Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc 390....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    jerez il ritorno....

    siamo tornati dal lungo week a lerez della frontera ..per partecipare al ultimo round del campiomnato del mondo sbk..
    siamo andati a fare la finale mondiale della rc 390 cup e la wild nella 300 wss
    week iniziato nel peggiore dei modi 16 ore tra partenza ed arrivo a jerez ,perdita del borsone del pilota ( arrivato a meta del week...) il giovedi per la rc cup il mio pilota lee Doti con moto a nolo ( sconosciuta... ) sosp di serie fa nelle libere subito il secondo tempo ... buono ma setting pessimo .. scivolava con le m7 metzeller da tutte le parti .. faccamo leggera modifica su suggerimento sospensionista ma alla prima q1 peggiora .. pit line cambio un po' le cose e fa il nono tempo abbassando di 4 decimi il tempo delle prove libere... ma non basta .. per la q 2 decido di stravelgere la moto di testa mia .. abbiamo la q 2 per provare poi per la gara (dopo 1 ora...) avremmo avuto il tempo di fare leggere modifiche ..
    ma la sfiga... 2 giri della q 2 e taac testa bruciata , si vede che la moto a nolo aveva girato anche troppo ...
    sostituito il motore completo in 35 minuti ci presentiamo sulla griglia speranzosi ...
    via!! parte undicesimo ..al primo giro 24esimo ?? finisce 15esimo ... che c'e ?? le sospensioni ??
    no no il motore non va nulla ..ok domenica giu motore sostituisci guarnizione al vecchio rimonta tutto un aggiustatina alle sospensioni ..morale?
    parte dalla 15esima posizione lo staccano di 4 secondi e' 10ecimo... ma gira 1 secondo piu veloce dei primi al 7ettimo giro e' quarto all'ottavo e primo ma danno bandiera rossa finisce quarto ma per me e' una vittoria giro record di gara 2 in 2.276......setting perfetto... grazie a tutti..
    ps nella ss 300 bonoli in prova li ha sistemati tutti in gara per non rompre le uova nel paniere a coppola e garcia che si giocavano il mondiale si e' limitato a fare 8 giri primo ..per fare vedere al mondo di cosa e' capace ktm in aspettativa 2018

    Comment


    • Font Size
      #62
      non l'ho vista, peccato... ora la cerco.

      complimenti!!!

      aspetto news per la prova a SML

      Comment


      • Font Size
        #63
        ? visibile su youtube ?

        Comment


        • Font Size
          #64
          gara

          nn so...devo cercare ..

          Comment


          • Font Size
            #65
            Molto Molto Bravi.. al posto di yamaha prenderei pure io una KTM da portare avanti ..
            Mi piace..

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by lovatosbike View Post
              siamo tornati dal lungo week a lerez della frontera ..per partecipare al ultimo round del campiomnato del mondo sbk..
              siamo andati a fare la finale mondiale della rc 390 cup e la wild nella 300 wss
              week iniziato nel peggiore dei modi 16 ore tra partenza ed arrivo a jerez ,perdita del borsone del pilota ( arrivato a meta del week...) il giovedi per la rc cup il mio pilota lee Doti con moto a nolo ( sconosciuta... ) sosp di serie fa nelle libere subito il secondo tempo ... buono ma setting pessimo .. scivolava con le m7 metzeller da tutte le parti .. faccamo leggera modifica su suggerimento sospensionista ma alla prima q1 peggiora .. pit line cambio un po' le cose e fa il nono tempo abbassando di 4 decimi il tempo delle prove libere... ma non basta .. per la q 2 decido di stravelgere la moto di testa mia .. abbiamo la q 2 per provare poi per la gara (dopo 1 ora...) avremmo avuto il tempo di fare leggere modifiche ..
              ma la sfiga... 2 giri della q 2 e taac testa bruciata , si vede che la moto a nolo aveva girato anche troppo ...
              sostituito il motore completo in 35 minuti ci presentiamo sulla griglia speranzosi ...
              via!! parte undicesimo ..al primo giro 24esimo ?? finisce 15esimo ... che c'e ?? le sospensioni ??
              no no il motore non va nulla ..ok domenica giu motore sostituisci guarnizione al vecchio rimonta tutto un aggiustatina alle sospensioni ..morale?
              parte dalla 15esima posizione lo staccano di 4 secondi e' 10ecimo... ma gira 1 secondo piu veloce dei primi al 7ettimo giro e' quarto all'ottavo e primo ma danno bandiera rossa finisce quarto ma per me e' una vittoria giro record di gara 2 in 2.276......setting perfetto... grazie a tutti..
              ps nella ss 300 bonoli in prova li ha sistemati tutti in gara per non rompre le uova nel paniere a coppola e garcia che si giocavano il mondiale si e' limitato a fare 8 giri primo ..per fare vedere al mondo di cosa e' capace ktm in aspettativa 2018

              Tiziano, che aggiornamenti ha la moto dalle precedenti versioni?
              So che ? stato fatto un passo avanti, e che KTM aveva ingaggiato un pilotone per il civ, appunto per sviluppare nuova componentistica.
              Dai dai racconta un pochino.......

