Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rc8r al mare :)
Collapse
X
-
Strada fatta l'ultima volta a giugno 2010, mi ricordo una gran fatica per seguire un ragazzo di cui non ricordo il nome ma che ? Il fratello piccolo di Giordano Loi che a Dorgali realizza interessanti special, su di una SZR che pi? bella non si pu? (in pratica era una moto da corsa).Originally posted by simo1098(s)ardo View Postpensa che se scendi a luglio verrai sverniciato in quelle zone
ci sono 6 km di salita da panico li
guardala anche con lo street view
Last edited by emtc74; 12-01-11, 11:51.
Comment
-
Originally posted by emtc74 View PostStrada fatta l'ultima volta a giugno 2011, mi ricordo una gran fatica per seguire un ragazzo di cui non ricordo il nome ma che ? Il fratello piccolo di Giordano Loi che a Dorgali realizza interessanti special, su di una SZR che pi? bella non si pu? (in pratica era una moto da corsa).
viaggi nel tempo?????

Comment
-
a.a.a.a. cercasi casa in quel di dorgali o in quel di cala gonone......mmmmhhh, no no...dorgali e' meglio........l'anno scorso e' scesa una ragazza dal pullman(alla fermata proprio accanto al pub) che mi ha denuclearizzato il cervello........simo, dai su...datti da fare per una casetta a prezzo modico che ti offro una cena all'agri Ispinigoli
Comment
-
da quando e agri??? veramente ? un ristorante che trovi sulla guida michelin e gambero rossoOriginally posted by armaduke View Posta.a.a.a. cercasi casa in quel di dorgali o in quel di cala gonone......mmmmhhh, no no...dorgali e' meglio........l'anno scorso e' scesa una ragazza dal pullman(alla fermata proprio accanto al pub) che mi ha denuclearizzato il cervello........simo, dai su...datti da fare per una casetta a prezzo modico che ti offro una cena all'agri Ispinigoli

con la carta dei vini pi? numerosa della sardegna.
ormai l'hai detto
azzi tuoi
Comment
-
il mio primo anno in sardegna l'ho trovato sulla guida slowfood....diceva di avere anche le camere e ho pensato si trattasse di un agriturismo......vabbe' ormai e' andata......cena ad un certo livello in cambio di casa e ragazzetta annessa.......ce sto
scherzi a parte, ma una casetta a dorgali o a cala gonone si trova senza dover vendersi un rene(parlo di affitto eh)
Comment
-
Si perch? fanno men? turistici per il fatto che e' accanto alla grotta di ispinigoli che e meta di visite tutto l'anno .Originally posted by armaduke View Postil mio primo anno in sardegna l'ho trovato sulla guida slowfood....diceva di avere anche le camere e ho pensato si trattasse di un agriturismo......vabbe' ormai e' andata......cena ad un certo livello in cambio di casa e ragazzetta annessa.......ce sto
scherzi a parte, ma una casetta a dorgali o a cala gonone si trova senza dover vendersi un rene(parlo di affitto eh)
Pero' scherzi a parte si mangia benissimo
La casa si trova, in che periodo?
Comment
X

Comment