annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

all'Eicma il 690...

Comprimi
X
Comprimi
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • all'Eicma il 690...

    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...

  • #2
    Originariamente inviato da gabelbrucken Visualizza il messaggio
    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...
    Anni fa quando vedevo la Suzuki DR Big 800 pensavo ad un inutile elefante con un pistone enorme e soli difetti... Pesantezza, pistonate sottocoppia, poco allungo e, rispetto alla cilindrata, poca potenza... quindi praticamente assurda.
    Adesso vedo la Duke e penso ad una lama con la dinamite in corpo!
    Cambiano i tempi... ma la domanda ?: cambiano per me o per lei?
    G???????????????????????????????????????????

    Commenta


    • #3
      Come misure siamo li.. il 690 ha solo meno corsa.. quindi pi? propensione a girare alto rispetto al dr800
      Se ci si mette pure una fasatura adatta (a girare alta) e si eliminano le vibrazioni sembra quasi di portare un bicilindrico
      Gli uomini fanno progetti...
      e gli dei sorridono...

      Commenta


      • #4
        Ma la notizia ? ufficiale? Fonte?
        Al grip ci pensi D i o che al gas ci penso io

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Comes Visualizza il messaggio
          Ma la notizia ? ufficiale? Fonte?
          Notizia?
          Gi? bella che provata su strada da moto.it e altri insieme alla Superduke GT...

          Commenta

          Sto operando...
          X