo parere ma....

                  ...5000 euro per una rc8r del 2011 con pochi km e in ottimo stato?

                  Perdonami ma la Kawa ha semplicemente pi? motore..ed ? una peculiarit? che sfrutta uno che va in pista...e FORTE!

                  Detto ci? per quanto riguardi telaio,sospensioni,freni,c?rchi non credo abbia nulla da invidiare al kawa,anzi probabilmente pu? essere anche superiore....inoltre ? una moto che ha anche molta personalit? ed esce dall anonimato.....

                  A questo punto: perch? una valutazione cos? bassa per una moto che fondamentalmente ha molto da offrire e che sa sfrutta veramente(con il suo "poco-motore")il 20% dei motociclisti?

                  Spiegatemi?.qualcuno mi illumini

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Riccardo28 View Post
                    Accetto assolutamente il tuo parere ma....

                    ...5000 euro per una rc8r del 2011 con pochi km e in ottimo stato?

                    Perdonami ma la Kawa ha semplicemente pi? motore..ed ? una peculiarit? che sfrutta uno che va in pista...e FORTE!

                    Detto ci? per quanto riguardi telaio,sospensioni,freni,c?rchi non credo abbia nulla da invidiare al kawa,anzi probabilmente pu? essere anche superiore....inoltre ? una moto che ha anche molta personalit? ed esce dall anonimato.....

                    A questo punto: perch? una valutazione cos? bassa per una moto che fondamentalmente ha molto da offrire e che sa sfrutta veramente(con il suo "poco-motore")il 20% dei motociclisti?

                    Spiegatemi?.qualcuno mi illumini
                    La mia valutazione non ? specifica all rc8 (moto che sicuramente mi intriga piu della Ducati ) ma se devo spendere cifre alte ,aggiungo poco e mi compro (parlo sempre di usati) la moto migliore del momento che posso permettermi ed ora tra usati le migliori sono ultima kawa e BMW (vedi il numero in pista di queste moto e nei vari campionati minori fino al 2014 ) (odoro anche rsv4 ma c e il noto problema meccanici preparati ..pochi e lontano da me )
                    L ultima kawa e comunque stratosferica .. e non solo di motore .... Ovvio che considero anche la pista ..
                    Ma pure con un 1100 e passa bicilindrico la strada e molto limitativa ..

                    Spenderei poco perch? ktm e quindi non Ducati ovvero pochissimi meccanici competenti (che io sappia 1 ed e qui ) e poca rivendita poi .. Nel senso che devi trovare un tipo appassionato ...
                    E pi? una moto da tenere ...
                    Comunque avevo trovato una base prima serie aggiornata a 5000 e rotti ....ma era la prima serie 2008?? ? sapendo che quelle dopo andavano meglio ho lasciato stare ...

                    Su strada vista 1 volta con i doppi scarichi ..nera (quindi forse r ) bella e particolare ..niente da dire ..

                    Comunque sui prezzi sono un caga ***** ..per? piace anche ad altri amici e quando vedono i prezzi poi guardano subito dopo una Ducati .. Che siamo l? .. Ma e vista come una regina ..
                    Last edited by LucaG; 25-03-15, 22:31.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      rc8

                      il modello 2011 e a doppia candela la foto si riferisce alla r 2009/2010 gran moto ottimo motore , anche se esprime il meglio con kit club.. divertentissima ciclisticamente a posto materiali di primordine , un po' scorbutica sotto ma sistemabile a seconda delle esigenze con software , di serie si puo' usare in pista le sospensioni wp non sono male certo che se si spinge forte una guardata gli va data , freni ok ant da riferimento, maneggevole molto piu di altre blasonate concorrenti manutenzione da moto <normale> nulla di che prebase 2008 ok circa 5/6000 euro se a posto , ma la r della foto almeno 7000/8000 euro secondo il mio punto di vista , sempre se a posto....lamps...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Io ho avuto in passata la prima rc8r , gran moto molto particolare, vale molto dei soldi che costava per? ricordati che se non trovi l'appassionato ktm ? praticamente invendibile, a meno che non la metti a prezzi da saldo!!

                        Io per quella che hai postato te spenderei max 7000/7500? , per? devi trovare qualcuno disposto a venderla a quel prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ? la solita moto invendibile come l'rsv1000 che hai in firma o le f4... alla fine per venderle vanno svendute, quindi offri il meno possibile

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ho trovato in rete un annuncio a Civitanova Marche. Se ? quello non vale pi? di 7000.
                            Anche se ? ottima non ? una moto commerciale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Comunque come dicevo per tanti e una bella moto ma nessuno la vuole pagare

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X