              Comment


              • Font Size
                #67
                rc 390

                mah....io sono piu' di tre anni che insisto con ktm italia per avere maggiore supporto nello sviluppo della moto ,ma .. loro ancora e nn so .. credono nell'enduro ...
                ma la realta delle cose e' che ktm investe miglioni di euro nella velocita' e nello sviluppo di noto stradali tant'e che il mercato italiano assorbe circa in 70 % di stradale ed il 30% di enduro ..vabbo....
                allora ; la nostra moto era gia a livello nazionale competitiva dopo 3 anni circa di tribolare... nel 2015 moto di serie
                nel mio piccolo ho cambiato dalla moto di serie cup :nel 2016
                scarico completo facendolo passare in alto per non avere problemi nel contatto con asfalto modifica centralina rpm 10500 dai 9500 di serie modifica al volano inserendo viti in acciaio , doppio radiatore per scongiurare alte temperature e bruciare g testa , cassa filtro sistemata p?iani testa rifatti ad ok... in india usano lo scalpello ...gia' non eravamo messi male ..
                2017 limitatore a 11000 ... radiatore di serie modificato per dare ancora piu' refrigerio al nostro motore ventolina acqua maggiorata , frizione nova stm , kit alta scorevolezza cuscinetti ruote , olio motore racing (speciale) naturalmente sviluppo sospensioni con modifica pompanre forcella e pistone del mono ...
                moto perfetta non piu' un problema piu di 5000 km in pista solo tagliandi
                ora 2018 cambio di rotta ... il kit completo costera 12000 euro kit da mondiale praticamente quasi un'altra moto omologato anche per il civ al momento solo per modelli con ride by wyre ..
                le potenzialita ci sono io ci credo ed il prossimo anno ne vedremo delle belle ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  12000 euro di kit

                  tantissimo per un 390

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    kit

                    poi vi daro' la distinta di tutti i pezzi....

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by m63g69 View Post
                      12000 euro di kit

                      tantissimo per un 390
                      Tiziano, passi he l'elenco di pezzi sar? infinito (12k ? di pi? del costo della moto) ma cos? ci vogliono 20k per correre la 300. So che ? inevitabile, succede sempre,ma non si ? gi? tradito lo spirito con cui ? nata?

                      PS: Ho visto il weekend di Jerez, complimenti!

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Tiziano, passi he l'elenco di pezzi sar? infinito (12k ? di pi? del costo della moto) ma cos? ci vogliono 20k per correre la 300. So che ? inevitabile, succede sempre,ma non si ? gi? tradito lo spirito con cui ? nata?

                        PS: Ho visto il weekend di Jerez, complimenti!
                        mah noi possiamo correre anche con moto originali . questo kit sara' omologato per il civ come punto di arrivo
                        stiamo sviluppando anche una sorta di up grade per le moto 2015\2016..con centraline e cablaggi fatti con costi un po' meno alti .. per dare modo a chi ha moto vecchie di poter aggiornare il mezzo
                        per il discorso prezzo; ho sentito che vendono la moto usata in questo mondiale ..la vice campione del mondo a 13000 euro ....nn so cosa abbia di particolare per costare tutti quei soldi ..
                        poi se vogliamo guardare gia noi non eravamo messi male con gli aggiornamenti che ho fatto io sulle mie moto ma , esempio prendi un kawa con il kit civ lo paghi 10\12000 euro ma poi non va per farla andare bene ti appelli alle deroghe e ti costa altri 8000\10000 euro a fare tutto il motore ... noi ti diamo una moto da mondiale omologata civ come quella che ha corso bonoli a jerez.. anzi con qualche cosa in piu' ..
                        poi la nostra idea e' quella di fare una griglia unica (non so se riusciremo) nella coppa italia per portare i piu' giovani nel mondo delle ruote alte con moto base senza spendere follie ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          la base della moto con cui bonoli ha corso a jerez ? la versione 2017 kittata oppure sar? una nuova versione della moto che verr? presentata prossimamente? perch? in telecronaca parlavano di un rc390 in versione r
                          Last edited by alesco5; 27-10-17, 14:53.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by alesco5 View Post
                            la base della moto con cui bonoli ha corso a jerez ? la versione 2017 kittata oppure sar? una nuova versione della moto che verr? presentata prossimamente? perch? in telecronaca parlavano di un rc390 in versione r
                            la moto e' quella la versione r se dovesse uscire sara' fatta solo per diluire un po' il costo del kit .. magari se la fanno uscira' di serie con che so ..sospensioni regolabili frizione antisaltellamento scarico akra ecc per poi monrate il resto del kit facendolo pagare meno (pero' una parte lo hai gia' pagato con la moto che costera' di piu') regole fatte per non fare costare i kit un botto ma ancora non si sa ..
                            la moto in ogni caso sara' quella con cui ha corso bonoli solo la carena cambiera' ... penso sto aspettando notizie a breve ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              a sto punto tanto vale aspettare eicma, ho intenzione di prenderla visto che ? perfetta per i kartodromi che abbiamo qui in sicilia orientale potendo andare anche in piste pi? grandi senza problemi come concordia o racalmuto perch? prendere le jap 300 che hanno ciciclistiche penose rispetto alle nostre 125 2t non mi sembra proprio il caso
                              Last edited by alesco5; 30-10-17, 16:06.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by alesco5 View Post
                                a sto punto tanto vale aspettare eicma, ho intenzione di prenderla visto che ? perfetta per i kartodromi che abbiamo qui in sicilia orientale potendo andare anche in piste pi? grandi senza problemi come concordia o racalmuto perch? prendere le jap 300 che hanno ciciclistiche penose rispetto alle nostre 125 2t non mi sembra proprio il caso
                                appunto .. se poi vuoi usato ho 2 moto mod 2017 ride by wyre praticamente nuove ..

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X