Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuovo motore 300 2T TPI KTM e/o Husqvarna chi ce l'ha?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    e ma un conto ? provarla in fettucciato un conto e sul monte... cambia molto l'utilizzo del motore. Comunque gi? mi hanno detto che ci saranno mappe rivisitate che sosttuiranno le attuali.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Un mio amico ha preso la 250 e ne ? contento matto. Lui va anche forte e la sfrutta bene

      Mentre un altro ha preso il 300 e non si trova

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Alessio Mitico View Post
        Un mio amico ha preso la 250 e ne ? contento matto. Lui va anche forte e la sfrutta bene

        Mentre un altro ha preso il 300 e non si trova
        Ho sentito diversi che parlano molto bene del 250 e meno del 300. Potrebbe essere anche una questione di mappatura non a posto del tutto.
        Mi pare infatti che negli USA importino solo la 250 TPI... forse si sono innanzitutto concentrati su quella.
        Tra l'altro anche nelle gare di estremo (dove praticamente tutti usano la 300), ancora ? poco diffusa.
        Questo WE ho corso al Extreme enduro Lika in Croazia, e anche li ce n'erano poche..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Sai che strano... un amico col 300 ? molto contento

          Lui ? un chiodo , ma si fa delle 3 ore

          Comunque , vista la novit?, la sua moto l ha usata anche un discreto manico in pista cross a faenza e ne ha parlato molto bene
          Sia di motore che del resto

          Comincio a pensare non escono proprio tutte uguali

          E nn sarebbe nemmeno una novit? per ktm :gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by arabykola View Post

            Comincio a pensare non escono proprio tutte uguali

            E nn sarebbe nemmeno una novit? per ktm :gaen:
            Oppure, pi? semplicemente, non esiste la supposta per tutti i c_uli

            Comment


            • Font Size
              #21
              Come telaio, tutti molto contenti.
              Come motore, provandola su una pista da cross "modificata" i pareri erano un po discordanti ma tendenzialmente positivi.
              Invece in una zona di enduro, diversi "mah".
              C'? da dire che ? una moto molto nuova, e forse non basta un primo contatto per sentirsi a proprio agio.
              Come telaio, tutti molto contenti cmq, e se il male sono le mappature, beh quelle magari riceveranno un aggiornamento.

              Per? il fatto che nelle gare di estremo i big rider non la usino, mi fa strano

              Comment


              • Font Size
                #22
                mappe

                abbiamo avuto circolari da ktm per nuove mappe sia per la 250 che la 300....

                Comment

                X
                Working...
                X