Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 smt consuma tanto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    se decidi di avere un ktm, il consumo sar? solo l'ultimo dei tuoi problemi..... :gaen:

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by max750s View Post
      La strommina sta restando senza pedaline..
      Non ? questo indice di "andar a chiodo" ...le pedane dell'SM io le ho grattate poche volte, se non nelle curve strette in salita ...eppure non riesco a superar i 4.000 km. con qualsivoglia copertura posteriore (pure con le M7RR la posteriore mi ha fatto detto chilometraggio)

      Originally posted by max750s View Post
      Piano o a chiodo consuma uguale!
      ...la qual cosa mi quadra sempre meno

      Ad ogni modo, come gi? scritto da luigi18 ...se a ci? aggiungi un non sempre indifferente consumo di lubrificante ed una manutenzione pi? attenta rispetto ad altre moto ...senza offesa alcuna, lo ribadisco, ma credo proprio che il 990 non sia decisamente il mezzo per te(!)

      Hai pensato ad una Kawa ER6N? (scherzo)
      Last edited by LC8; 14-10-15, 22:35.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Mi sa che vado sul tracer!

        Non preoccupatevi in moto ci so andare.. ? solo che il vstronz andando forte mostra i suoi limiti e quando trovo qualcuno bravino su una ss mi ci devo impegnare troppo
        Last edited by max750s; 15-10-15, 09:53.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by luigi18 View Post
          se decidi di avere un ktm, il consumo sar? solo l'ultimo dei tuoi problemi..... :gaen:
          Non ? affidabile?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io ho fatto 30000km con una SD990 2005... moto straordinaria e divertentissima... se fai giri lunghi per? devi sempre avere la tua boccetta d'olio per i rabbocchi e l'autonomia ? limitata. La mia con mappa e scarico faceva i 14 molto scarsi per? era una vera goduria.
            Ho dovuto solo sostituire la pompa della benzina poco prima di venderla per un problema credo ascrivibile ad un pieno fatto da un benzinaio un po'... diversamente onesto.
            Per il resto manutenzione frequente fatta da gente capace. il LC8 ? a carter secco dunque anche il solo cambio d'olio richiede pi? tempo e pazienza rispetto a tutti gli altri motori in commercio.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by max750s View Post
              Non ? affidabile?
              ? una "compagna" a volte imprevedibile, per?.... ti fa godere

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by max750s View Post
                Mi sa che vado sul tracer!
                Ecco ...con poco di 8.500 yuris te la porti a casa nuova ...per? ...non paragoniamo la farina con lo zucchero ...di default, per star dentro "al prezzo", ha un comparto telaio/sospensioni da rabbrividire

                Poi ...de gustibus ...indubbiamente ? GIA' meglio della Kawatappi ER6N
                Last edited by LC8; 16-10-15, 14:31.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  L ho provata non ? niente male! Soprattutto il motore..
                  Sospensioni ci si pu? lavorare! Ppurtroppo manca il precarico idraulico

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ok per un upgrade after-market al comparto sospensioni ...ma al telaio scarso non puoi farci nulla

                    Se la prenderai, impostala subito in mappa sport ...quando provai anch'io la nuda MT09 (non la Tracer), il conce mi fece partire in mappa rain "per farci la mano" ...alla seconda curva era gi? in configurazione sport
                    P.S.: "Sotto" ? comunque abbastanza vuota; ma pur avendo una discreta cavalleria, la schiena & spinta del V a 75? austriaco (per di pi? se con i carbs) ...

                    sia l'MT09 che, a maggior ragione, la pi? stradale Tracer ...se la sognano!!

                    d? is mei che tri
                    Last edited by LC8; 17-10-15, 17:35.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Oggi sono andato a vederne una.. 2011 con abs 11000km bellissima e piena di accessori giusti! Gli avevo gi? dato la caparra quando mi sono accorto di una perdita alla base del cilindro anteriore! Olio o liquido non capisco..
                      Ma come ? possibile??

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Sono "motorette cos?" ...a prezzo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by LC8 View Post
                          Sono "motorette cos?" ...a prezzo
                          Era di un privato non si era mica accorto.. si ? capito!
                          Peccato perch? il resto era perfetto! Anche il radiatore era immacolato e le gomme cambiate al massimo una volta

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by max750s View Post
                            Era di un privato non si era mica accorto.. si ? capito!
                            Peccato perch? il resto era perfetto! Anche il radiatore era immacolato e le gomme cambiate al massimo una volta
                            Io valuterei l'acquisto, con riduzione dell'offerta, visto il lavoro di smontaggio del cilindro che potrebbe essere necessario in futuro.

                            ps. non hai una foto della zona dove ? presente il trasudo?
                            Last edited by andreac; 01-12-15, 06:56.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Si ma non so caricarla dal cell

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Superduke 990 2007, 20? x 200 km

                                2 etti d'olio ogni 2.000 km

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X