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all'Eicma il 690...

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  • all'Eicma il 690...

    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...

  • #2
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Passa da 102 a 105di alesaggio... Corsa corta, meno vibrazioni e 693 di cilindrata...
    Anni fa quando vedevo la Suzuki DR Big 800 pensavo ad un inutile elefante con un pistone enorme e soli difetti... Pesantezza, pistonate sottocoppia, poco allungo e, rispetto alla cilindrata, poca potenza... quindi praticamente assurda.
    Adesso vedo la Duke e penso ad una lama con la dinamite in corpo!
    Cambiano i tempi... ma la domanda è: cambiano per me o per lei?
    Gòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò

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    • #3
      Come misure siamo li.. il 690 ha solo meno corsa.. quindi più propensione a girare alto rispetto al dr800
      Se ci si mette pure una fasatura adatta (a girare alta) e si eliminano le vibrazioni sembra quasi di portare un bicilindrico
      Gli uomini fanno progetti...
      e gli dei sorridono...

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      • #4
        Ma la notizia è ufficiale? Fonte?
        Al grip ci pensi D i o che al gas ci penso io

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        • #5
          Originally posted by Comes View Post
          Ma la notizia è ufficiale? Fonte?
          Notizia?
          Giá bella che provata su strada da moto.it e altri insieme alla Superduke GT...

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