Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

990 smt consuma tanto?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by luigi18 View Post
    dai 13 ai 15 km/Litro + o -
    Originally posted by max750s View Post
    Cavolo beve!
    E sarebbe tanto?

    Raga il forum scooter ? pi? sotto!

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      E sarebbe tanto?

      Raga il forum scooter ? pi? sotto!
      Buahahahahahaha

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Docste View Post
        Buahahahahahaha

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        con quelle che abbiamo noi consumiamo molto meno e non inquiniamo nulla!!:gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          E sarebbe tanto?

          Raga il forum scooter ? pi? sotto!
          Gaabel parla x te...

          Comment


          • Font Size
            #35
            a conti fatti, su una percorrenza di 10.000km

            tra fare i 15 o i 20 km/l c'? una differenza di 240 Euro

            io li spendo volentieri se la moto mi emoziona... poi come gi? detto in precedenza, non ? la cosa di cui preoccuparsi di piu' se si prende una SMT

            Comment


            • Font Size
              #36
              Confermo ...levarsi il casco con sottostante sorriso da ebete a 32 denti ha un suo perch?

              ...per tutto il resto (dicono) c'? Mastercard

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by max750s View Post
                Gaabel parla x te...
                Leggi cosa scrive Luigi18!

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Io penso di essere l'unico al quale consuma pi? lo scooter della moto

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Beh ...se hai un TMax ...ci credo tranquillamente ...? pur sempre un bicilindrico pompato e, un p? come per le vetture con cambio automatico (pur trattandosi di variazione continua), sta sempre PIU' su di giri di una moto con cambio classico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Si, il tmax consumicchia.. ma sto sui 19-20 km/l..
                      il KTM e' pure preparato.. ma se guido rotondo i 20 li faccio tranquillo..
                      E' un monocilindrico.. anche parecchio compresso.. poi pesa niente

                      Se invece parliamo di gomme.. mi costa 10 volte tanto

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Io non ho mai fatto pi? dei 15 e meno dei 10. Nei giri allegri del sabato pomeriggio sui 10 11 kml. Ho 60 mila km di lc8 alle spalle. Olio sul litro ogni 2000 km circa

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          ma se ti prendi un LC8 il problema dei consumi diventa irrisorio rispetto al resto

                          motori cosi non ne faranno +

                          gli RC8 sono rotondi, smussati, potentissimi ma hanno la velatura dell'elettronica

                          gli LC8 sono ancora vecchio stampo, risposta diretta col cervello, gas tutto coppia tutta, schiena da paura, sul misto son moto su cui non raggiungi mai il limite. Parlo per il superduke. Ok sul dritto soffre, autostrada soffre, confort limitato, ma fidati che alle prime curve passa tutto

                          dipende da cosa cerchi

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            @Iena R1

                            TarTaRo ha un monocilindrico, che seppur "lavorato" non giunger? mai ai consumi di un bicilindrico LC8

                            @devilsss

                            Come non quotarti

                            Per di pi? le meccaniche derivate dai motori ex RC8 (sempre di LC8 si tratta), sono molto meno raffinate rispetto ai "vecchi" LC8 ...nei quali, ad esempio, ? presente una chicca quale la distribuzione indiretta a cascata (gli a-cammes non sono mossi direttamente dalla catena distribuzione, ma da altri ingranaggi sottostanti a doppia dentatura ) ...i coperchi punterie sono in lega e non in plastica termoresistente, ecc.
                            Last edited by LC8; 04-12-15, 13:28.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Una curiorsit?, mi st? interessando all'SMT in quanto un mio amico lo ha appena preso, a parte i consumi che leggo qui, che mi paiono veramente alti, vista la scarsa potenza della moto, ma questo mi interessa veramente poco, sono rimasto stupito dell'enorme consumo di olio, sopra ho letto 1 litro x 2000 km.
                              sono 5 litri per 10.000 km. ..... ? impressionante, anzi ? fuori dal mondo, ci sono dei 2 tempi che consumano meno olio....

                              Io avevo la ST4Sabs del 2004, quindi tecnologia pi? vecchia, cilindrata 996, cv. 115,60, molto pi? pesante, quindi un maggiore consumo sarebbe normale e consuma circa un litro ogni 18 km. e circa 0,8/0,9 Kg. di olio ogni 10.000 km.

                              Riassumendo:
                              Motore Ducati 98x66=996= 115,60 cv. all'albero = 555 litri di benzina e 0,8 Kg. di olio per 10.000 km.

                              Motore KTM 101x62,4=999= 115,60 cv. all'albero = 666 litri di benzina e 5,0 Kg di olio per 10.000 Km.

                              La mia domanda ?: Perch??????
                              Soprattutto calcolando la bassissima potenza specifica.
                              Last edited by Frasca67; 07-04-16, 16:53.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                per l'olio dipende anche dal tipo di olio e da come si usa la moto, con la mia 1LT ogni 3k KM

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X