Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

superduke 1290 come va?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by paolo25 View Post
    alla fine non ho resistito e ho preso la 2017 che a leggere dovrebbero aver risolto qualche problemino di gioventu e poi la bianca con sto faro nuovo mi piace molto di piu.
    una naked con 160cv alla ruota non penso che sia proprio ferma
    ero indeciso con la tuono e' la mia seconda volta che entro in concessionaria per comprarla e poi qualcosa mi frena, non mi riesce a far scattare la scintilla che mi fa dire la voglio.
    Alla fine non penso di aver tempo di andare in pista e con le strade che abbiamo in piemonte se una moto e' un po morbida di sospensioni non puo che essere un pregio.
    Ora aspetto di ritirarla e di fare il primo giro di prova!!
    Paolo vai sereno....le scelte di cuore ripagano sempre...e sopratutto dagli tempo e chilometri...e lei ti ripagher?...

Comment

• Font Size
      ho avuto molte moto e di solito le compro sempre perche' mi piacciono!
      Penso che oramai le moto moderne vadano tutte bene e ognuna a i suoi pro e contro, non penso che una naked di questo livello abbia problemi di "poco" motore, magari non andra forte come la tuono ma tanto mica devo girare in 2 minuti al mugello!!
      In ogni caso non sono fanatico di nessun marchio e sopratutto se compro una moto e ha qualcosa che non mi soddisfa sono sempre stato il primo ad ammetterlo(vedi 1199).
      in ogni caso le antagoniste dirette della SD sono la tuono e S1000r che magari vanno di piu ma se esteticamente proprio non riesco a farmele piacere nel mio garage non entrano anche se con quelle farei i numeri di marquez!!
      P.s. un difetto lho gia trovato, costa cara!!!:gaen:

Comment

• Font Size
        ho avuto molte moto e di solito le compro sempre perche' mi piacciono!
        Penso che oramai le moto moderne vadano tutte bene e ognuna a i suoi pro e contro, non penso che una naked di questo livello abbia problemi di "poco" motore, magari non andra forte come la tuono ma tanto mica devo girare in 2 minuti al mugello!!
        In ogni caso non sono fanatico di nessun marchio e sopratutto se compro una moto e ha qualcosa che non mi soddisfa sono sempre stato il primo ad ammetterlo(vedi 1199).
        in ogni caso le antagoniste dirette della SD sono la tuono e S1000r che magari vanno di piu ma se esteticamente proprio non riesco a farmele piacere nel mio garage non entrano anche se con quelle farei i numeri di marquez!!
        P.s. un difetto lho gia trovato, costa cara!!!:gaen:

vedrai quando apri il catalogo PP!!!!!

Comment

• Font Size
          purtroppo ktm la conosco molto bene, ne ho avute parecchie(fuoristrada)

Comment

• Font Size
            Hai fatto bene!
            poi x strada secondo me sono tutte ottime moto,che vada una sega ci credo poco....oppure tutte le moto di quella categoria andranno una sega forse? Mah...
            Quando arriva pista una foto e goditela

Comment

• Font Size
              Spero per la fine della prossima settimana di ritirarla!!
              Pensa che io mi ero trovato benissimo con la speed triple del 2011 che aveva solo 135cv(dichiarati), qui ci sono solo superpiloti che se non hanno 200cv non si divertono!!:gaen:

Comment

• Font Size
                superduke 1290 come va?

Pensa che io mi ero trovato benissimo con la speed triple del 2011 che aveva solo 135cv(dichiarati), qui ci sono solo superpiloti che se non hanno 200cv non si divertono!!:gaen:

Qui c'? un sacco di gente che parla tanto Paolo e per i quali probabilmente non valgono le leggi della meccanica classica. 180cv che muovono 2 corpi di massa complessiva non superiore a 300kg lo fanno sempre in modo abbastanza esuberante

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                Last edited by Luca990; 29-04-17, 17:55.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by liam#23 View Post
                  migi ci risiamo....ma qualche meccanico ktm ti ha fregato la ragazza???? perche sono anni che vai avanti con questa crociata contro la superduke...
                  noooo liam...era ironico, con la 2.0 hanno finalmente fatto quello che doveva essere fatto...il mostro che doveva essere...

Esteticamente discutibile ma il resto ? eccezzionale..

La prima versione...proprio non andava come speravo...

Comment

• Font Size
                    Complimenti, bella moto

Comment

• Font Size

Gran moto la speed!!!
                      Non so da cosa provieni comunque queste nuove ok che vanno di pi? ma in proporzione richiedono ovviamente pi? impegno fisico e mentale x andare pi? forte e non ? detto poi che andando pi? piano x strada ci si diverta di meno...
                      Comunque tanto di cappello alla speed e rinnovo i complimenti x la sd1290

Comment

• Font Size

Io sono passato da questa...

A questa...

Vai tranquilloooooooooo!!!!!

Comment

• Font Size
                          Molto bella

Comment

• Font Size
                            Originally posted by liam#23 View Post
                            Io sono passato da questa...

A questa...

Vai tranquilloooooooooo!!!!!
                            io ho avuto la normale di speed!!
                            differenze fra le 2?
                            P.s. ma lo scarico che hai messo sulle sd e' omologato??

Comment

• Font Size
                              Paolo ma il pargolo ? gi? maggiorenne?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Paolo ma il pargolo ? gi? maggiorenne?
                                Sti bambini crescono in fretta, manca poco alla maggior eta'!!:gaen:
                                P.s. ha 50giorni!!!
                                Non puo crescere pensando che suo papa' non ha nemmeno un moto!!:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X