Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scampagnata su KTM 990 SMR helmetcam

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Duca ... guardati il video sempre in questa sezione del 950SM vs Multirutto
    Quello di Belloccio ? Lo conosco eccome

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by VicToR 1000 View Post
      Visto che sono in piena indecisione, mi astengo dal guardare il video.....ma rosico lo stesso.


      Bosco, che in Toscana ci siano belle strade ? assodato, ma sono troppo pattugliate e troppo frequentate da teste di ca22o motodotati, tute le volte sono sempre tornato deluso, mi ricordavo pi? i velox, i limiti, le pattuglie che le strade o i panorami.
      Preferisco perdermi nelle vallate tra Piemonte, Lombardia e Liguria, evitando le solite strade (Val Trebbia, Penice, Serravalle, ecc.), basta cercarsi qualche strada secondaria, molto ben tenute e con pochissimi pericoli, divertimento assicurato.

      Ma questo te lo dico io, come tu mi dici che la Toscana ? meglio, come il trentino ti dice che le Dolomiti sono il massimo, come il Valdostano ti dice che sono meglio i passi Franco-Italiani.
      Io per fugare ogni dubbio me li giro tutti.
      Poi vi faccio sapere.

      Ciao Victor, sono sempre in cerca di belle strade, hai qualche consiglio per il Piemonte/Lombardia zona nord ?

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by DucaMax View Post
        Quello di Belloccio ? Lo conosco eccome
        Yesss proprio il belloc

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by DucaMax View Post
          Ciao Victor, sono sempre in cerca di belle strade, hai qualche consiglio per il Piemonte/Lombardia zona nord ?
          Eh purtroppo la zona nord non s? granch?, stando in prov. di Alessandria mi dovrei fare un paio d'ore di pianura per raggiungere la zona, le mie conoscenze si limitano alle classiche come Zegna, Mottarone ecc.
          Nelle zone a sud sono pi? preparato.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Il Mottarone è bello ?

            Comment


            • Font Size
              #21
              Dipende dai tuoi gusti, ? una strada da smanettoni, bella quindi da farci 2 pieghe, ma niente di particolare.

              Comment


              • Font Size
                #22
                In che senso ?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  penso si intenda (io la vedo cos?) che il mottarone finisce subito... ? corto... ci sono altre strade sicuramente pi? divertenti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    strada troppo veloce , non esalta le doti della SMR
                    Beh effettivamente, oltre a "sverniciare" tre bici non fa molto altro.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by dadeejay View Post
                      penso si intenda (io la vedo cos?) che il mottarone finisce subito... ? corto... ci sono altre strade sicuramente pi? divertenti...
                      In zona mica tanto ... la parte alta ? troppo veloce secondo me, per? le curve sono proprio belle.
                      La Cremosina ? bella ma ancora pi? corta, la strada pi? bella che ho mai fatto ? in Svizzera ma se ti beccano ti rastrellano anche i peli del sedere.

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X