Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Domani...bombardone

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Domani...bombardone

    Domattina, anzi fra qualche ore vado a vedere un 660 per sostituire la vespa per il casa-lavoro e casa-orto.

    Pensavo a un pi? civile 625 ma costano mediamente di pi?, hanno pi? cose che si rompono e sono tutti lontani da dove sto...ho una certa fretta perch? prima o poi il papero alla fidanzata lo devo restituire...

    Ha impianto semplificato...se ha le frecce passa la revisione?!

    La prova del nove ? farglielo scaldare e poi riaccendere a motore caldo giusto?

    Grazie in anticipo.

  • Font Size
    #2
    si che la passa la revisione
    che anno e' ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      2005, omologazione per i 2 posti.
      Accesa al primo colpo anche da calda, sferraglia ma non "fischia"...le frecce ci sono ma tutte e 4 spezzate sul collo dalle vibrazioni.Mi dice che al secondo kit cambiato le ha lasciate cos?.
      Se la prendo faccio un bel tagliando e kit trasmissione anche se la corona ha ancora dente ma mi dice che ha messo +1 e io un dentino lo toglierei.

      Come gomme urbane 24mesi sole/pioggia cosa consigliate?!
      Far? le veci di uno commuter cittadino quindi via le Corsa che ci sono sotto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        mah..forse per uso giornaliero ti potrei dire anche dunlop mutant..
        io preferisco usarla con gomme piu' stradali.. ora monto le conti SM Attack e mi ci trovo benone
        Per le vibrazioni.. abituati.. frecce, targa e altro tende a "scrollarsele" di dosso

        Comment


        • Font Size
          #5
          Io l'ho avuto per 5 anni e le frecce originali non si sono mai rotte

          La revisione l' ho sempre passata senza problemi

          Lo ricordo con nostalgia gran moto

          Prendi il kit delle biellette per abbassare il post e poi sfili le fork vedrai che ti troverai meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            bene.... attendiamo le foto in monoruota.. :1:

            Comment


            • Font Size
              #7
              Credevo parlaste di me

              Comment


              • Font Size
                #8


                Grazie ancora dei consigli!

                Alla fine l'ho presa anche se forse c'erano soluzioni pi? razionali come il 625 o gli husqvarna 610/630 ma fedele al motto "don't grow up it's a trap" l'ho presa.

                Temo che avr? qualche problema con l'accensione... ho dovuto richiamare l'ex proprietario per portarla via dal parcheggio dell'ACI...

                Ora tagliando assicurazione e scarponcini nuovi.

                Qui c'? un distributore delle Heidenau...son gomme valide?!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Guarda, quella moto la conosco come nessun'altra
                  L'ho smontata pezzo per pezzo e rimontata.. cambiando praticamente tutto il possibile..

                  Quando fa cosi per accenderla di solito e' la carburazione e/o il minimo
                  Io le Heidenau non le ho mai provate ma a leggere i giudizi non mi fiderei molto

                  per il resto.. chiedi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Rieccomi triste e sconsolato perch? da marzo 0 km...con il mecca le abbiamo provate tutte...fase,impianto elettrico, smontata la testa, statore nuovo, spillo, galleggiante, altri tre mikuni provati e alla fine ? stata l'ora di scendere al cilindro...bene non ? rigato maaaa...ovalizzato!

                    Avevo gi? cambiato kit catena/corona/pignone e altri ricambi sono gi? a 1400€ spesi e ora mi cercher? un blocco di un 625 gi? completo...c'? un ragazzo emiliano che ne ha uno spero che gli bastino 800€ bloccocompleto + impianto elettrico + switcheria.

                    Il cilindro nuovo KTM da solo viene 800 + almeno altri 200 per un wossner.

                    Ho preso un'inculata che sono tra i consigliati di youporn.
                    Categoria anal.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Jack Sparrow View Post
                      Rieccomi triste e sconsolato perch? da marzo 0 km...con il mecca le abbiamo provate tutte...fase,impianto elettrico, smontata la testa, statore nuovo, spillo, galleggiante, altri tre mikuni provati e alla fine ? stata l'ora di scendere al cilindro...bene non ? rigato maaaa...ovalizzato!

                      Avevo gi? cambiato kit catena/corona/pignone e altri ricambi sono gi? a 1400? spesi e ora mi cercher? un blocco di un 625 gi? completo...c'? un ragazzo emiliano che ne ha uno spero che gli bastino 800? bloccocompleto + impianto elettrico + switcheria.

                      Il cilindro nuovo KTM da solo viene 800 + almeno altri 200 per un wossner.

                      Ho preso un'inculata che sono tra i consigliati di youporn.
                      Categoria anal.
                      Ma quanto ? ovalizzato? Magari lo puoi riprendere a mettere semplicemente un pistone nuovo, che costa meno ed ? pi? sicuro che prendere un altro blocco usato?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non si puo incamiciare ?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ho un amico che ha diversi pezzi..
                          Il cilindro 625 se ben ricordo ? identico al 640
                          Se vuoi lo sento e ti ci metto in contatto

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Appena sentito..
                            Ha un cilindro ma da rettificare

                            Sei di genova prova a sentire Mauro (https://www.facebook.com/Two-Wheels-...4500694764103/)

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Ma quanto ? ovalizzato? Magari lo puoi riprendere a mettere semplicemente un pistone nuovo, che costa meno ed ? pi? sicuro che prendere un altro blocco usato?
                              Dove dovrebbe essere 0,03 ci passa uno spessimetro da 0,3...


                              Originally posted by svauda View Post
                              non si puo incamiciare ?
                              How much, eventualmente?!

                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Ho un amico che ha diversi pezzi..
                              Il cilindro 625 se ben ricordo ? identico al 640
                              Se vuoi lo sento e ti ci metto in contatto
                              "Purtroppo" il mio ? un 660 quindi il cyl che 625/640 condividono non va bene.
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Appena sentito..
                              Ha un cilindro ma da rettificare

                              Sei di genova prova a sentire Mauro (https://www.facebook.com/Two-Wheels-...4500694764103/)
                              Grazie per l'interessamento Tartaro!

                              La motina ? gi? da MauroGS...? lui che sta sacramentando dietro Patema, il nome che si ? guadagnata sul campo. E' molto dispiaciuto per non aver individuato subito il problema e ha approvato il downgrade al 625 che monter? lui stesso anche perch? ho una grandissima fiducia.

                              Non ho mai comprato un blocco motore da solo e per evitare una seconda "trapanata" cosa posso controllare cos? "a crudo" senza messa in moto?!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X