Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc 390....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    ultimissime dal mondo 300

    allora ragazzi e' un po' che non scrivo.. facciamo un riassunto della situazione : dalla prima del mugello abbiamo fatto ancora 2 gare una a misano ed una importante al mugello domenica scorsa , .. bene al mugello con la nostra ktm in versione 2018 ha vinto gara 2 Bonoli mentre i ragazzi del trofeo viaggiano tutti intorno alla dacima \quindicesima posizione
    al mugello ha corso un tester di lusso ,l'americano Filmore che dopo la scivolata di sabato ha vinto alla grande la gara di domenica , sfatando il mito che chi entra per primo all'ultimo giro nel rettilineo di partenza non vince mai se in gruppo a causa delle scie... bene le jappo neanche in scia sono riuscite a passare la nostra piccola ktm..
    adesso si saltera' vallelunga (il team che sviluppa la 390) per andare a provare a jerez dove la nostra motina fara' il debutto nel wsbk 300 nell'ultima prova di campionato..
    la moto cresce e fa parlare di se nei box del civ ..
    tempi ? pol in 2.078...jappo) in gara giravano in 2.08(ktm )

    Comment


    • Font Size
      #47
      a me sta moto piace e ci vedo delle potenzialit?, sarei anche curioso di provarla, la mia esperienza agonistica inizi? con le moto "lente" proprio per il gusto che sanno dare quelle moto nel "guidare" pi? velocemente possibile.

      Comment


      • Font Size
        #48
        Piace molto anche a me, amante delle piccole cilindrate da sempre.
        Le quotazioni di un kappa usato sono ancora altine per?.......

        Comment


        • Font Size
          #49
          rc

          le nostre con aggiornamenti 2016 partono da circa 3800 euro ..modelli 2015 e 2016 che sono praticamente uguali ..ps vedetevi l'intervista di Filmore sulla pagina moto.it....

          Comment


          • Font Size
            #50
            sarebbe utile poterne provare una...

            Comment


            • Font Size
              #51
              test

              forse a san martino del lago ...la moto c'e... devo solo organizzare ..

              Comment


              • Font Size
                #52
                resto sintonizzato...

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  quando organizzate a SML posso provarla anche io, per cortesia ??

                  mi ha sempre incuriosito ..

                  quando parlate di 3800 mod. 2015-16 state parlando di moto gi? preparata per la pista oppure stradali ??

                  targate ??

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by m63g69 View Post
                    quando organizzate a SML posso provarla anche io, per cortesia ??

                    mi ha sempre incuriosito ..

                    quando parlate di 3800 mod. 2015-16 state parlando di moto gi? preparata per la pista oppure stradali ??

                    targate ??
                    pronto pista con gli aggiornamenti del caso ...

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Se per caso organizzaste una prova anche a Magione (pista che per caratteristiche si presta abbastanza a queste cilindrate) verrei volentieri a provarla

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Originally posted by lovatosbike View Post
                        le nostre con aggiornamenti 2016 partono da circa 3800 euro ..modelli 2015 e 2016 che sono praticamente uguali ..ps vedetevi l'intervista di Filmore sulla pagina moto.it....
                        Hai pm

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by Polsino View Post
                          Se per caso organizzaste una prova anche a Magione (pista che per caratteristiche si presta abbastanza a queste cilindrate) verrei volentieri a provarla
                          sto vedendo con cesaretti del mc spoleto ... se riesco a fare qualche cosa ..

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by lovatosbike View Post
                            sto vedendo con cesaretti del mc spoleto ... se riesco a fare qualche cosa ..
                            ? da un po' che pensavo di prendere una moto simile. Il prezzo non ? male se gia' pronto pista, ma mi piacerebbe molto provarne una. S. Martino per me andrebbe bene. Si puo' organizzare?

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by lovatosbike View Post
                              sto vedendo con cesaretti del mc spoleto ... se riesco a fare qualche cosa ..

                              Ah, Daniele se pu? si adopera di sicuro, per come lo conosco io lo spirito di iniziativa (per fortuna) non gli manca di certo

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                resto in attesa di info sulla possibilit? della prova a SML

                                grazie

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X