Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Poco freno motore SMR990 2013 vs SM990 2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Poco freno motore SMR990 2013 vs SM990 2008

    Un mese fa ho fatto l ultimo tagliando in concessionario perche sono in garanzia , la moto l ho presa usata e portata direttamente li col furgone.
    Al ritiro mi ha detto che c era anche un aggiornamento mappa akra.
    Rispetto alla mia precedente SM990, anchessa mappa akra ma molto piu vecchia , il freno motore che a me piaceva tantissimo ? diventato molto blando , la moto corre di piu una volta chiuso l acceleratore.
    Capitato anche a voi? Dopo aver Ciruzzato il freno motore come ??

  • Font Size
    #2
    Se la moto ora la senti con minor freno motore ...potresti aver o il regime del minimo legg.te pi? alto rispetto a "prima della cura" o che la nuova mappatura, verosimilmente pi? grassa, mandi in chiusura gli iniettori con un attimo di ritardo rispetto alla chiusura gas

    Io cmq quoto sempre il vecchio adagio: squadra vincente non si cambia(!)

    Comment


    • Font Size
      #3
      In programma c'? la Cizuzzata , e anche li non so come vien fuori il freno motore e se riesco eventualmente a cambiare qualche parametro.
      Il freno motore era troppo comodo sia in guida rilassata che allegra , facevo dei bei terza prima in arrivo ai tornanti

      Comment


      • Font Size
        #4
        l'ho notato anchio mappa 2009 e cambiata nel 2011

        la differenza ? tanta sulle aperture delle farfalle secondarie, che la prima versione se non eri almeno al 50% dell'accelleratore si chiudevano nette mentre con la successiva si chiudono al 100% solo a bassi giri.

        se riesco posto la schermata

        Comment


        • Font Size
          #5
          eccoli - accelleratore secondario

          prima


          dopo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su quella vecchia le avevo tolte le secondarie e a livello freno motore non avevo notato differenza

            Comment


            • Font Size
              #7
              quando chiudi il gas...i corpi farfallati son chiusi!...le secondarie non c'entrano.
              ? quando apri, che le secondarie se non aprono, i corpi farfallati rimangono chiusi!

              Comment

              X
              Working...
              X