Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rc8r al mare :)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    Ho provato un attimo a smontarlo pero ho visto un filo e basta da che parte sta il connettore?
    il connettore si trova all'interno del cupolino

Comment

• Font Size
      Quanto mi manca la Sardegna!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Quanto mi manca la Sardegna!
        Luciano torna da noi tanto sei di casa

Comment

• Font Size
          Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
          pensa che se scendi a luglio verrai sverniciato in quelle zone
          ci sono 6 km di salita da panico li
          guardala anche con lo street view
          Strada fatta l'ultima volta a giugno 2010, mi ricordo una gran fatica per seguire un ragazzo di cui non ricordo il nome ma che ? Il fratello piccolo di Giordano Loi che a Dorgali realizza interessanti special, su di una SZR che pi? bella non si pu? (in pratica era una moto da corsa).
          Last edited by emtc74; 12-01-11, 11:51.

Comment

• Font Size
            Originally posted by emtc74 View Post
            Strada fatta l'ultima volta a giugno 2011, mi ricordo una gran fatica per seguire un ragazzo di cui non ricordo il nome ma che ? Il fratello piccolo di Giordano Loi che a Dorgali realizza interessanti special, su di una SZR che pi? bella non si pu? (in pratica era una moto da corsa).
            viaggi nel tempo?????

Comment

• Font Size
              a.a.a.a. cercasi casa in quel di dorgali o in quel di cala gonone......mmmmhhh, no no...dorgali e' meglio........l'anno scorso e' scesa una ragazza dal pullman(alla fermata proprio accanto al pub) che mi ha denuclearizzato il cervello........simo, dai su...datti da fare per una casetta a prezzo modico che ti offro una cena all'agri Ispinigoli

Comment

• Font Size
                Originally posted by armaduke View Post
                a.a.a.a. cercasi casa in quel di dorgali o in quel di cala gonone......mmmmhhh, no no...dorgali e' meglio........l'anno scorso e' scesa una ragazza dal pullman(alla fermata proprio accanto al pub) che mi ha denuclearizzato il cervello........simo, dai su...datti da fare per una casetta a prezzo modico che ti offro una cena all'agri Ispinigoli
                da quando e agri??? veramente ? un ristorante che trovi sulla guida michelin e gambero rosso con la carta dei vini pi? numerosa della sardegna.

ormai l'hai detto

azzi tuoi

Comment

• Font Size
                  il mio primo anno in sardegna l'ho trovato sulla guida slowfood....diceva di avere anche le camere e ho pensato si trattasse di un agriturismo......vabbe' ormai e' andata......cena ad un certo livello in cambio di casa e ragazzetta annessa.......ce sto
                  scherzi a parte, ma una casetta a dorgali o a cala gonone si trova senza dover vendersi un rene(parlo di affitto eh)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by armaduke View Post
                    il mio primo anno in sardegna l'ho trovato sulla guida slowfood....diceva di avere anche le camere e ho pensato si trattasse di un agriturismo......vabbe' ormai e' andata......cena ad un certo livello in cambio di casa e ragazzetta annessa.......ce sto
                    scherzi a parte, ma una casetta a dorgali o a cala gonone si trova senza dover vendersi un rene(parlo di affitto eh)
                    Si perch? fanno men? turistici per il fatto che e' accanto alla grotta di ispinigoli che e meta di visite tutto l'anno .
                    Pero' scherzi a parte si mangia benissimo
                    La casa si trova, in che periodo?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by thor74 View Post
                      viaggi nel tempo?????
                      Corretto

E comunque le strade di quell'Isola fanno davvero viaggiare nel tempo...

Comment

• Font Size
                        bellissima complimenti!

Comment

X
                        Working...
                        X