Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc390 cup

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    rc390 cup

    ebbene si mi ributto nel civ con la ktm 390 , nel trofeo 4t saro' l'ufficiale ricambi e logistica ktm e seguiro' un giovane pilota , con forse una sorpresa per altro pilota come il solito l'esperienza fatta a disposizione di chi avesse poi bisogno di info ... lamps ..

  • Font Size
    #2
    Grande !
    Tienici informati e ...
    IN BOCCA AL LUPO !!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti, ne approfitto per scroccare una info anche se ? per il 690, ma il power kit per il dukeR migliora tanto davvero la moto?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by il rosc View Post
        Complimenti, ne approfitto per scroccare una info anche se ? per il 690, ma il power kit per il dukeR migliora tanto davvero la moto?
        cosa intendi per power kit ..?
        ci sono diverse soluzioni ..

        Comment


        • Font Size
          #5
          Quello con levakat akra albero cams cassa filtro e mappa. Dovrebbe stare sul 1000 euro

          Comment


          • Font Size
            #6
            kit

            beh sicuramente si , non si parla solo di scarico e mappa cambia totalmente la fase e alzata camme con mappa espressamente dedicata al kit dicono circa 10 cv all'albero io non l'ho mai bancata ma ti assicuro che va veramente forte , altra moto ...

            Comment


            • Font Size
              #7
              cup 390

              domani a franciacorta a testare moto laboratorio e moto test ci sara' da lavorare ..

              Comment


              • Font Size
                #8
                CONGRATULATIONS

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cup 390

                  test fatto bella motona sostituite molle mono e forcella cambiato setting , molto meglio con rapporti giusti un 20 ci stava bene ....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ma questa moto la si pu? liberare come potenza dal vincolo della patente a2 ??? Ovvero questa moto ed in generale le nuove piccole cilindrate possono diventare delle alternative alle moto grosse per persone con esperienza ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      cup 390

                      la potenza max sviluppata 44 cv all'albero non e' vincolata o <strozzata>.. resta quella se di serie noi nella cup abbiamo qualche cavallo in piu , la moto per divertirsi in pista e' l'ideale , sicuramente in circuiti corti tipo castrezzato , s martino ecc per la strada e' leggera e sopratutto in citta' e' imbattibile , anche pewr il corto raggio va bene consuma poco , se vuoi qualche info in piu' al limite sentiamoci ...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        misano

                        Originally posted by lovatosbike View Post
                        test fatto bella motona sostituite molle mono e forcella cambiato setting , molto meglio con rapporti giusti un 20 ci stava bene ....
                        fatta la prima prova del civ , weekend difficile dato che e' la prima volta che scendiamo in pista in italia , il confronto con kawa e' stato vincolato da problemi di gioventu' della moto in versione gara , siamo partiti al venerdi' con un 58 molto fiduciosi , gli avversari erano ad 1,5 secondi ma per una serie di eventi non siamo riusciti a scendere sotto quel tempo solo in gara abbiamo fatto 57.6 ... ma abbiamo capito da che parte muoverci per la prossima di vallelunga considrando che lo scorso anno honda dicono si beccava 5\6 secondi .. non c'e che essere soddisfatti.la clasifica del trofeo 1 mazzina 2 aironi 3 il giornalista Bono di motociclismo .... alla prossima!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma la honda a cui ti riferisci ? la moriwaki md250?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            honda

                            Originally posted by Racing_34 View Post
                            ma la honda a cui ti riferisci ? la moriwaki md250?
                            mi sembra che lo scorso anno c'era la 500 bicilindrica ... quest'anno forse se importano la 300 rientra arrivera' anche il 300 yamaha il campionato si fara' avvincente

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Salve, ho da poco acquistato un'rc 390 per uso stradale, ed avevo intenzione di montare scarico akrapovic completo, appena finito il rodaggio, con centralina e filtro bmc.

                              Solo che avrei delle domande da porle, e chi meglio di lei su questo forum pu? rispondermi ?
                              sono molto confuso ho chiesto gi? in giro ma mi hanno solamente pi? incasinato con le idee.

                              1) quante varianti di scarico akrapovic esistono per questa moto? con catalizzatore e senza? se s?, quali sono le differenze in termini di prestazioni?

                              2) una volta montato lo scarico, mi conviene fare rimappare la centralina originale dalla stessa ktm o posso far montare dal mio meccanico di fiducia la centralina get athena, la stessa che montano nell'rc cup390 tra l'altro? la moto come va meglio con quest'ultima? perch? c'? chi dice che ? meglio rimappare l'originale... allora io mi chiedo perch? nell'rc cup montano l'athena? solo per una questione di sponsor?

                              3) questione filtro: andrebbe bene un k&n o bmc? solo per far respirare meglio il motore ovvio...

                              4) altre possibili modifiche/consigli su questa moto? tipo rapporti etc.? ce ne sono? ho visto che per la duke 125, athena vende un kit completo... per la 390 non ? previsto vero?

                              Grazie mille anticipatamente! E scusami per le tante domande

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X